Ufficiale Wojciech Szczęsny

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me resterà sempre un buon portiere e basta ma non un fuoriclasse come Neuer o Buffon ai tempi.
ci passa un abisso tra le due definizioni

per me ha sempre dimostrato di essere un top

Sempre considerato un grande portiere,sempre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

stasera allucinante

Ha dei riflessi davvero eccezionali

Stagione perfetta quest’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

speriamo continui, ha sempre alternato parate stratosferiche a cappellate stratosferiche

Stasera è partito in super ritardo sulla punizione, neanche Buffon a 45 anni, l'ha letta malissimo.

Sulla punizione si è aperta la barriera grazie a ronaldo. Su una punizione da 25 metri o quanto era, ci sta che un portiere non si aspetti una palla bassa

alterna parate assurde a passaggi a castronerie imbarazzanti, provare a monetizzare e cambiare pure questo

alterna parate assurde a passaggi a castronerie imbarazzanti, provare a monetizzare e cambiare pure questo
E chi prendi? Qualsiasi portiere ogni tanto fa una cappellata a meno di fuoriclasse assoluti.

speriamo continui, ha sempre alternato parate stratosferiche a cappellate stratosferiche
io mi cito , è dai tempi dell'arsenal che è così, migliorato sicuramente ma di certo non una garanzia

E chi prendi? Qualsiasi portiere ogni tanto fa una cappellata a meno di fuoriclasse assoluti.
Il problema del portiere è che quando fa un errore significa subire un goal, anche un Donnarumma - limitatamente al giardino italiano è uno che ha portato diversi punti al Milan - in alcune situazione fa cappellate.
Ma il Polacco si sta dimostrando un ottimo portiere da quando è alla Juventus ed è migliorato tantissimo dai tempi dell'Arsenal.

Tipo la costruzione dal basso che è demonizzata, perchè quando ci sono degli errori sono marchiani, ma statisticamente costruire dal basso è meglio del 50/50 del lancio lungo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro