PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

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Salito a 86.
 
Sono davvero contento che TN stia trovando una sua quadra... Le mie aspettative per Ronin sono discretamente alte, visto che sarà il loro titolo più ambizioso.
 
Wo Long rewards excellence and perfection, and if you're a gameplay-first kind of gamer, it's going to blow your mind. You start playing it like any other Soulslike — with your guard up, creeping around more powerful foes — and finish playing it like the kind of Wuxia legend Romance of the Three Kingdoms immortalised.

:predicatore:
 
Lo stesso. E parrebbe un titolo molto più nelle mie corde rispetto a NiOh e questo Wo Long.
Io credo erideterà l'anima da masocore, però ad occhio e croce sembra di più ampio respiro e meno claustrofobico lato level design... Chiaro: bisogna vedere come gli verrà fuori l'OW... Ma sono maledettamente curioso, e penso che a Giugno lo vedremo.
 
Aftermath Noir anche a me dà il sette ma hanno scalato i soldi e in stato spedizione dicono consegna domani se vi può essere d'aiuto/interessare

Doc E.Brown non cito il tuo post della pagina precedente sul paragone sekiro/wo long. Anche secondo me sembra meno raffinato ma è allo stesso tempo molto più tecnico. In sekiro avevi sppada e tre "oggetti" skill. Non sempre permetteva la cancellazione di animazioni per alternare come in un action classico cosa che qua è presente. Hai 2 armi, che scomvabo con Dodge/parry. Hai combo extra e "magia" . Sekiro basandosi su una sola meccanica lo reputo normale che sia venuto più "ripulito". Anche qui mi piacerebbe quella rifinitura di polishing ma capisco anche che è molto più tecnico e open build! Ragionamento analogo per elden ring obv
 
Leggendo la recensione di SpazioGames direi che non ci é andata leggera :asd:
 
L'enorme facocero/cinghiale riciclato da Wild Hearts è da mettersi a piangere. Pare comunque che sia un titolo tutto sommato in linea con la demo: qualche singhiozzo a livello di prestazioni, poca varietà dei nemici, difficoltà mediamente "bassa" per il genere (e qui entra in gioco provare a issare meno bandiere possibili), ma divertente e appagante.
 
Aftermath Noir anche a me dà il sette ma hanno scalato i soldi e in stato spedizione dicono consegna domani se vi può essere d'aiuto/interessare

Doc E.Brown non cito il tuo post della pagina precedente sul paragone sekiro/wo long. Anche secondo me sembra meno raffinato ma è allo stesso tempo molto più tecnico. In sekiro avevi sppada e tre "oggetti" skill. Non sempre permetteva la cancellazione di animazioni per alternare come in un action classico cosa che qua è presente. Hai 2 armi, che scomvabo con Dodge/parry. Hai combo extra e "magia" . Sekiro basandosi su una sola meccanica lo reputo normale che sia venuto più "ripulito". Anche qui mi piacerebbe quella rifinitura di polishing ma capisco anche che è molto più tecnico e open build! Ragionamento analogo per elden ring obv
Anche a me spedito , vediamo un po’ ed incrociamo le dita
 
Dalle recensioni il level design del gioco come e?
Ci sono zone ben strutturate lato design magari interconnesse con magari armi e boss segreti?
Che a me piace molto esplorare

Oppure le ambientazioni sono piuttosto piatte e ripetitive e si avanza simil corridoi?
 
Ottime recensioni, daje Team Ninja!

Spero di riuscire a recuperarlo verso fine marzo
 
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