PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Comunque già avanzando nella main si vede il level design migliore di Nioh 2, almeno per me. Qualche progresso c'è.
Peccato come al solito le missioni opzionali i soliti pezzi di mappe precedenti...

Per chi lo sta giocando...ma a voi c'è "l'invasione" degli NPC? C'è pure il trofeo, ma non è l'invasione online dei players reali, è come nella Beta che c'era un tizio nella caverna bello forte che aveva sembianze umane, io avevo disattivato l'invasione online, e non succedevano mai quelle che dico io, poi l'ho attivata e mi hano invaso, era un giocatore vero, l'ho battuto e ho avuto conferma che non è quello che vuole il trofeo (dato che è rimasto a 0/10), si sblocca dopo? Sto alla quinta missione :hmm:

Provata la demo ma sinceramente mi é sembrato sempre il loro solito gioco. Sicuramente la questione del morale é divertente ma anche questo sembrerebbe troppo parrycentrico. Peccato

Vc3nZ_92 Noir come vi sta andando l'esperienza? Boss soprattutto :nev:
per ora (quasi) tutti in scioltezza, il gameplay è veramente figo. mi fa venire voglia di cambiare continuamente armi per provarle tutte. immagino andando avanti si sbloccheranno anche altre varie arti marziali/incantesimi ecc che daranno ancora maggior goduria. Alla fine è esattamente quello che mi aspettavo

per ora (quasi) tutti in scioltezza, il gameplay è veramente figo. mi fa venire voglia di cambiare continuamente armi per provarle tutte. immagino andando avanti si sbloccheranno anche altre varie arti marziali/incantesimi ecc che daranno ancora maggior goduria. Alla fine è esattamente quello che mi aspettavo
Anche io mi sto divertendo :asd: Sto avendio difficoltà sempre a inizio missione che il morale è a zero e becco gente a 10 lol (bishottano), quindi ci torno dopo :asd: Però chiaramente noin conoscendo la zona la curiosità di vedere cosa c'è da quella parte è altissima :sisi:

A me sta piacendo abbastanza.

Ps: hai beccato invasioni da NPC tu?

Mi sta piacendo molto. E sto trovando molto equilibrata anche la scelta di mettere i pg. Non fanno praticamente danno e servono "solo" a distrarre ogni tanto i nemici per permetterti di respirare. Vista l'azione velocissima e frenetica, ci sta tutta come scelta. SOprattutto perché non snaturano il gioco. Devi imparare a combattere, sopratutto contro boss e mini-boss. Inutile girarci intorno, bisogna fare i parry per svoltare ogni fight quindi gli alleati ti danno solo qualche secondo di pausa ogni tot, e ci sta tutto. Per dire è molto più rotta la cenere di Elden Ring, secondo me.

Poi quando uno diventa bravo proprio allora può pure concedare gli npc e quindi fare tutto da solo, però lo sconsiglio perché almneo la prima run fatela insieme visto che ci sono pezzi di dialoghi che spiegano la storia (che già così è poco chiara :asd: )

Anche io mi sto divertendo :asd: Sto avendio difficoltà sempre a inizio missione che il morale è a zero e becco gente a 10 lol (bishottano), quindi ci torno dopo :asd: Però chiaramente noin conoscendo la zona la curiosità di vedere cosa c'è da quella parte è altissima :sisi:

A me sta piacendo abbastanza.

Ps: hai beccato invasioni da NPC tu?
Io solo una, nella scalinata di fine livello prima del boss della quarta (o quinta?) missione principale

Io solo una, nella scalinata di fine livello prima del boss della quarta (o quinta?) missione principale
Ah, non era reale il player quindi, mi pareva strano l'avessi battuto. Allora c'è un problema, non mi ha dato 1/10 il trofeo, è per quello che pensavo fosse un player.

Poi quando uno diventa bravo proprio allora può pure concedare gli npc e quindi fare tutto da solo, però lo sconsiglio perché almneo la prima run fatela insieme visto che ci sono pezzi di dialoghi che spiegano la storia (che già così è poco chiara :asd: )
Adesso capisco perchè non ci sto capendo nulla.
Post automatically merged:

Dimenticabili per la maggior parte.
Per ora una sola nota di merito, Lu Bu, combattimento ben coreografato, mi piace come è stato incluso attivamente Red Hare senza esser ingombrante.

Ultima modifica:
Adesso capisco perchè non ci sto capendo nulla.
Post automatically merged:

Dimenticabili per la maggior parte.
Per ora una sola nota di merito, Lu Bu, combattimento ben coreografato, mi piace come è stato incluso attivamente Red Hare senza esser ingombrante.
Musica per le mie orecchie, mamma mia non vedo l'ora di iniziarlo pure io :bruniii:

Il boss in cima al livello della montagna (credo quinta missione principale) mi è piaciuto, soprattutto il design del nemico.

In "solo" è durato due o tre tentativi, in co-op siamo a 5 ed il massimo è stato togliergli mezza vita. È scalato da paura :D

Presa la steelbook su Amazon, domani mi arriva.

Io ci ho provato a resistere....

Ma dovrebbe comparire qualche messaggio a schermo quando avviene giusto? Se si, allora non mi ha ancora invaso nessuno
A me ha invaso la CPU nella quarta missione principale, quella dove nella parte finale c'è una grande scalinata. Appare un messaggio a schermo che dice "nome npc + ha iniziato invasione" o roba simile.

Io ho comunque disattivato da opzioni le invasioni di altri giocatori. Non voglio rotture per ora :D

Ma dovrebbe comparire qualche messaggio a schermo quando avviene giusto? Se si, allora non mi ha ancora invaso nessuno
Sì, in alto a sinistra appare "tizio ha iniziato l'invasione", mi è ricapitato ieri e lì per lì non mi era aumentato a uno su dieci il trofeo, poi dopo un minuto sì, sarà un po' lento :asd: Però la prima volta non è aumentato, a meno che sul serio era un player ma non so.
Comunque si capisce dal nemico quando invadono, è tutto acceso di rosso con sembianze umane ed il nome sulla testa. Pare appaiono sempre una volta a missione in determinate missioni nello stesso punto.

Ahimè, è arrivato lui...inutile vi dica chi. E' ridicolo. Non è cosa per me anche sfruttando lo sfruttabile, devo andare di video e capire qualcosa in più, è devastante.
Fin'ora stava andando tutto liscio :facepalm2:

La trama è putrida e va bene così, Team Ninja faticherebbe pure a infilarla in un film hard 🤔
Il gioco diverte, ma per adesso lo metto sotto a Nioh 1/2 in termini di originalità dei boss e ambientazioni. Non so come spiegarlo ma sembra un Nioh Lite, uno di quei prodotti sviluppati in contemporanea al titolo main. Spero di essere smentito andando avanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro