PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Nì, nel senso che se uno viene da Nioh, vuoi per gli alleati, vuoi per le statistiche, fino a questo boss, giocando male, sudando, ma te la cavi
In prima run che è la passeggiata , già in via del demone ti shottano a vista . Alla fine anche qui volendo se fai coop trovi chi ti fa fare tutto il gioco . Secondo me alla fine hanno affinato il CS ma l’anima è rimasta quella dei loro lavori precedenti. Tra l’altro ecco , in base in quanto hai detto sono stra curioso di vedere con build e difficoltà aggiuntive che caspita viene fuori anche a livello di approccio oltre il parry fisso

In prima run che è la passeggiata , già in via del demone ti shottano a vista . Alla fine anche qui volendo se fai coop trovi chi ti fa fare tutto il gioco . Secondo me alla fine hanno affinato il CS ma l’anima è rimasta quella dei loro lavori precedenti. Tra l’altro ecco , in base in quanto hai detto sono stra curioso di vedere con build e difficoltà aggiuntive che caspita viene fuori anche a livello di approccio oltre il parry fisso
Non intendevo questo.

Dico che se uno viene da Nioh, può giocare come Nioh fino a un certo punto quindi all inizio può sembrare un Nioh lite ... Però da un certo punto in poi, pure con tutti gli aiuti che vuoi, o inizi a giocare a Wo Long o prendi cazzi in faccia... Cioè devi iniziare ad entrare nell' ottica del parry

Non intendevo questo.

Dico che se uno viene da Nioh, può giocare come Nioh fino a un certo punto quindi all inizio può sembrare un Nioh lite ... Però da un certo punto in poi, pure con tutti gli aiuti che vuoi, o inizi a giocare a Wo Long o prendi cazzi in faccia... Cioè devi iniziare ad entrare nell' ottica del parry
E stiamo a dire la stessa cosa :sard: io dicevo questo mixato alla libertà di build/loot di nioh . Comunque curioso di vedere le invasioni in tal senso

E stiamo a dire la stessa cosa :sard: io dicevo questo mixato alla libertà di build/loot di nioh . Comunque curioso di vedere le invasioni in tal senso
Si ma tu avevi frainteso il mio giocare male alla nioh... Intendevo che giocare qui come nioh vuol dire giocare male, ma fino ad una certa te la cavi, poi no

Sekiro mi ha fatto pena ma questo lo vorrei giocare di brutto.
Non l'ho visto così uguale a Sekiro anche perché sennò mi avrebbe mandato in putrefazione lo scroto in pochissimo tempo già della demo.
Sei una persona cattiva :D

Comunque se Sekiro ti ha fatto pena questo segue la medesima filosofia, ti consiglio di provare il demo (se ancora disponibile).

Sei una persona cattiva :D

Comunque se Sekiro ti ha fatto pena questo segue la medesima filosofia, ti consiglio di provare il demo (se ancora disponibile).
La demo l'ho provata e mi è piaciuta parecchio.
Non so cosa mi abbia catturato del gioco ma l'ho trovato davvero soddisfacente e appagante.

Si, mi ha vagamente ricordato Sekiro, noia a parte (parlo per me).

Comunque sì, dopo quel boss son tornato a una missione vecchia per vedere una cosa (volevo verificare la cosa delle invasioni scriptate degli NPC) e fra la sicurezza di saper quello che facevo, e il giocare alla "non rompetemi le palle, devo arrivare alla fine tanto vi ho già ammazzato una volta lo farò di nuovo" volavo :rickds: E non era solo questione di livelli maggiori rispetto a prima. Poi c'era il boss centrale nel mezzo (dovevo andare nella seconda parte del livello) e lì per una questione di morale mi fregava, nel senso che fra la fretta di superarlo e quello ho perso, quindi mi son messo un attimino a fare un po' di morale e ci sono andato abbastanza liscio (va comunque imparato/ricordato :asd: ), ora ho fatto il livello dopo quel boss e...il boss faceva pena, l'ho battuto al terzo tentativo ma almeno rispetto ai primi che avevo fatto al primo/secondo è andato meglio :asd:

Rispetto a Sekiro, il parry com'è in termini di difficoltà di esecuzione?
Molto più facile.
In Sekiro devi fare parry, mikiri, salti, prostetici e tecniche in base alle mosse dell'avversario.

Qui fai solo "mikiri" e neanche devi dare una direzione.
Il combat è più basico ma frenetico per compensare la profondità dello stesso.

Comunque sì, dopo quel boss son tornato a una missione vecchia per vedere una cosa (volevo verificare la cosa delle invasioni scriptate degli NPC) e fra la sicurezza di saper quello che facevo, e il giocare alla "non rompetemi le palle, devo arrivare alla fine tanto vi ho già ammazzato una volta lo farò di nuovo" volavo :rickds: E non era solo questione di livelli maggiori rispetto a prima. Poi c'era il boss centrale nel mezzo (dovevo andare nella seconda parte del livello) e lì per una questione di morale mi fregava, nel senso che fra la fretta di superarlo e quello ho perso, quindi mi son messo un attimino a fare un po' di morale e ci sono andato abbastanza liscio (va comunque imparato/ricordato :asd: ), ora ho fatto il livello dopo quel boss e...il boss faceva pena, l'ho battuto al terzo tentativo ma almeno rispetto ai primi che avevo fatto al primo/secondo è andato meglio :asd:
Ma il morale si azzera ad ogni nuova missione?
Mi sembra di capire di sì.

E dopo una decina di tentativi, anche Lu Bu è caduto :powah:
Alla fine riuscivo a counterare quasi tutti i suoi attacchi, tranne quello in cui faceva roteare la spada.Mi sono sentito una bestia quando gli ho dato l'ultimo colpo...

Arrivato alla missione principale, dovrebbe essere la numero 13 ma non sono sicuro, ho contato di sfuggita, é quella dopo aver sconfitto
la seconda volta Lu Bu
. In generale continuo a sentire quella sensazione di giocare a Nioh, non per il combat system ma per i nemici, ambientazioni e animazioni però tutto sommato quando ci giochi per lunghe sessioni, questo combat ti fa dimenticare praticamente tutto, difetti e riciclo compresi. Presa la mano diventa una poesia in movimento. I nemici ormai a parte i boss sono veramente troppo leggibili, sono diventati quasi tutti facili da battere, il game over arriva giusto solo per distrazione :sard:
Sto usando doppie spade e alabarda.

Io ancora devo capire se questo gioco é impossibile stile Sekiro, difficilissimo stile Bloodborne oppure irritante stile Dark Souls.

All'inizio è piuttosto semplice, poi verso le 10 ore, inizi a pentirti di quanto ti sembrasse semplice e dopo copanate da ogni angolo.
Lo definirei "Sekiro" cinese ma è piuttosto originale a suo modo.
Post automatically merged:

Ma il morale si azzera ad ogni nuova missione?
Mi sembra di capire di sì.
L'onore, non la morale, come nei film cappa e spada, Once upon Missione :D

Non intendevo questo.

I giocatori veramente bravi in Nioh, ovvero esperti nel FLUX 1 e FLUX 2 sono pochissimi, si contano su una mano (il Flux è la tecnica quando William/Hide viene circondato dalle lucine, premendo R1 si riprende il ki per proseguire la combo con devastanti link combo senza fine se lo fai perfect) ovvero, F1+F2+F1+F2+SC (Cambio posa/Stance Change) +F1+F2+E (Evade con Flux) e così via, puoi sbizzarrirti con armi e via dicendo.
Il punto che menzioni in Wo Long arriva a metà gioco, ad una certa il "semplice premere O dove sta il problema" diventa un attimino complicato quando il nemico ti fa 10 attacchi letali, salti in testa, cavalca draghi, cavalli, tori, o cazzi strani, ti spara bolle, sputi, emerge da sotto, da sopra, e da lato.
Se non entri nell'ottica che giustamente dici, sei fatto. Qua non puoi sfoggiare il talismano truffino di Nioh

Arrivato alla missione principale, dovrebbe essere la numero 13 ma non sono sicuro, ho contato di sfuggita, é quella dopo aver sconfitto
la seconda volta Lu Bu
. In generale continuo a sentire quella sensazione di giocare a Nioh, non per il combat system ma per i nemici, ambientazioni e animazioni però tutto sommato quando ci giochi per lunghe sessioni, questo combat ti fa dimenticare praticamente tutto, difetti e riciclo compresi. Presa la mano diventa una poesia in movimento. I nemici ormai a parte i boss sono veramente troppo leggibili, sono diventati quasi tutti facili da battere, il game over arriva giusto solo per distrazione :sard:
Sto usando doppie spade e alabarda.

Lu Bu
è una gita sulla barca con una ragazzina anime che ti dichira il suo amore e ti dona il suo cuore.
Dopo è l'inferno cinese N6: appeso a colonne di rame roventi

Ultima modifica:
Ma stiamo scherzando? :facepalm2: Tralasciando l'errore di battitura della frase che vedrete nello screen, dove non è stato messo lo spazio fra le due parole, che è già quasi clamoroso ma ci può stare, che è sta storia che non si son presi la briga di fare i sub in base al sesso del personaggio creato?
O devo pensare che siamo arrivati al punto dove siccome c'è chi non si sente ne uno e nell'altro si è costretti ad avere questo tipo di sottotitolo?
Potete aprire, ho tagliato l'immagine mostrando solo una frase che non è spoiler.

E' semplicemente ridicolo perchè ripeto, se è per "fare prima" questo è un tripla A e voglio i sub fatti bene, punto, e non si discute manco per il caxxo.
Se invece è per la community LGBTQIA+ hai sbagliato di grosso, ma di grosso, andava messa l'opzione nella creazione pg dove spuntavi una cosa che intendesse "ne uomo ne donna" rimanendo però con il corpo base come hai fatto e nei sub ci mettevi quel carattere. Non voglio credere che per un gruppo di persone abbiano scelto di metterla a quel posto agli altri, non ha alcun senso. Quindi son stati proprio tirchi. Fa schifo, mi da fastidissimo. Nella Demo non me n'ero accorto sapete? Bho. Era così lo stesso vero? (altrimenti siamo al secondo caso al 100%).
Ma che è sta cafonata? :asd: meno male non ci darò soldi diretti per giocarlo

Mi sa che o eguaglia il primo nioh oppure fa pure meglio per le vendite dato che su twitch è molto portato quasi come fosse di from.

Non mi ricordo chi ha avuto il bug del trofeo storia che non è uscito perchè fatto in coop, ora uscirà come si finisce una missione qualunque (anche secondaria). Consiglio: fai la secondaria, che se fai una nuova primaria poi ne devono uscire due, cosa non prevista, e chissà che succede...per sicurezza, dubito abbiano testato la cosa :asd:

Che brutta missione secondaria ho sbloccato :sard:
3 vs 1 una roba che manco in Nioh (lì sbaglio o capitava che ti aspettavano uno dietro l'altro? Ma non vorrei dire cavolate) si subiscono attacchi fuori camera, vieni bombardato, la zona in certi punti fa pure schifo che diventa stretta e la camera si alza, in aggiunta nell'istante in cui vedi un attacco rosso devi capire pure al volo chi dei tre lo sta facendo per l'ovvia diversa tempistica che hanno. Non so, mi pare brutalmente a sfavore nostro. Per quanto ovviamente penso basterà aspettare fine gioco per farla ma progettata lì in quel momento è eccessiva secondo me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro