Witch Hat Atelier | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma in verità Kinnikuman ama frieren anche più di JJK mi sa xD
Bella gara. Qui opto per il poliamore.
Cioè quando non ho niente da fare disegno, e ho fatto più disegni di frieren che di jjk al momento. Se tanto mi da tanto..

Compra l'edizione cartonata che sta per uscire :ahsisi:
Perchè non mi dite "compra il manga" già che ci siete?
E' un complotto contro il mio portafoglio?

PS: Scherzi a parte, quale?
Che se è una sorta di edizione nuova che comincia dal primo volume lo prendo al volo

Che se è una sorta di edizione nuova che comincia dal primo volume lo prendo al volo
Lo è

Esce il 30 aprile.

La grimoire edition, raccoglie due volumi in uno.

Lo è

Esce il 30 aprile.
Te ci godi a farmi spendere

Lo è

Esce il 30 aprile.

Io ce l’ho su Amazon, ma ho visto che hanno levato l’immagine e me lo mettono a inizio maggio.

Potrei arrabbiarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo è

Esce il 30 aprile.
Prenotato :facepalm:
Ho un problema serio con le loli mannaggia a tutto

ep 4

continuano i classici cliché da idioti tipici dei personaggi bambini... capelli neri odiosa come pochi. Ma poi sbaglio o in sto mondo magico i pettegolezzi viaggiano veloci? ahah Trovo inoltre surreale che fake gojo
non si sia accorto che le bambine scappino... è letteralmente 3 metri x 3 quel neogozietto.....

ep 4

continuano i classici cliché da idioti tipici dei personaggi bambini... capelli neri odiosa come pochi. Ma poi sbaglio o in sto mondo magico i pettegolezzi viaggiano veloci? ahah Trovo inoltre surreale che fake gojo
non si sia accorto che le bambine scappino... è letteralmente 3 metri x 3 quel neogozietto.....
Non ha i sei occhi, non mi sorprende.

Comunque si, per ora a parte l'aspetto visivo mi sta dicendo ben poco, dove Frieren ero gia' sold dal primo ep.

Come minimo l'anime finira' quando si fara' interessante

Devo ancora vedere il quarto episodio, ma secondo me la serie migliorerebbe parecchio se trucidassero una o due bambine e qifrey san venisse sigillato dentro una bottiglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro