Witch Hat Atelier | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
quindi posticipata? Va bhè poco male, grazie della segnalazione!
Io invece onde evitare aumenti dovuti all'anime mi sono comprato il mio artbook Eng Edition e via!
[automerge]1775380856[/automerge]
In sti casi meglio prevenire che curare

Io l’ho prenotato per evitare che fosse limitata questa versione e rimanere fregato :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi fai sapere com'è che ci sto facendo un pensierino.
Sto anche valutando di vendere l'edizione classica e passare alla grimoire.
Veramente figo e per il prezzo di una qualità incredibile. Avevo 5 euro di buono quindi pagato 23. Ne vale 40 tranquillamente

Ah, doppio episodio oggi?

Comincia l'assoluto anime di punta della stagione, Witch Hat Atelier 1-2 doppiato in 56 lingue subito

Trama:
puccia impara la magia, ma a che prezzo?

PUCCIA.jpg

Ma che puccia che è coco

GINTA.jpg

Ma lui è il cugino gaio di quello di gintama

BEST.jpg

Best girl

Vabbè, per ora è buono quanto frieren, si aspetta di vedere l'azione per verificare se sia anche meglio.
Si vede che ci han lavorato su davvero un sacco, gran lavoro di chara e regia.
Strutturalmente è l'opposto di frieren, una serie di world building e magia/personaggi molto più elaborati, del resto è seinen.

Lo metto in pari con sangoku.

Visti i primi due, tecnicamente eccellenti, tantissima roba proprio. Anche l'uso della magia è abbastanza originale rispetto al solito. I personaggi e la trama al momento è roba già stravista ma vediamo come si evolve.

Fino a 19 minuti del primo episodio mi stavo giusto chiedendo perché stessi guardando sta roba.
Un pochino di pepe l’hanno aggiunto

Viste le prime due, carino, le animazioni molto belle, la storia non mi convince a pieno ma vediamo se migliora

Dopo 3 episodi mi sto chiedendo perché ne ho visti 3

IMHO, questo è meglio di Frieren
che ho droppato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro