Cosa c'è di nuovo?

Wojciech Szczęsny

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,511
Reazioni
3,672
Medaglie
8
Il problema del portiere è che quando fa un errore significa subire un goal, anche un Donnarumma - limitatamente al giardino italiano è uno che ha portato diversi punti al Milan - in alcune situazione fa cappellate.
Ma il Polacco si sta dimostrando un ottimo portiere da quando è alla Juventus ed è migliorato tantissimo dai tempi dell'Arsenal.

Tipo la costruzione dal basso che è demonizzata, perchè quando ci sono degli errori sono marchiani, ma statisticamente costruire dal basso è meglio del 50/50 del lancio lungo.
io mi domando se le guardi le partite della Juve perchè non è in grado ne di lanciare nè di costruire dal basso, è quasi più suicida di Buffon.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,477
Reazioni
6,702
Medaglie
24
io mi domando se le guardi le partite della Juve perchè non è in grado ne di lanciare nè di costruire dal basso, è quasi più suicida di Buffon.
Non le ho viste tutte, però mi sembra esagerato considerare il Polacco come uno da spedire via come se fosse un Rubinho a caso od un qualche giocatore veramente nocivo per la squadra.

Però, per appunto ho una visione parziale, ma Szcoso a livello di fredde statistiche ha ottimi numeri.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,511
Reazioni
3,672
Medaglie
8
Non le ho viste tutte, però mi sembra esagerato considerare il Polacco come uno da spedire via come se fosse un Rubinho a caso od un qualche giocatore veramente nocivo per la squadra.

Però, per appunto ho una visione parziale, ma Szcoso a livello di fredde statistiche ha ottimi numeri.
Sicuramente è un buon portiere con ottimi colpi non lo nego, ma non ti dà mai sensazione di sicurezza. Che con la figuraccia di ieri non centra molto.
Non è un secondo portiere ma non lo ritengo da Juve e sono preoccupato del fatto che rimanga fino alla pensione. Ci sono assolutamente altre priorità prima di lui peró ecco non mi sento di dire siamo a posto così :asd: Poi qui ha anche i suoi fan, ma pure Pjanic aveva le cheerleaders quando dissi in tempi non sospetti che era una chiavica di giocatore :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,477
Reazioni
6,702
Medaglie
24
Sicuramente è un buon portiere con ottimi colpi non lo nego, ma non ti dà mai sensazione di sicurezza. Non è un secondo portiere ma non lo ritengo da Juve e sono preoccupato del fatto che rimanga fino alla pensione. Ci sono assolutamente altre priorità prima di lui peró ecco non mi sento di dire siamo a posto così :asd:
Tipo Mr.30 milioni ed il suo voto è 7 come il numero di maglia? :trollface:

E dico la stessa cosa di Ibra, perchè ok che sono giocatori forti ma contratti così grossi sono nocivi nel momento in cui inizia un calo fisico e/o necessità di ricostruire.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,511
Reazioni
3,672
Medaglie
8
Tipo Mr.30 milioni ed il suo voto è 7 come il numero di maglia? :trollface:

E dico la stessa cosa di Ibra, perchè ok che sono giocatori forti ma contratti così grossi sono nocivi nel momento in cui inizia un calo fisico e/o necessità di ricostruire.
Con Ibra peró non sei piu al settimo posto, mentre con CR7 abbiamo vinto quello che gia vincevamo e siamo peggiorati, di anno in anno e sempre peggio, in altro!
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,648
Reazioni
615
Medaglie
7
Non le ho viste tutte, però mi sembra esagerato considerare il Polacco come uno da spedire via come se fosse un Rubinho a caso od un qualche giocatore veramente nocivo per la squadra.

Però, per appunto ho una visione parziale, ma Szcoso a livello di fredde statistiche ha ottimi numeri.
:tè:
Post unito automaticamente:

faceva schifo dai tempi dell'arsenal, 1 o 2 stagioni buone non vuol dire che sia migliorato, solo ****.
:tè:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,176
Reazioni
3,905
Medaglie
25
Che vi ha combinato? :asd:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,897
Reazioni
4,101
Medaglie
8
bho francamente di più scarso alla juve negli ultimi 20 anni ricordo solo belardi e chimenti nell'anno di ferrara/zaccheroni
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,459
Reazioni
2,471
Medaglie
11
viene da un europeo disastroso e una stagione precedente sulla stessa linea di merda

come al solito la dirigenza vive nel mondo suo e non vede gli evidenti limiti di certi giocatori che ci sono in rosa
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,916
Reazioni
2,278
Medaglie
10
Riesumate Peruzzi, Tacconi, persino Zoff. Meglio di questo scempio di portiere.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,897
Reazioni
4,101
Medaglie
8
incredibile ma vero è pure rimasto qualcuno che riesce a difenderlo
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,924
Reazioni
4,252
Medaglie
11
Sono sicuro che farà bene durante la stagione
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,986
Reazioni
494
Medaglie
7
bho francamente di più scarso alla juve negli ultimi 20 anni ricordo solo belardi e chimenti nell'anno di ferrara/zaccheroni
Anche Van Der Sar fece delle cappelle niente male :asd: alla juve, poi fuori grandissimo.
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
795
Reazioni
380
Medaglie
2
A me dispiace perché fino all'anno scorso mi piace molto, ma ormai è indifendibile
 
Top