PS5 Wo Long 2: Wings of Ember

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Daje . Il Primo mi è piaciuto tantissimo

Bomba per me

In qualche modo il primo l'ho finito, e platinato pure. Magari questo lo piglio. Voglio la beta :sisi:

Appena platinato il primo,curioso per il secondo
Devono però dare un pó di varietà alla struttura di gioco e di progressione,dopo la 19392949929 bandiera da mettere in giro avevo la nausea

Maledizione, ancora non inizio il primo e già c'è il 2 :sard:

Questo da dove esce :ivan:

Dopo aver amato il primo, lo tengo d'occhio. A modo suo mi era piaciuto più dei Nioh.

Ultima modifica:
A questo non sono interessato ma Team Ninja un plauso se lo merita comunque, al netto del chiaro riciclo hanno rilasciato praticamente un gioco all'anno dal 2020 in poi :asd:

A questo non sono interessato ma Team Ninja un plauso se lo merita comunque, al netto del chiaro riciclo hanno rilasciato praticamente un gioco all'anno dal 2020 in poi :asd:
Se migliorassero sul versante tecnico

Lì proprio non riescono a fare quel salto in più, con quel motore grafico da cestino

Ma per chi ha giocato il primo,avete prestato attenzione alla storia? Io dopo poco tra i vari( molti...moltissimi)nomi cinesi di luoghi,persone e divinità mi ero perso :asd:

Non me lo aspettavo cosi presto.

Ma per chi ha giocato il primo,avete prestato attenzione alla storia? Io dopo poco tra i vari( molti...moltissimi)nomi cinesi di luoghi,persone e divinità mi ero perso :asd:
Guarda Nioh e Wo Long mai seguita la storia. Vado solo avanti tipo mietitrebbia a uccidere :asd:

A parte poi che la storia di Wo Long è incomprensibile durante i dialoghi, visto che i pg si parlano tra di loro con Ləi o Ləi...

Guarda Nioh e Wo Long mai seguita la storia. Vado solo avanti tipo mietitrebbia a uccidere :asd:

A parte poi che la storia di Wo Long è incomprensibile durante i dialoghi, visto che i pg si parlano tra di loro con Ləi o Ləi...
Mio dio, ma sono io con qualunque souls.
16665.jpg

A me la storia di Nioh 1 e 2 non dispiace. Niente di che, ma i personaggi son carismatici ed è facile affezionarsi a Tokichiro e soci. Complice le belle cutscene.
Gli altri, Wo Long per primo, incomprensibili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro