Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, shooting alla Destiny, esperienza roguelike. Open map con una varietà di nemici assurda considerando 12 persone. E io son qua che titubo se aspettare o iniziare A giocarci già orala tipologia di questo titolo è stile warhammer vermintide ?
presoNo, shooting alla Destiny, esperienza roguelike. Open map con una varietà di nemici assurda considerando 12 persone. E io son qua che titubo se aspettare o iniziare A giocarci già ora![]()
Fa sapere che gli sconti durano fino al 10 gennaio. Taggami pure!preso![]()
yesssss .... alla fine sul quel bistrattato epic launcher mi sono preso per 47 euro totali sia alan wake II che questo titolo lasciando da parte le remore morali, mi sono vendutoFa sapere che gli sconti durano fino al 10 gennaio. Taggami pure!
concordo, ma avendolo scontato a 21 euro mi sembrava un buon affareOgnuno fa quello che gli pare ma io dico che specialmente per gli early access non vale la pena comprarli su epic e tanto vale aspettare l'uscita della versione completa su steam.
Almeno con un titolo ea non mi pongo il problema dell'acquisto per poi doverlo vedere lì in libreria ed essere diviso tra volerlo giocare un po' subito o attendere l'uscita dell'1.0
Più che per learly access è che son 3 persone a gestire il comparto artistico/graficol'ho provato, questo gioco parte davvero da un'ottima base tecnica (pazzesco sia solo un accesso anticipato visto il dettaglio grafico e soprattutto la stabilità) e di gameplay al momento molto divertente .. vediamo questo weekenb dove avro' piu' tempo da dedicargli
Beh allora giù di cappello … la cosa che più mi ha colpito a livello grafico è l’illuminazione, si rimane a bocca aperta in alcuni frangentiPiù che per learly access è che son 3 persone a gestire il comparto artistico/grafico
non è un tuo problema dato che quasi tutti si lamentano di questa cosa, è la principale critica mossa al gioco.premetto che non sono un fenomeno negli fps, anzi, faccio cagare ... pero' questo titolo è davvero tosto, risorse pochissime, nemici a palate alcuni dei quali ti shottano in due colpi ... non sono ancora riuscito a finire la prima missione![]()
Mi ero totalmente scordato di sto titolo, pensavo dovesse ancora uscire e invece scopro che è in EA su Epic. Allucinante che ci sia ancora qualcuno che faccia uscire roba in esclusiva su Epic. Spero per loro che abbiano preso una montagna di soldi, perché in giro non ne parla nessuno. Veramente dei geni del male.
Detto ciò, mi son ricordato della sua esistenza giusto perché ho trovato per puro caso questo video con i nuovi aggiornamenti:
A livello artistico sembra tanta roba, mi ricorda un po' Hunt Showdown (ancora non li perdono per aver trasformato il loro progetto in un pve/p, maledetti), ma leggo nei post sopra che a livello di difficoltà pare essere un tantinello frustrante. E' ancora così?
Si si, era quello che volevo far intendere col mio post. Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che pubblichi giochi in esclusiva su epic. A livello di marketing per me è un suicidio, per quello gli auguro di aver preso perlomeno una montagna di soldi, altrimenti questi alla fine dell'ea manco ci arrivano.Il fatto che nessuno ne parli è appunto l'EA sul quel cavolo di store![]()