Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' dall'annuncio che lo aspetto.Bello cavolo (o così sembra), dopo aver giocato a Metal Hellsinger mi sono un po' riavvicinato agli fps e questo ha decisamente la mia attenzione. Non ne sapevo nulla
accoppare la stregaCom'è il gioco? Non ho ben capito com'è strutturato ma mi piacciono gli FPS, quale sarebbe l'obbiettivo?
Mi da l'idea di essere molto farmoso quindi, dev'essere davvero divertente se la gente ci giocaaccoppare la strega(o più streghe forse
)
la struttura è ibrida, shooter rpg/"souls" ed elementi roguelite...inizialmente stai all'avamposto dove gestisci tutto ciò che riguarda il tuo personaggio(livellaggio, potenziamento e sblocco gear e altre robe criptiche)poi hai un portale per scendere in battaglia in un paio di mappe di dimensioni invero non molto generose. Durante le spedizioni acquisisci dei cristalli(eliminando un gruppo di nemici)che potenziano il pg per la durata della spedizione(puoi scegliere fra 3 bonus per ogni cristallo e ne puoi acquisire un totale di 7 mi sembra) in più puoi lootare/acquisire un tot di item/esperienza anche'essi legati alla spedizione(i witchfire che sono l'equivalente delle anime nei souls, munizioni, chiavi per aprire forzieri, elisir per curarti ecc) e per "estrarli" devi trovare il portale per uscire dalla spedizione e tornare all'avamposto, tutte ste belle robine le perdi se ti uccidono ma c'è comunque la meccanica di recupero come nei souls(se schiatti di nuovo prima di recuperare le tue spoglie perdi tutto
). I consumabili come i cristalli di witchfire non volatile e altre chincaglierie di cui non ho capito l'utilizzo invece te li porti appresso a prescindere perchè potrebbero essere legati a requisiti per sbloccare determinate cose all'avamposto.
Una volta tornato alla base con i witchfire puoi livellare le stats del personaggio o fare altre robette interessanti, per sbloccare nuove abilità e bocche da fuoco invece devi fare delle ricerche a tempo nel luogo adibito e progrediscono solo quando stai in battaglia(un massimo di due alla volta all'inizio, non so se poi aumenteranno).
non ci ho giocato molto quindi potrei aver scritto qualche fesseria e devo ammettere che nonostante il gioco mi stia piacendo un sacco(lo shooting è veramente soddisfacente, l'ambientazione e l'art direction sono da paura) dopo aver visto la roadmap m'è venuto il dubbio se andare avanti o aspettare la full release![]()
Occhio anche che sicuramente faranno wipe dei salvataggi, che per un gioco con tanto farming è da tenere in considerazione visto che vi farebbe "perdere" tempo![]()
Esattamente...Infatti sarebbe da prendere al primo sconto in ea e aspettare. Non si sa mai ci sarà un aumento del prezzo una volta uscito.
Motivo per cui non sono così sicuro di voler approfondire troppo il gioco attualmenteOcchio anche che sicuramente faranno wipe dei salvataggi, che per un gioco con tanto farming è da tenere in considerazione visto che vi farebbe "perdere" tempo![]()
Devo desistere dall'acquistoIn barba al mio commento qua sopra ci ho giocato per oltre 25ore totaliil loop di gameplay è una droga, mi dico ognivolta "faccio giusto una spedizione per non perdere la mano" poi ci perdo sopra 2-3 ore tra test delle armi/incantesimi, farmare risorse o provando a progredire nelle sezioni più ardue nelle prime due location.
Ci sono ancora un mucchio di cose che non comprendo durante determinati eventi e con l'ultima patch hanno rimpinzato pure la prima mappa che adesso ha qualche robetta da fare in più rispetto al lancio su steam![]()
non credo lo vedrai mai con sconti significativi in EA...detto questo per me il gioco vale ogni centesimo già così come staQuanto lo vorrei, ma lo sconto è ancora poco per me![]()