PS4 Witch on the Holy Night

ps4 retail
Pubblicità
E pensare che ho un amico che va in giappone ma torna poco prima dell'uscita del gioco, altrimenti lo facevo a prendere a lui direttamente la in versione switch :sadfrog:

E pensare che ho un amico che va in giappone ma torna poco prima dell'uscita del gioco, altrimenti lo facevo a prendere a lui direttamente la in versione switch :sadfrog:
Mazza che sfortuna. Io ne ho un paio che ci studiano e lavorano proprio ma rimarranno lì per anni ancora :asd:.
Mi rode anche perché è un buon pricing ma con l'import il prezzo viene praticamente raddoppiato...

Parlando di cose positive, almeno...

Quanto gasa l'inverno di Vivaldi :gogogo:

Mazza che sfortuna. Io ne ho un paio che ci studiano e lavorano proprio ma rimarranno lì per anni ancora :asd:.
Mi rode anche perché è un buon pricing ma con l'import il prezzo viene praticamente raddoppiato...

Parlando di cose positive, almeno...

Quanto gasa l'inverno di Vivaldi :gogogo:
Mi tira abbastanza andare di full price in digitale ma non vedo alternative concrete :dsax: Anche con l'import non saprei bene come muovermi non avendo mai preso, playasia/amazon ti uccidono con le spedizioni?

Mi tira abbastanza andare di full price in digitale ma non vedo alternative concrete :dsax: Anche con l'import non saprei bene come muovermi non avendo mai preso, playasia/amazon ti uccidono con le spedizioni?
Avoja, ho provato a piazzare la limited Switch su Amazon e sono sui 100 dollari. Non so però se c'è da pagare dogana, normalmente da Amazon credo sia inclusa nelle spedizioni (e ci presi anche diversa roba costosa) ma non sono aggiornato sulle ultime novità.

Aniplex/Sony col solito braccino corto, distribuzione solo in America e solo in formato limited che si esaurirà in tempo zero. Mah.
...ed import sia.

Amazon product

Versione con la statuetta di Aoko (senza pile) ed il B3 della versione PC di Mahoyo.
231 euri, di cui 150 di spedizione.

:ibraok:
Post automatically merged:

Aniplex/Sony col solito braccino corto, distribuzione solo in America e solo in formato limited che si esaurirà in tempo zero. Mah.
La sofferenza di un TMfag europeo.

Ultima modifica:
Amazon product

Versione con la statuetta di Aoko (senza pile) ed il B3 della versione PC di Mahoyo.
231 euri, di cui 150 di spedizione.

:ibraok:
Post automatically merged:

La sofferenza di un TMfag europeo.

Digitale va benissimo :segnormechico:

...e si va per forza di import :sadfrog:

Non si guarda nulla :uhmsisi:

Like a priori :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro