King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,063
Salito a 86.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso. E parrebbe un titolo molto più nelle mie corde rispetto a NiOh e questo Wo Long.Sono davvero contento che TN stia trovando una sua quadra... Le mie aspettative per Ronin sono discretamente alte, visto che sarà il loro titolo più ambizioso.
Wo Long rewards excellence and perfection, and if you're a gameplay-first kind of gamer, it's going to blow your mind. You start playing it like any other Soulslike — with your guard up, creeping around more powerful foes — and finish playing it like the kind of Wuxia legend Romance of the Three Kingdoms immortalised.
Io credo erideterà l'anima da masocore, però ad occhio e croce sembra di più ampio respiro e meno claustrofobico lato level design... Chiaro: bisogna vedere come gli verrà fuori l'OW... Ma sono maledettamente curioso, e penso che a Giugno lo vedremo.Lo stesso. E parrebbe un titolo molto più nelle mie corde rispetto a NiOh e questo Wo Long.
Non ci mettete la mano sul fuoco che poi vi scottateSembra anche più accessibile di un Ni-oh o Sekiro, ottimo
GiustoNon ci mettete la mano sul fuoco che poi vi scottate![]()
Anche a me spedito , vediamo un po’ ed incrociamo le ditaAftermath Noir anche a me dà il sette ma hanno scalato i soldi e in stato spedizione dicono consegna domani se vi può essere d'aiuto/interessare
Doc E.Brown non cito il tuo post della pagina precedente sul paragone sekiro/wo long. Anche secondo me sembra meno raffinato ma è allo stesso tempo molto più tecnico. In sekiro avevi sppada e tre "oggetti" skill. Non sempre permetteva la cancellazione di animazioni per alternare come in un action classico cosa che qua è presente. Hai 2 armi, che scomvabo con Dodge/parry. Hai combo extra e "magia" . Sekiro basandosi su una sola meccanica lo reputo normale che sia venuto più "ripulito". Anche qui mi piacerebbe quella rifinitura di polishing ma capisco anche che è molto più tecnico e open build! Ragionamento analogo per elden ring obv
Esatto, anche Elden Ring doveva essere il più accessibile, quando, si all'inizo lo è, ma forse è quello più cattivo come curva di difficoltà, nelle fasi finale è devastante.Non ci mettete la mano sul fuoco che poi vi scottate![]()