PS5 Wo Long 2: Wings of Ember | 4 Marzo 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perché poi ragazzi durante le cutscene sono così fomentati e galvanizzati che cercavo veramente di dare peso a quello che dicevano,ma non capivo veramente un cazzo :sard:
Mi sento meno solo :asd:
Anche nioh 3 l'ho finito e platinato poco fa(primo titolo giocato fatto da loro) e quell'impostazione basta e avanza per questo genere,un pó di cutscene epiche,qualche urlo cinese qua e là con i calci volanti ed è perfetto :asd:

Anche Ronin non è male lato storia, piú che altro per i pg
Ronin è bello lato storia, si riesce a seguire, è proprio diverso come struttura di narrazione.

Team Ninja candidata ad una delle sh più instancabili della gen

Tra l'altro devono ancora uscire i prossimi DLC di Nioh 3 :asd:

E lo stesso Wo Long 2 avrà i suoi come di consueto

Vero, non avevo pensato a Ronin perché non è il solito gioco team ninja essendo legato a playstation. Pure quello ha tanti personaggi carismatici come i primi due Nioh.

Avrei preferito per Wo Long almeno, che sarebbero restati nello stile in suddivisione in livelli

Ultima modifica:
4 Marzo

Alpha demo disponibile sullo store se portata a termine darà un elmetto per il gioco finale

Posso dire che NON mi aspettavo di vederlo a cosa poca distanza dal secondo DLC di NiOh3?
Vedremo.

Proverò la demo sicuramente.

Il primo che provai su ps4 aveva un comparto tecnico agghiacciante rispetto ai Nioh e ne stetti ben lontano ai tempi, vediamo qua.

Stavolta salto, Nioh 3 proprio non mi ha preso. Forse sono stanco

Wo Long mi ci ero drogato, ma l'anno prossimo esce ben altra roba più importante.

Provata la demo, niente, non mi piace proprio, anche se per certe cose è simile a Nioh, pad alla mano il combat non mi convince, nè carne nè pesce.

Poi tecnicamente mi sa che è ora di aggiornare il comparto grafico, sono rimasti un bel po' indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro