PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Anche Ronin dovrebbe essere un "masocore" (così definiscono i loro giochi :asd: ), solo che in un OW :asd:
Vediamo. Non lo do per scontato per ora, diciamo, nel caso lo lascerò perdere perchè se pure l'OW sarà alla ER andrebbe proprio contro tutti i miei gusti :asd: Almeno potrò provarlo visto che anche lì sicuramente faranno delle demo e chissà :asd:
Post automatically merged:

Dura 1 mese la demo, sarebbe strano se non la finisci in tempo.
Pensavo fossero 3 giorni, ho letto male :sisi:

Da recuperare pure il Sekiro "cinese" anche se il portafoglio piange, quest'anno è infernale :powah:

Provicchiato la demo su PC. Prima esperienza col gioco. E' davvero godurioso pad alla mano. Bravi ragazzi del TN, poco alla volta stanno risalendo sulla cima (almeno lato gameplay puro) tra Nioh, questo, e si spera Ronin.
Per curiosità, Le evocazioni non servono ad un gazzo come nel primo Nioh?

Ho letto che le avevano nerfate abbbestia dalla demo.

Battuto il boss del secondo livello al primo tentativo.Deviare i suoi attacchi, partire con una combo e concluderla con un'arte marziale è troppo soddisfacente... :allegri:

Per curiosità, Le evocazioni non servono ad un gazzo come nel primo Nioh?

Ho letto che le avevano nerfate abbbestia dalla demo.
Qui sono semplicemente abilità in più, hanno più un senso di attacco forte verso chi è debole a quell'elemento più che a un qualcosa che deve durarti tot da massimizzare nel tempo (breve) che hai a disposizione. L'ho vista come un cambiamento proprio di senso. Anche perchè mi sa è legata anche quella al numero di stendardi che possiedi ma non ne sono sicurissimo, non mi ricordo :asd:

Ho provato la demo.
Sono arrivato a quello che dovrebbe essere il primo boss, penso.

Ha due fasi, la seconda mi smonta.
O non ci ho capito niente o sono diventato una vera pippa invecchiando.
Fichissimo, davvero, però purtroppo mi sa che non sono più votato al genere.

Ho provato la demo.
Sono arrivato a quello che dovrebbe essere il primo boss, penso.

Ha due fasi, la seconda mi smonta.
O non ci ho capito niente o sono diventato una vera pippa invecchiando.
Fichissimo, davvero, però purtroppo mi sa che non sono più votato al genere.
USA il potere nella seconda fase e vinci

Ho messo a scaricare la demo (su PS4), ma una cosa vorrei sapere. Quando si muore, si riparta dal punto in cui si è morti o da chilometri prima come nei darksouls?

Quale potere?
Il potere della bestia, te lo dice il secondo personaggio, ma io come tantissimi non ci fanno caso concentrati come si è sul combattimento.
In pratica nella seconda fase appare l'icona sulla destra che devi caricare colpendo il nemico, una volta che si illumina la attivi con triangolo+ cerchio e vinci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro