Non c'è un cane online 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il genichiro di Wo Long, una delle boss fight di un sekirosoulsbourne like (come cazzò volete chiamarlo voi) più belle mai fatte, altro cheAhimè, è arrivato lui...inutile vi dica chi. E' ridicolo. Non è cosa per me anche sfruttando lo sfruttabile, devo andare di video e capire qualcosa in più, è devastante.
Fin'ora stava andando tutto liscio![]()
Come dicevo poco su, dalla missione 5/6 principale in cui dovete per forza imparare a giocare come vuole il gioco capirete che il core ludico con nioh non c'azzecca nulla, è proprio uguale a sekiro come filosofia ma ancora più veloce e frenetico... io dopo il boss che ha detto sirio ho avuto una botta di adrenalina che non avevo da sekiro, e prima ancora da risingLa trama è putrida e va bene così, Team Ninja faticherebbe pure a infilarla in un film hard
Il gioco diverte, ma per adesso lo metto sotto a Nioh 1/2 in termini di originalità dei boss e ambientazioni. Non so come spiegarlo ma sembra un Nioh Lite, uno di quei prodotti sviluppati in contemporanea al titolo main. Spero di essere smentito andando avanti![]()
Azz.Cosi mi fai venire voglia di affrontarlo.Domani, appena torno da lavoro, lo metto su e provo ad arrivarci...E' il genichiro di Wo Long, una delle boss fight di un sekirosoulsbourne like (come cazzò volete chiamarlo voi) più belle mai fatte, altro che
E da questa missione in poi che imparate davvero a giocare, e che capirete che non c ha un cazzò di niente a che fare con Nioh nel suo core ludico![]()
Se dopo è peggio, lo cancello e buonanotteE' il genichiro di Wo Long, una delle boss fight di un sekirosoulsbourne like (come cazzò volete chiamarlo voi) più belle mai fatte, altro che
E da questa missione in poi che imparate davvero a giocare, e che capirete che non c ha un cazzò di niente a che fare con Nioh nel suo core ludico![]()
Genichiro era una botta in fronte quando ci arrivavi ma poi ti abituavi a lui.E' il genichiro di Wo Long, una delle boss fight di un sekirosoulsbourne like (come cazzò volete chiamarlo voi) più belle mai fatte, altro che
Così mi sale l'hype per questo boss :DE' il genichiro di Wo Long, una delle boss fight di un sekirosoulsbourne like (come cazzò volete chiamarlo voi) più belle mai fatte, altro che
Tolto che sto post mi ha fatto venire un hype assurdo di affrontarlo posso dire una cosa però?imho si vede quasi da subito che il bs è più vicino a sekiro . È il resto (loot , build ecc ) che è niohE' il genichiro di Wo Long, una delle boss fight di un sekirosoulsbourne like (come cazzò volete chiamarlo voi) più belle mai fatte, altro che
E' baggato. Per caso hai fatto la missione anche in parte in coop? Player reale non NPC. Pare sia quella la cosa comune a chi non esce. Lo stanno sbloccando rimettendo una nuova partita e giocando senza mai attivare la coop sin dall'inizio (questo non so se centra), nemmeno in NG+ si sblocca. Quindi devi fare a quel modo. Magari per ora evita, se mai ti mancherà solo quello ti fai una nuova partita veloce e lo sblocchi.Qualcuno ha avuto problemi con il trofeo del patto conE' il livello dellaCao Cao?A me non si è sbloccato.prigione sotterranea.
Ci sono gli elementi che fungono da stats terrA,fuoco eccPerò da una review vedo che non ci sono stats, così come ti crei una build?
Elementi e L equip . Quest ultimo su nioh 2 faceva il 90% della build per dirtiPerò da una review vedo che non ci sono stats, così come ti crei una build?
Si vero, in fin dei conti in Nioh le stats erano secondarie più o menoElementi e L equip . Quest ultimo su nioh 2 faceva il 90% della build per dirti
Io non ho capito una cosa quando vado a riconfigurare un bonus di un oggetto, prima me lo fa togliere, scegliendo quale sostituire, poi mi da una lista di cose ma dopo i primi gli altri sono scuri e non me li fa mettere. Come si fa a farli apparire? Per caso bisogna trovare oggetti che hanno quei bonus non sbloccati e toglierli? In modo da "salvarli" definitivamente nella lista? Se è così mi sta che sto facendo la caxxata di smontare/vendere per non arrivare a 500 oggetti quando dovevo prima togliere i bonus, però non credo sia così, servirebbe un sacco ma un sacco di denaroElementi e L equip . Quest ultimo su nioh 2 faceva il 90% della build per dirti
E' come Genichiro, devi imparare a giocare al gioco, non chiede null'altro. E' leggibilissimo, leale, corretto, però devi giocare come dice lui. Se fino a lui i boss pure facendo danno "normale" riuscivi a cavartela, qui devi imparare il parry al 100%, tutto quiGenichiro era una botta in fronte quando ci arrivavi ma poi ti abituavi a lui.
Il punto è se questo tizio è come il Gufo del Ricordo
Sekiro l'ho platinato, come tutti i giochi di From di quel genere non da ultimo Elden Ring, ma mai più.
Wo Long non l'ho ancora preso perché:
- ho troppo da giocare al momento;
- il loot a merdà alla Nioh non lo tollero più.
Aggiungiamo che non ho proprio genio di trovarmi con la brutta copia di Sekiro.
Brutta non per il gameplay ma perché, artisticamente parlando, il Team Ninja è evanescente rispetto ai From.
Ad ogni modo, per farla breve, un altro Genichiro posso sopportarlo ma un altro Gufo del Ricordo proprio no
PS: Invece di stare qui a glorificarti, potevi andare tu in soccorso del povero Sirio
![]()
Non è peggio o non peggio, non intendo quello. Intendo che è il boss che ti fa imparare a giocare. La vecchietta è opzionale all'inizio e il gufo è per forza dopo genichiro. Intendo dire che Genichiro è il boss di Sekiro che o volente o nolente di fa imparare a giocare (e perdutamente innamorarti del gioco) o ti fa droppare il gioco. Qui c'è comunque la coop, puoi potenziare un po' le statistiche, ma se non immpari a giocare tu fai troppo poco danno e lui ne fa tanto, quindi a meno di resistere ad un duello del genere per 10+ minuti (impossibile), devi imparare a giocareCosì mi sale l'hype per questo boss :D
Comunque trovai il gufo del ricordo molto peggio di genichiro. Ma anche la prima volta che si incontra la vecchietta è un trauma (che può capitare dopo poche ore di gioco).
Nì, nel senso che se uno viene da Nioh, vuoi per gli alleati, vuoi per le statistiche, fino a questo boss, giocando male, sudando, ma te la cavi, e uno meno attento può pensare che è un nioh meno rifinito... però quando poi fai questo boss e impari a giocare capisci che non ci cagano proprio niente gameplaysticamente parlando... e dopo aver fatto sto boss, andate a rifare le missioni precedenti... io vi dico solo che le tigri che fino a quel boss erano comunque un dito in culò le disintegro ormai, mi esce il parry pure sulle combazze incredibiliTolto che sto post mi ha fatto venire un hype assurdo di affrontarlo posso dire una cosa però?imho si vede quasi da subito che il bs è più vicino a sekiro . È il resto (loot , build ecc ) che è nioh
Rispetto a Sekiro, il parry com'è in termini di difficoltà di esecuzione?E' come Genichiro, devi imparare a giocare al gioco, non chiede null'altro. E' leggibilissimo, leale, corretto, però devi giocare come dice lui. Se fino a lui i boss pure facendo danno "normale" riuscivi a cavartela, qui devi imparare il parry al 100%, tutto qui
EDIT: non giocherò mai in coop a sti giochi, chi non è bravo per me dovrebbe proprio evitarli :rickds.
Il loot a merdà c'è pure qui e anche io lo tollero poco, ma per quanto sia ancora presente in quantità importante rispoetto a nioh è comunque molto meno
Non è peggio o non peggio, non intendo quello. Intendo che è il boss che ti fa imparare a giocare. La vecchietta è opzionale all'inizio e il gufo è per forza dopo genichiro. Intendo dire che Genichiro è il boss di Sekiro che o volente o nolente di fa imparare a giocare (e perdutamente innamorarti del gioco) o ti fa droppare il gioco. Qui c'è comunque la coop, puoi potenziare un po' le statistiche, ma se non immpari a giocare tu fai troppo poco danno e lui ne fa tanto, quindi a meno di resistere ad un duello del genere per 10+ minuti (impossibile), devi imparare a giocare
Nì, nel senso che se uno viene da Nioh, vuoi per gli alleati, vuoi per le statistiche, fino a questo boss, giocando male, sudando, ma te la cavi, e uno meno attento può pensare che è un nioh meno rifinito... però quando poi fai questo boss e impari a giocare capisci che non ci cagano proprio niente gameplaysticamente parlando... e dopo aver fatto sto boss, andate a rifare le missioni precedenti... io vi dico solo che le tigri che fino a quel boss erano comunque un dito in culò le disintegro ormai, mi esce il parry pure sulle combazze incredibili![]()
Uguale, anzi, ti dirò, in Sekiro, sulla PS4 barbona giocato più o meno quando è uscito in qualche punto avevo qualche input lag... qui fortunatamente niente di niente fino ad oraRispetto a Sekiro, il parry com'è in termini di difficoltà di esecuzione?
sennò mi avrebbe mandato in putrefazione lo scroto in pochissimo tempo già della demo.