PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Che bellezze cit

Troppa roba da provare oggi tra questo e MW2 :rickds:

Se ne parla stanotte, curiosissimo

Ho visto uno stream e pare una specie di Nioh 3, con molto meno loot e nuove mosse. Per me va già bene così :D

Sent from Tapatalk

Provato al volo ed è decisamente interessante

Oddio, mi ero perso che si poteva provare, stasera cerco metterlo su :gogogo:

L'ho provato al volo, poi ho dovuto staccare.
Sensazione molto action e molto basato su schivate e counter. Personaggio una piuma. Feeling più "arcade" di Nioh.
Vediamo poi.

Più Sekiro o più Ni-Oh? Fino a lunedì non posso provare :sadfrog:
Guarda l'ho provato proprio al volo ma il feeling di Sekiro c'è soprattutto per un counter :asd:

:woo:

Questo è D1 prepotente, lo voglio tipo SUBITO.

Definito in modo becero e superficiale, è un Nioh con meno enfasi nello spammare combo e/o attacchi speciali, con un parry molto più importante e centrale nell'esperienza e combattimenti che si avvicinano di più alle danze di Sekiro (anche se non è la stessa cosa, il parry di Wo Long non è la deviazione).
Pensavo avrebbero riciclato moveset e animazioni, e invece le arti marziali cinesi sono molto diverse. Rispetto a Nioh le animazioni sono più lente, più pesanti ma sempre molto gratificanti. Lo scambio di colpi con i nemici è davvero davvero molto riuscito. La sensazione non è di giocare a Nioh e non è di giocare a Sekiro, ma un ottimo compromesso fra i due.

Ottimo editor, ambientazione della demo buona. Graficamente modesta ma molto pulita con un framerate che mi è sembrato rock solid, e il level design sembra aver fatto un deciso passo avanti grazie al salto.

Opinioni a caldissimo, non ho approfondito troppo ma conto di farlo visto che quest'oretta che ci ho fatto è stata fantastica.

Ti prego.
Dimmi che il loot non è come quello di Nioh.
Non ce la faccio proprio a nuotare in mezzo a tonnellate di equip buttate in faccia :eee:
Resta un RPG come Nioh e non un action puro come Sekiro, ma il looting è stato ridotto drasticamente.

A me piaciucchia ma è troppo impegnativo come al solito, poi lo trovo più tosto di Nioh perchè, almeno se non ho ben capito la meccanica, la "postura" si ricarica TROPPO lentamente, se la si ha quasi al massimo poi per recuperare devi stare troppo ad attendere, e se schivi ritorna su :hmm:

Dovrei comunque riuscire ad arrivare al boss :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro