PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
A me quei giochi, nioh compresi, mi piacciono poco. I giochi dove devo impegnarmi troppo non fanno per me (per vari motivi). I nioh però li presi, come prenderò questo (non so se al D1 ma lo prenderò) mi danno più una sensazione di accessibilità fra potenziarsi, guardare video, farsi aiutare in coop ecc (i nioh in singolo certi boss non li avrei mai fatti :asd: ) e venendo attratto dalle ambientazioni riesco a farmeli piacere un po' di più, magari in momenti precisi quando "sono pronto" per il tipo di gioco :asd: Sekiro non è proprio gioco per me, come tanti altri. Questione di gusto per farla breve.

Infatti sono un po' "spiazzato" dal fatto che a me la Demo mi è piaciuta anche troppo :sard:
Effettivamente avevo scorsato che Sekiro è single player only. Però se non erro su PC c'è una mod per giocarlo in 2 :P

nuova ip fino ad un certo punto, a me sa più di "con nioh 1+2 abbiamo messo tipo tutto il folklore giapponese, vogliamo cambiare nazione ma non possiamo chiamarlo nioh 3 in cina"
Quindi...alla fine stai dicendo quello che ho scritto ....non ho capito il senso del tuo reply, ma penso che sopravvivremo tutti e 2 lo stesso :)

Ultima modifica:
Dite che è prevista un'altra demo al lancio? Viste che quelle uscite finora erano a tempo limitato, mi pare

Dite che è prevista un'altra demo al lancio? Viste che quelle uscite finora erano a tempo limitato, mi pare
Secondo me esce sicuro, ma sempre a tempo come con Nioh se non ricordo male :hmm: Però dura il giusto per permettere a tutti di provarlo quindi non dovresti avere problemi. Ma una Demo prima del lancio per me esce sicuro.

Ultima modifica:
Sto gioco sarà un’altra droghetta niente male . La serie Nioh l’ho consumata :bruniii:

Sto gioco sarà un’altra droghetta niente male . La serie Nioh l’ho consumata :bruniii:
Idem, il 2 ce l'ho segnato tra i giochi più giocati del 2022, quasi 200 ore. Peccato che esca tra HL e sopratutto RE 4 R :sadfrog:

Idem, il 2 ce l'ho segnato tra i giochi più giocati del 2022, quasi 200 ore. Peccato che esca tra HL e sopratutto RE 4 R :sadfrog:
"periodaccio" per noi giocatori, indubbiamente :sard: questo comunque è uno di quei titoli che mi porterò dietro per mesi per cui il d1 è indiscusso

HL sarebbe?
Post automatically merged:

"periodaccio" per noi giocatori, indubbiamente :sard: questo comunque è uno di quei titoli che mi porterò dietro per mesi per cui il d1 è indiscusso
un 2023 mica male

Ma la Baihu armor sarà scaricabile da chiunque?
Non ho capito.
Da quanto ho capito se preordini si . Poi ci sono altri bonus preorder che variano a seconda dei vari store . Tipo Amazon mette 2 elmi

Primo da recuperare dopo aver completato Dead space,Hogwarts e Ishin.
Troppi giochi cazzo.

Da quanto ho capito se preordini si . Poi ci sono altri bonus preorder che variano a seconda dei vari store . Tipo Amazon mette 2 elmi
Da segnalare che Amazon ha fatto sparire - nel più assoluto silenzio, di notte, come i ladri - i bonus preorder.
Non ci sono più riferimenti sulla pagina del prodotto.

E non è la prima volta che accade.
Decidi di acquistare qualcosa con dei bonus preorder e, se non te ne accorgi per caso, il giorno dell'uscita non ti arriva un caxxo ed è troppo tardi.
Magari tu quel prodotto l'avresti potuto prendere altrove allo stesso prezzo con bonus o a prezzo più basso ma senza bonus.

E non è la prima volta che accade, ripeto.

Da segnalare che Amazon ha fatto sparire - nel più assoluto silenzio, di notte, come i ladri - i bonus preorder.

Decidi di acquistare qualcosa con dei bonus preorder e, se non te ne accorgi per caso, il giorno dell'uscita non ti arriva un caxxo ed è troppo tardi.
Magari tu quel prodotto l'avresti potuto prendere altrove allo stesso prezzo con bonus o a prezzo più basso ma senza bonus.

Madonna, che pessimi

Ammazza . Bella porcata . Grazie di averlo segnalato

Curiosissimo di provare la nuova demo.Voglio vedere come hanno ribilanciato il sistema di combattimento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro