Approfittando dello scontro qualche giorno fa ho finalmente preso il Season.
Non ricordo praticamente del gioco, nemmeno che avesse caricamenti epocali, ma la cosa che mi dà più fastidio è non ricordare quello legato all'inventario, cioè cos'è più forte perché e quindi cosa tenere o vendere
Dall'ultima volta che ci ho giocato hanno chiaramente aumentato la % di drop per gli oggetti da 5 stelle, prima non me ne dava mezzo manco per sbaglio uccidendo i boss 20 volte di fila mentre ora un oggetto su 5 è da 5 stelle e il panda me ne ha pure dato uno da 6 lol
Menomale perché com'era prima non aveva senso

In compenso hanno rovinato tutte le skill che usavo rendendole infinitamente più deboli e, tra non ricordare nulla e il fatto che prima di mollarlo avevo provato a droppare la roba +5 cambiando statistiche e bonus dell'equip, mi trovo nella cacca e sto provando a cambiare tutto ma non riesco a trovare più lo stile giusto
Ho finito giusto il primo DLC e cavolo se è stato corto, forse solo 3 aree nuove ripetute facendo andata e ritorno + boss singoli ed era pure minuscole...bah, si sono proprio sprecati...certo che pagare 10 euro questa roba non sarebbe stato il massimo :\
PS: Ma c'era un modo per fare muovere il culetto ai compagni o è normale che ogni tanto se ne stanno per i capperi loro a fissare il cielo?