One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

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Non che nei Souls usassi molti altri oggetti ma qui effettivamente proprio zero, solo le pozioni per le cure e giusto ieri i grumi di forza vitale tanto per usarli visto che ormai è finito :asd:

Comunque la cosa più bella di questo gioco è appunto che si può cambiare tutto istantaneamente tra statistiche e bonus nell'equipaggiamento quindi ti consiglio di giocare un po' con quello :sisi:
Stranamente però non hanno messo la possibilità di cambiare le skill delle armi, non poterle aumentare di grado lo capisco ma almeno le skill avrebbero dovuto mettere la possibilità di cambiarle :dsax:
 
Proprio lui. Ecco, questo boss pare più un casino, a deviare devo imparare che dopo il colpo arriva anche la fiammata :unsisi:
Lol

Edit: certo che ancora a metà sto... Che palle lol
È il boss particolarmente più tosto del gioco

È sekiro stile, non devi sbagliare nessuna deviazione :asd:
 
È il boss particolarmente più tosto del gioco

È sekiro stile, non devi sbagliare nessuna deviazione :asd:
È venuto giù al terzo tentativo oggi pomeriggio :morris2:
Non è punitivo come Sekiro e ho continuato a giocare random ad cazzum, picchiando come se non ci fosse un domani non troppo curante dei suoi attacchi (con la vita che ho sparato in alto a non so quanto, ci credo.. Sono a oltre 50, credo 52...)

Ho perso un po' di tempo per potenziare l'armatura del tenente generale (credo) andando a cercare livelli con premio pelli grado vario, son arrivato a sviluppare a +8 facendo visita a qualche livello secondario. Devo dire che stavo facendo la storia e basta ma è stato piacevole riscoprire parti dei livelli già fatti, circoscritti e rivisitati come arene in cui combattere un nemico dietro l'altro. Anche lo scontro 1vs1 con un uomo/alleato è stato piacevole. Ovviamente ero op per questi livelli secondari, ma è stata una passeggiata piacevole appunto.

L'armatura del tenente generale era quella più indicata in quanto resistente alle fiamme e cmq garantisce difesa più alta a livello fisico.
 
Si ieri ho scaricato una patch, in che senso?
Ieri notte ho giocato un po' ma non ho provato questa cosa quindi non so se è davvero così ma leggendo dalle note mi è sembrato di capire abbiano sistemato il funzionamento dei livelli ripetuti.
Sino ad ora quando si rigiocava un livello già completato ci si ritrovava a doverlo rifare tutto esattamente come la prima volta mentre adesso sembra si possa impostare di tenere i progressi fatti, quindi se completi un livello con 6/7 bandierine e lo ripeti trovi le 6 già attivate e devi solo cercare la 7a che hai mancato invece di cercarle nuovamente tutte, idem con le scorciatoie già aperte. Si risparmia molto più tempo ed è anche più giusto così. Un paio di volte mi è capitato di mancare un panda o una bandierina e dover ripetere tutto il livello per intero solo per trovarli e magari pure alla fine del livello...una rottura :dsax:
 
Ieri notte ho giocato un po' ma non ho provato questa cosa quindi non so se è davvero così ma leggendo dalle note mi è sembrato di capire abbiano sistemato il funzionamento dei livelli ripetuti.
Sino ad ora quando si rigiocava un livello già completato ci si ritrovava a doverlo rifare tutto esattamente come la prima volta mentre adesso sembra si possa impostare di tenere i progressi fatti, quindi se completi un livello con 6/7 bandierine e lo ripeti trovi le 6 già attivate e devi solo cercare la 7a che hai mancato invece di cercarle nuovamente tutte, idem con le scorciatoie già aperte. Si risparmia molto più tempo ed è anche più giusto così. Un paio di volte mi è capitato di mancare un panda o una bandierina e dover ripetere tutto il livello per intero solo per trovarli e magari pure alla fine del livello...una rottura :dsax:
Capito, mah

Scelta strana per chi volesse gridare

Non è una cosa da souls like
 
Ragazzi ma c’è la nuova partita +, una volta terminato il gioco?
Si ma non è un granché, ti trovi gli stessi nemici e nessuna novità . Ovviamente picchiano più forte e puoi "depotenziarti" limitando il morale... ma serve una difficoltà stile "via del demone di Nioh 2" (nuovi nemici nei livelli con nuove mosse e buff che li avvantaggiano). La via del forte di Nioh 2 era "deludente" come il dragone emergente di Wo Long. Secondo me aspettare il dlc 1 conviene.
 
Ragazzi ma c’è la nuova partita +, una volta terminato il gioco?
Si e no, alla fine è come se fosse NG+ ma è tutto dentro la stessa partita visto che è più una difficoltà maggiorata che un vero NG+.
Praticamente nel menù del viaggio premi Y e passi ad una seconda schermata dove i livelli sono azzerati e sbloccati solo sino alla Parte 3 e dove la difficoltà è decisamente maggiore rispetto al gioco base. In teoria dovrebbero droppare oggetti Grado 5 ma in realtà è super raro pure avendo Fortuna in ogni pezzo di equipaggiamento :bah:

Forse andava sistemata questa cosa (e magari anche un pochino la difficoltà) ma per il resto mi sembra molto meglio del classico NG+ dei Souls, tanto in entrambi i casi non cambia assolutamente niente se non la forza/vita dei nemici.
 
Si ma non è un granché, ti trovi gli stessi nemici e nessuna novità . Ovviamente picchiano più forte e puoi "depotenziarti" limitando il morale... ma serve una difficoltà stile "via del demone di Nioh 2" (nuovi nemici nei livelli con nuove mosse e buff che li avvantaggiano). La via del forte di Nioh 2 era "deludente" come il dragone emergente di Wo Long. Secondo me aspettare il dlc 1 conviene.
Quindi dici che alla fine non conviene fare il NG+? Rispetto ai Nioh

Sh1n
 
Ultima modifica:
Quindi dici che alla fine non conviene fare il NG+? Rispetto ai Nioh

Sh1n
Ti consiglio di aspettare i dlc. Il primo esce a giugno e, ipotizzo, aggiungerà una difficoltà come si deve (magari con nuovi nemici + move set inediti dei vecchi), oltre a nuove armi e qualche livello.

Io penso di aspettare fino al terzo (dicembre), sperando che non si sovrapponga con l'espansione di elden.

Allo stato attuale Wo Long è come la versione base di un qualsiasi Nioh: c'é la campagna principale con due difficoltà e fine. Il bello deve ancora arrivare :D
 
Ti consiglio di aspettare i dlc. Il primo esce a giugno e, ipotizzo, aggiungerà una difficoltà come si deve (magari con nuovi nemici + move set inediti dei vecchi), oltre a nuove armi e qualche livello.

Io penso di aspettare fino al terzo (dicembre), sperando che non si sovrapponga con l'espansione di elden.

Allo stato attuale Wo Long è come la versione base di un qualsiasi Nioh: c'é la campagna principale con due difficoltà e fine. Il bello deve ancora arrivare :D
Due difficoltà intendi quella di partenza + la seconda?
 
Due difficoltà intendi quella di partenza + la seconda?
Si, Wo Long ha dragone acquattato e dragone emergente. Nioh ha via del samurai e via del forte. Qui sotto un esempio di alcune delle caratteristiche che arrivarono con il dlc 1 di Nioh 2 (riporto solo una parte). E che ovviamente sono molto più stimolanti della "seconda difficoltà".

Dream of the Demon (Requires The Tengu's Disciple)
  • Bosses gain new attacks, and existing attacks gain or lose burst counter properties.
  • Enemies from throughout the base game and dlc up to The Tengu's Disciple replace enemies in the main missions and twilight missions.
  • Cursed enemies begin to appear. In dream of the demon they have Increased Movement Speed and status effect imbued attacks if they didn't already. Human cursed enemies consume less Ki when attacking, and Yokai receive less Ki damage.
  • Divine Graces are added to divine weapons and armor that don't belong to a set bonus - questa feature c'e' già in Wo Long anche se le percentuali di drop sono proibitive.

    Fonte: Fextralife Wiki
 
Tosto Liu Bei, un po' di grane me le ha date, ma più che altro per l'output di danni che faceva
 
Il più forte credo sia Zhang Liao o come si chiama il tizio con l'elettricità...
Già nella partita normale mi aveva fatto perdere più tempo del normale ma adesso in NG+ mi ha fatto innervosire e pure tanto, non facevo così tanti tentativi su uno stesso nemico da non so quanti anni :asd:
Troppe resistenze, troppi attacchi veloci e troppi, TROPPISSIMI danni, uno dei colpi che nemmeno era critico mi oneshottava e non so quante volte è capitato quando aveva uno sputo di vita :facepalm:
 
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