Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi più AC+GoT imhoIl loro elden ring![]()
Ricordo 16, l'ho scaricata ieri27 giga di demo![]()
Su ps4 è 27Ricordo 16, l'ho scaricata ieriDopo controllo il peso.
Su ps4 è 27
ah okC'è segnato 27 sullo store ma poi sono 14.
In Kena si avverte sta cosa, può essere. . qui le ho saltate le cutscene perché ero impaziente di menare le mani e tanto è una demoSper vivamente che aggiungano opzioni grafiche nella versione PS5 per disabilitare anche la film grain e la chromatic aberration (due filtri osceni). Per il resto, divertente e tecnicamente già soddisfacente: non è la qualità immagine più alta mai vista, ma il framerate regge benissimo. Stranamente, sono le cutscenes a essere singhiozzanti (forse un effetto ottico del passaggio da 60fps a 30 fps?)
Capita purtroppo, il tempismo per effettuare la parata perfetta é veramente generoso e quindi tante volte anche spammando cerchio prima o dopo viene fuori il contrattacco perfetto, lho notata anche io questa cosa. Comunque hanno centrato in pieno con queste migliorie nel gameplay, é maledettamente simile a Nioh in certe cose ma il salto e la parata perfetta lo riescono a differenziare il giusto per apprezzarlo. Ho notato solo che, almeno su series x, il gioco in fatto di prestazioni non é sto granché. Mettendo priorità a fps in certi punti ci sono sempre e comunque degli scatti, ho settato su risoluzione e stranamente va forse meglio, spero sia solo perché é la demo.io non ho capito una cosa: quando i nemici fanno gli attacchi con il simbolo rosso,delle volte facendo la doppia schivata mi fa una specie di contrattacco. ma non ho capito il tempismo/distanza a cui va fatto. Quando mi esce sembra più a culo visto che facendolo in modo ragionato non riesco a replicarlo. qualcuno mi spiega please?![]()
Devi ancora capire le meccaniche.Bho, io non supero il primo boss. E' lo stesso che ho fatto nella Beta ma c'è un problema, anzi due...non posso essere aiutato manco da un NPC (come nella Beta) e non posso potenziarmi di difesa o robe simili, ho provato ma ho sempre gli stessi oggetti. Non so come fare a non sprecare le sole 3 pozioni (altro problema, in Nioh prima o poi te li danno e vai al boss avendole di più) nella prima fase in modo da averle nella seconda. Poi ho notato che il boss se schivi durante l'animazione sua di attacco (anche quando è in aria dopo il salto) ti segue...l'attacco suo segue la mia schivata, quindi vanno fatte quando la sua animazione di attacco è finita, è molto più complicato così![]()
E per il sedere niente?Character Creator
![]()
Team Ninja non cambiare mai.![]()
![]()
![]()
Non saprei.E per il sedere niente?
Eh ma io sono una pippa a fare un parry ogni 10 nei giochi dove lo fai opzionalmente, figurati qui a schivare a tempo 100 volte a bossDevi ancora capire le meccaniche.
Mettiti in mente, difendersi non serve a nulla o quasi ( l'attacco in salto è uno dei pochi), devi deviare gli attacchi, non difenderti.
Il primo o meglio la prima parte va fatta costantemente in attacco in modo da rompere le difese e dargli il colpo di grazia ( si fa per dire), quindi attacca e devia, specie gli attacchi speciali, appena avrai capito abbastanza lo macelli.
Se arrivi alla seconda parte stai attento.Eh ma io sono una pippa a fare un parry ogni 10 nei giochi dove lo fai opzionalmente, figurati qui a schivare a tempo 100 volte a bossSe schivo per non essere colpito ce la faccio pure (doppia schivata nel caso per allontanarmi) ma farlo al giusto momento per contrattaccare non è roba per me
La beta l'ho risolta con l'aiuto dell'NPC, qui non posso
Domani riprovo, finchè non riesco a fare la prima parte quasi alla perfezione è inutile che penso alla seconda. Se almeno il compagno facesse qualcosa
Poi mai capirò perchè i boss devono poter fare millemila cose che tu ti sogni la notte. Questo come primo boss del gioco è stronz* forte secondo me. Quando li prendo nel momento sbagliato questi giochi mi ricordo perchè non mi divertono![]()