One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Pubblicità

Ho letto veloce ma ho visto un po' di cose interessanti, oltre a nuovi nemici e boss abbiamo una nuova arma (ricorda i tekko di Nioh ma con nuove animazioni) e la possibilità di lanciare magie senza requisiti di morale. Ci sono poi nuove magie e abilità per le armi. La lista è talmente lunga che va letta con più attenzione per capire tutte le novità.

Consigli per battere Lu Bu?
Intanto arrivaci con il morale alle stelle.

Per il resto direi banalmente di non usare mosse di fuoco, io avevo terra (usa lastra imponente quando lui tira la raffica di frecce, gli vai sotto deflettendo le frecce e poi gli spammi la mossa) e ghiaccio sulle armi (quando gli applichi lo status puoi bloccare l'esecuzione di una delle sue mosse perché lo staggheri).
Equipaggiati poi quello spirito che ti permette di evocare un cerchio di cura e tienilo per le fasi finali dove avrai poche cure. Non ho altro consigli se non memorizzare i suoi pattern.

Qualcuno ha provato il DLC? Merita?
L'ho lanciato ieri ma giusto per vedere così al volo, tra l'altro ci ho perso un po' la mano dopo due mesi di pausa e giochi a turni :D

C'è una terza difficoltà di gioco con alcuni nuovi nemici (inclusi boss) ed equip ancora più potenti. Ci sono anche 10 nuove magie che sono droppate alla difficoltà più alta da nemici o boss (non ricordo).

Però manca una modalità end game pensata per i pg di alto livello. E i nuovi stage (non capitoli) credo siano giusto 2 o 3.

Se ho tempo sblocco la terza difficoltà (è richiesto di portare a termine un tot di stage della difficoltà precedente, come
Nioh), giusto per capire se anche il posizionamento dei nemici cambia (è invece più probabile che siano stati aggiunti nuovi nemici nei vecchi stage).

Io comunque aspetterei il dlc 2 o addirittura il 3.

Si anch'io penso di aspettare il 2° o 3° DLC e uno sconto, che poi il Season non costa nemmeno tanto, alla fine sarebbero 22.320 punti visto che viene 22,50 € (per quei 50 cent si è costretti a prenderne un altro da 2 euro) ma ne ho quasi 300.000 quindi potrei anche prenderlo.
Il problema è che sto già giocando i DLC di Immortals e che non voglio incasinarmi, anche perché pure io ci ho perso la mano ormai e non voglio riprenderla in più volte ma preferirei farli tutti in una volta :asd:

Ormai qui si attende dicembre per avere tutto il season pass.

Ormai qui si attende dicembre per avere tutto il season pass.
E soprattutto una roba stile "underworld" di Nioh. Devono metterla per forza, c'era in ogni loro titolo recente.

Dopo lies of P,avevo voglia di cimentarmi con un altro gioco impegnativo,avevo iniziato the surge 2,per poi provare questo,nn serve dire che ho droppato the surge 😂

Tostissimo il lupo mannaro

Ragazzi hanno percaso aggiunto il cambio skin come in Nioh? In Nioh si chiamava trasformazione e si potevano usare anche i boss e altri pg come skin.

Approfittando dello scontro qualche giorno fa ho finalmente preso il Season.

Non ricordo praticamente del gioco, nemmeno che avesse caricamenti epocali, ma la cosa che mi dà più fastidio è non ricordare quello legato all'inventario, cioè cos'è più forte perché e quindi cosa tenere o vendere
12.gif

Dall'ultima volta che ci ho giocato hanno chiaramente aumentato la % di drop per gli oggetti da 5 stelle, prima non me ne dava mezzo manco per sbaglio uccidendo i boss 20 volte di fila mentre ora un oggetto su 5 è da 5 stelle e il panda me ne ha pure dato uno da 6 lol
Menomale perché com'era prima non aveva senso :asd:
In compenso hanno rovinato tutte le skill che usavo rendendole infinitamente più deboli e, tra non ricordare nulla e il fatto che prima di mollarlo avevo provato a droppare la roba +5 cambiando statistiche e bonus dell'equip, mi trovo nella cacca e sto provando a cambiare tutto ma non riesco a trovare più lo stile giusto :tristenev:

Ho finito giusto il primo DLC e cavolo se è stato corto, forse solo 3 aree nuove ripetute facendo andata e ritorno + boss singoli ed era pure minuscole...bah, si sono proprio sprecati...certo che pagare 10 euro questa roba non sarebbe stato il massimo :\

PS: Ma c'era un modo per fare muovere il culetto ai compagni o è normale che ogni tanto se ne stanno per i capperi loro a fissare il cielo? :sard:

Risultato eccellente :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro