...sapete una cosa?
Ho fatto bene a non giocarla prima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente meglio così, te la godi al top...sapete una cosa?
Ho fatto bene a non giocarla prima![]()
Publisher Aniplex and developer TYPE-MOON will release visual novel Witch on the Holy Night for PlayStation 4 and Switch in the west day and date with its Japanese release on December 8 for $39.99, the companies announced.
It is currently unknown whether the western version will be a digital-only release, but all versions of the game will support English, Japanese, Simplified Chinese, and Traditional Chinese language options.
Se ho capito bene lo localizza il team di fgo.Abituato alla miopia di Type Moon e Aniplex non escludo che siano stati presi in contropiede dal grande successo di Tsukihime e conseguenti richieste di localizzazione, non a caso questa remaster arriva praticamente un anno dopo riprendendo dal frigo l'ultima cosa che avevano fatto e di cui probabilmente sono anche più fieri (Nasu stesso la diede a Hidetaka Miyazaki). E col film in uscita, che però pare confermato per la fine dell'anno prossimo. Il non essere una VN mattonica, tenendosi sulle 20-30 ore, gioca anche a suo favore per la localizzazione.
Per Tsukihime boh penso se ne riparli quando uscirà la seconda parte, per una distribuzione all'estero forse sarebbe anche meglio che potrebbero raggrupparle, anche se a livello di localizzazione potrebbe essere un inferno. O potrebbero recuperarlo in questi anni di attesa per la seconda parte visto che hanno detto di prendersela con comoda.
Le vie sono infinite.
Ti riporto quanto mi era stato detto, sempre nel topic, da ThetaTrailer bellisismo, ma, questo titolo è legato agli altri titoli Type Moon?
Dieci anni prima di Tsukihime, ambientato nella stessa città.
A differenza dei vari Fate comunque Tsukihime, Mahoyo e Kara no Kyoukai sono godibili indipendentemente da altri, nonostante alcuni recurring characters. Penso che Mahoyo sia anche migliore di altri a reintrodurre concetti fondamentali della lore del Nasuverse e a spiegarli meglio.
È un reboot della prima novel scritta da Nasu ma mai pubblicata quindi anche normale funga da buon entry point. L'unica cosa è che è fatta talmente bene che rischi di rovinarti un sacco di VN
.
Quindi è godibile anche senza aver visto Karo no Kyoukai (ancvhe se vidi il primo film) e il resto, buono a sapersi.Ti riporto quanto mi era stato detto, sempre nel topic, da Theta![]()