PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
In realtà Nioh e i Souls sono su difficoltà concettualmente diverse da Sekiro.
I primi poggiano su una metodica ben specifica, in cui ci sono tante diverse possibilità offensive e difensive, in cui il farming può effettivamente rompere anche la barriera della difficoltà. Nioh ed i Souls sono accessibili in questo senso, perché con pazienza chiunque può finirli alle proprie condizioni, con qualsiasi arma, magia o tattica.
Sekiro è totalmente diverso. Sekiro è ortodosso, non da vie di fuga al giocatore: o ti pieghi al suo gameplay oppure non vai da nessuna parte. Può farmare quanto ti pare e mettere gli equipaggiamenti che vuoi, ma se non sposi completamente il gameplay a base di parry, non hai nessuna alternativa realmente praticabile.

In soldoni e con ampia libertà interpretativa, diciamo che sotto questo punto di vista i Souls son più giochi di ruolo, mentre Sekiro è più un action puro.
This. FlareZero ne sa qualcosa :segnormechico: Sifu è della stessa filosofia di Sekiro

A me Sekiro ha annoiato a morte ma devo dire che questo Wo Long l'ho apprezzato molto di più.
L'ho trovato più divertente e mi ha lasciato molta più voglia di giocare di qualsiasi sessione che ho fatto con Sekiro.

Non so dire il perché.

Ultima modifica:
Per chi lo ha ordinato su Amazon : vi dà ancora consegna il 7? In caso avvisate dovessero spedire

Finita la demo l'ho trovato molto migliorato rispetto alla prova precedente. Anche la finestra per la parry e' stata resa più permissiva ( e spero rimanga così ) pad alla mano è veramente tanta roba.

Sicuramente lo acquisterò ma piu' in là che il periodo è pieno.

Ero curioso su uno dei trofei che avevo letto l'altro giorno :asd: Praticamente quello sugli incantesimi
Vuole che li impariamo tutti e per l'ultimo di ogni elemento serve il livello 40, gli elementi sono 5, quindi serve il livello 200 che, se non ricordo male dai Nioh, si raggiunge solo con le varie vie, cioè il rifare le missioni a difficoltà più alte, probabilmente serve la terza via.
Non lo platino quindi :sard:
Comunque c'era qualcuno che non sapeva se il gioco avesse avuto quella meccanica come i nioh, direi che è confermata secondo me :sisi:

Ps: che poi...
A meno che non sia il level cap quello, e quindi ogni elemento non sale oltre il 40, significa potenziarsi il pg con una build utile per un trofeo, non per il gioco o come si vuole giocare, quindi a prescindere non lo farei mai :asd:

Ero curioso su uno dei trofei che avevo letto l'altro giorno :asd: Praticamente quello sugli incantesimi
Vuole che li impariamo tutti e per l'ultimo di ogni elemento serve il livello 40, gli elementi sono 5, quindi serve il livello 200 che, se non ricordo male dai Nioh, si raggiunge solo con le varie vie, cioè il rifare le missioni a difficoltà più alte, probabilmente serve la terza via.
Non lo platino quindi :sard:
Comunque c'era qualcuno che non sapeva se il gioco avesse avuto quella meccanica come i nioh, direi che è confermata secondo me :sisi:

Ps: che poi...
A meno che non sia il level cap quello, e quindi ogni elemento non sale oltre il 40, significa potenziarsi il pg con una build utile per un trofeo, non per il gioco o come si vuole giocare, quindi a prescindere non lo farei mai :asd:
Esiste anche una difficoltà aggiuntiva, esclusiva per il NG+. Detto questo, in effetti mi sembra strano che nel computo delle 50 ore per il Platino previste (Powerpyx sono bravi nelle guide, ma questo loro dato è sempre risibile) ci sia anche questo enorme grind.
Si anche io , ma è na roba totalmente no sense:asd:
Più che nonsense, il sistema si "tiene largo" con le previsioni di consegna.
Sì ultimamente amazon sta completamente sballando i D1, nonostante comunque sia pure prime :shrek:
A me capita per ogni singola consegna, e nel 99% dei casi l'oggetto mi arriva il giorno dell'uscita (in caso di prenotazioni). Il restante 1% mi arriva il giorno prima perché hanno spedito con troppo anticipo.

Sparo un 83/85 di meta sulla falsariga di Nioh 2, vorrei tanto sperare che per loro possa essere il titolo svolta ma temo che neanche questo riuscirà nell'impresa :hmm:

Credo ore 12, manca poco.
Si giusto!
Post automatically merged:

Recensione SpazioGames 7,9

83 su Opencritic

Ultima modifica:
Ricezione ottima ad occhio e croce.

Pubblicità