Bella gara. Qui opto per il poliamore.Ma in verità Kinnikuman ama frieren anche più di JJK mi sa xD
Cioè quando non ho niente da fare disegno, e ho fatto più disegni di frieren che di jjk al momento. Se tanto mi da tanto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella gara. Qui opto per il poliamore.Ma in verità Kinnikuman ama frieren anche più di JJK mi sa xD
si vede proprio che kinnikuman è abituato a jujutsu kaisen![]()

Però sotto sotto ha ragione, impossibile non innamorarsi della banale, banalissima, seconda stagione di peak JJK.si vede proprio che kinnikuman è abituato a jujutsu kaisen![]()
Bella gara. Qui opto per il poliamore.
Cioè quando non ho niente da fare disegno, e ho fatto più disegni di frieren che di jjk al momento. Se tanto mi da tanto..

Son dei cessiEh però ora sono curioso dei disegni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son dei cessi

Confermo
Compra l'edizione cartonata che sta per uscireIo vi odio

Perchè non mi dite "compra il manga" già che ci siete?Compra l'edizione cartonata che sta per uscire![]()
Lo èPerchè non mi dite "compra il manga" già che ci siete?
E' un complotto contro il mio portafoglio?
PS: Scherzi a parte, quale?
Che se è una sorta di edizione nuova che comincia dal primo volume lo prendo al volo
La grimoire edition, raccoglie due volumi in uno.Perchè non mi dite "compra il manga" già che ci siete?
E' un complotto contro il mio portafoglio?
PS: Scherzi a parte, quale?
Che se è una sorta di edizione nuova che comincia dal primo volume lo prendo al volo
Te ci godi a farmi spendereLo è
![]()
Atelier of Witch Hat – Grimoire Edition 1
In occasione del debuttodell’anime, il fascino irresistibile dell’avventura di Cocoalla scoperta di meraviglie emisteri legati alla magia rivive in una nuova prestigiosaedizione. Uno dei più raffinati manga fantasy degli ultimianni, acclamato da pubblicoe critica a livello internazionale, arriva...www.panini.it
Esce il 30 aprile.
Lo è
![]()
In occasione del debuttodell’anime, il fascino irresistibile dell’avventura di Cocoalla scoperta di meraviglie emisteri legati alla magia rivive in una nuova prestigiosaedizione. Uno dei più raffinati manga fantasy degli ultimianni, acclamato da pubblicoe critica a livello internazionale, arriva...www.panini.it
Esce il 30 aprile.
PrenotatoLo è
![]()
Esce il 30 aprile.

Non ha i sei occhi, non mi sorprende.ep 4
continuano i classici cliché da idioti tipici dei personaggi bambini... capelli neri odiosa come pochi. Ma poi sbaglio o in sto mondo magico i pettegolezzi viaggiano veloci? ahah Trovo inoltre surreale che fake gojo
non si sia accorto che le bambine scappino... è letteralmente 3 metri x 3 quel neogozietto.....
Devo ancora vedere il quarto episodio, ma secondo me la serie migliorerebbe parecchio se trucidassero una o due bambine e qifrey san venisse sigillato dentro una bottiglia