PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Completate due missioni secondarie e la quarta missione principale.Filo come un treno :gamer:
Qualcuno saprebbe dirmi come si lascia a terra un oggetto che ti trova nell'inventario?

Ma, su PS4 Slim quindi come gira?
Su FAT decentemente, ma in generale non so se ritenerlo un gioco per cui comprare una console, è un gioco di corredo, per così dire.
A meno che tu sia fanatico dei Souls-wannabe. Certe texture da mani in faccia, qui trovi uno scatto PS4, sotto uno scatto di NIOH2.
Come puoi vedere c'è una certa differenza...per me è palese che per la versione oldgen di Wo Long si sono fatti ben poche rifiniture, sembra più rozzo.
Nioh invece mi sembra molto più performante e più pulito, e sono lo stesso devteam, boh.

fykvvksk74ka1.jpg

6ppmuf6l74ka1.jpg

Su FAT decentemente, ma in generale non so se ritenerlo un gioco per cui comprare una console, è un gioco di corredo, per così dire.
A meno che tu sia fanatico dei Souls-wannabe. Certe texture da mani in faccia, qui trovi uno scatto PS4, sotto uno scatto di NIOH2.
Come puoi vedere c'è una certa differenza...per me è palese che per la versione oldgen di Wo Long si sono fatti ben poche rifiniture, sembra più rozzo.
Nioh invece mi sembra molto più performante e più pulito, e sono lo stesso devteam, boh.

fykvvksk74ka1.jpg

6ppmuf6l74ka1.jpg
Capito, beh, allora recupererò Nioh 2 a sto punto, visto che tempo fa l'avevano dato col plus. :sisi:
Grazie. :sisi:

Io ancora devo capire se questo gioco é impossibile stile Sekiro, difficilissimo stile Bloodborne oppure irritante stile Dark Souls.

Ma stiamo scherzando? :facepalm2: Tralasciando l'errore di battitura della frase che vedrete nello screen, dove non è stato messo lo spazio fra le due parole, che è già quasi clamoroso ma ci può stare, che è sta storia che non si son presi la briga di fare i sub in base al sesso del personaggio creato?
O devo pensare che siamo arrivati al punto dove siccome c'è chi non si sente ne uno e nell'altro si è costretti ad avere questo tipo di sottotitolo?
omg.jpg
Potete aprire, ho tagliato l'immagine mostrando solo una frase che non è spoiler.

E' semplicemente ridicolo perchè ripeto, se è per "fare prima" questo è un tripla A e voglio i sub fatti bene, punto, e non si discute manco per il caxxo.
Se invece è per la community LGBTQIA+ hai sbagliato di grosso, ma di grosso, andava messa l'opzione nella creazione pg dove spuntavi una cosa che intendesse "ne uomo ne donna" rimanendo però con il corpo base come hai fatto e nei sub ci mettevi quel carattere. Non voglio credere che per un gruppo di persone abbiano scelto di metterla a quel posto agli altri, non ha alcun senso. Quindi son stati proprio tirchi. Fa schifo, mi da fastidissimo. Nella Demo non me n'ero accorto sapete? Bho. Era così lo stesso vero? (altrimenti siamo al secondo caso al 100%).

Ma stiamo scherzando? :facepalm2: Tralasciando l'errore di battitura della frase che vedrete nello screen, dove non è stato messo lo spazio fra le due parole, che è già quasi clamoroso ma ci può stare, che è sta storia che non si son presi la briga di fare i sub in base al sesso del personaggio creato?
O devo pensare che siamo arrivati al punto dove siccome c'è chi non si sente ne uno e nell'altro si è costretti ad avere questo tipo di sottotitolo?
Potete aprire, ho tagliato l'immagine mostrando solo una frase che non è spoiler.

E' semplicemente ridicolo perchè ripeto, se è per "fare prima" questo è un tripla A e voglio i sub fatti bene, punto, e non si discute manco per il caxxo.
Se invece è per la community LGBTQIA+ hai sbagliato di grosso, ma di grosso, andava messa l'opzione nella creazione pg dove spuntavi una cosa che intendesse "ne uomo ne donna" rimanendo però con il corpo base come hai fatto e nei sub ci mettevi quel carattere. Non voglio credere che per un gruppo di persone abbiano scelto di metterla a quel posto agli altri, non ha alcun senso. Quindi son stati proprio tirchi. Fa schifo, mi da fastidissimo. Nella Demo non me n'ero accorto sapete? Bho. Era così lo stesso vero? (altrimenti siamo al secondo caso al 100%).
Me ne sono accorto anche io oggi, ma io nella demo ho skippato tutti i filmati quindi boh :asd:

che è sta storia che non si son presi la briga di fare i sub in base al sesso del personaggio creato? O devo pensare che siamo arrivati al punto dove siccome c'è chi non si sente ne uno e nell'altro si è costretti ad avere questo tipo di sottotitolo?
E' la scevà. Ed è lì esattamente per il motivo che pensi. :asd:
Probabilmente gli adattatori non avevano tempo di fare una versione triplice (maschio, femmina, neutro), e hanno usato quella che li comprende tutti.

E sì è una merda.

E' la scevà. Ed è lì esattamente per il motivo che pensi. :asd:
Probabilmente gli adattatori non avevano tempo di fare una versione triplice (maschio, femmina, neutro), e hanno usato quella che li comprende tutti.

E sì è una merda.
mi immagino un dialogo doppiato. viene direttamente quella del corsivo a farlo

Ci ho giocato un 5 orette ieri, fatte 4 missioni dopo quelle della demo. Che dire il gioco é ottimo sul gameplay ma per esempio stamattina la voglia di continuare é scemata da far schifo. Non lo so, avendolo le ore necessarie per dirlo lo vedo veramente troppo simile a Nioh, e non é un male anzi. Il problema é che partono mille dejavù ad ogni passo e poco dopo ti viene da chiederti: ma perché sto giocando di nuovo a Nioh? Nemici, animazioni, armi, moveset limitato da matti, loot infinito. Poi hanno messo sti compagni di fianco ad ogni missione, inspiegabile questa scelta, danno solo fastidio per giunta, fortuna che si possono far ritirare con l'oggetto e mandarli a casa.

E dire che dalla demo ero rimasto abbastanza entusiasta... Dopo che si cominciano ad avere ogni volta gli stessi livelli e situazioni si comincia ad avvertire un bel pó di noia, il solo ed ottimo gameplay purtroppo non riesce a tenere in piedi la baracca stavolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro