Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi avete anticipato...stavo giustappunto per creare il topic ufficiale Dynit in cui mettere questa succosa notizia nn accorgendomi che esisteva un topic ufficiale per l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png una serie davvero che mi ispira sopratutto perchè mi ricorda un certo Spice and WolfAd una settimana dall'apertura del thread.Neo sapeva
---------- Post added at 17:10:53 ---------- Previous post was at 17:10:15 ----------
Momento... ma il film non era stato comprato da Kazè? E perché allora l'ha annunciato la Dynit?
Si, era stato licenziato da loro difatti per la distribuzione europea.non lo doveva prendere la kaze?...oh bhè...tanto meglio...pericolo scampato...![]()
Goditelo.Non posso dire nulla sulla Kazè non avendo visto nessun suo anime....ma dicono che i suoi doppiaggi fanno davvero pena....peccato volevo recuperare Viaggio verso Agartha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è che fanno pena, solo le loro ultime 3 serie hanno veramente del RIDICOLO.Non posso dire nulla sulla Kazè non avendo visto nessun suo anime....ma dicono che i suoi doppiaggi fanno davvero pena....peccato volevo recuperare Viaggio verso Agartha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nice shot!! :mitch:Annunciato dalla Dynit!!!!!!!!!!!!!!http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=680
Sbo...mbolo!Il film era stato licenziato da Kazè per la distribuzione europea, la quale però si è dimostrata disinteressata alla pubblicazione di una versione in Italia... E qui è entrata in gioco DynitLi amo quei ragazzi !!
L'uscita BD oramai la do per scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNice shot!! :mitch:
Sbo...mbolo!
Ora manca solo una data e la Wolf is over edition sarà MIA!!!!!! :pffs:
Ah beh, ci manca ancora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'uscita BD oramai la do per scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Embé, questo è del tutto meritato. Tra l'altro, chi ha visto A letter to Momo? Bello? Devo ancora recuperarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWolf Children Wins Japan Academy Prize
http://www.animenewsnetwork.co.uk/news/2013-03-08/wolf-children-wins-japan-academy-prize#8yVhuSr533p3uIH1.01
Comprato al D1 ma ancora da vedere ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEmbé, questo è del tutto meritato. Tra l'altro, chi ha visto A letter to Momo? Bello? Devo ancora recuperarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahah! Fammi sapere se lo guardi, sono curioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComprato al D1 ma ancora da vedere ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo si, e non è molto confortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuasi quasi un pensiero sull'acquisto lo faccio, ma si sa una data? (o magari è già uscito e sono io il solito ritardatario?)