Wolf Children | Movie |

Pubblicità
Ottima licenza, e Kazé fuori dalle palle :ivan:

Ad una settimana dall'apertura del thread.Neo sapeva :phraengo:

---------- Post added at 17:10:53 ---------- Previous post was at 17:10:15 ----------

Momento... ma il film non era stato comprato da Kazè? E perché allora l'ha annunciato la Dynit?
mi avete anticipato...stavo giustappunto per creare il topic ufficiale Dynit in cui mettere questa succosa notizia nn accorgendomi che esisteva un topic ufficiale per l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png una serie davvero che mi ispira sopratutto perchè mi ricorda un certo Spice and Wolf

:ivan: :ivan:

Kazè è meglio che non metta più piede in Italia, altrimenti se li mangiano vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo doveva prendere la kaze?...oh bhè...tanto meglio...pericolo scampato...:rickds:

Non posso dire nulla sulla Kazè non avendo visto nessun suo anime....ma dicono che i suoi doppiaggi fanno davvero pena....peccato volevo recuperare Viaggio verso Agartha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non lo doveva prendere la kaze?...oh bhè...tanto meglio...pericolo scampato...:rickds:
Si, era stato licenziato da loro difatti per la distribuzione europea.

Tuttavia sulla bacheca fb ultimamente si leggevano diversi loro commenti che lasciavano presagire una certa perplessità nel portare nuovi titoli anime in Italia (vista la reazione da parte del pubblico nei confronti delle loro ultime release; come se fosse colpa nostra che insultiamo le loro amenità dunque...).

Morale Dynit si sarà concordata per il rilascio della licenza.

Cosa assai gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non posso dire nulla sulla Kazè non avendo visto nessun suo anime....ma dicono che i suoi doppiaggi fanno davvero pena....peccato volevo recuperare Viaggio verso Agartha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Goditelo.

Non è che fanno pena, solo le loro ultime 3 serie hanno veramente del RIDICOLO.

Tutti gli anime precedentei (5 cm, Redline, King of Thorn e altri) erano ottimi dal punto di vista del doppiaggio; poi con Mardock Scrumble , Agartha e Black Lagoon R.B.T. la disfatta totale....

Ti rimando a questo topic dove se ne parla abbondantemente se ti interessa e vediti questo video che è uno stralcio dell'assurdo livello del doppiaggio (almeno fa ridere dai XD :rickds::rickds:)

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=402886&highlight=kaz%E8

Nice shot!! :mitch:

Sbo...mbolo! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ora manca solo una data e la Wolf is over edition sarà MIA!!!!!! :pffs:
L'uscita BD oramai la do per scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'uscita BD oramai la do per scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, ci manca ancora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: primo post aggiornato all'ultima news. :leon:

La Dynit è sempre la Dynit, un altro bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Embé, questo è del tutto meritato. Tra l'altro, chi ha visto A letter to Momo? Bello? Devo ancora recuperarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprato al D1 ma ancora da vedere ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comprato al D1 ma ancora da vedere ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ahah! Fammi sapere se lo guardi, sono curioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto ieri sera, davvero molto bello, mi è piaciuto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi un pensiero sull'acquisto lo faccio, ma si sa una data? (o magari è già uscito e sono io il solito ritardatario?)

Quasi quasi un pensiero sull'acquisto lo faccio, ma si sa una data? (o magari è già uscito e sono io il solito ritardatario?)
Purtroppo si, e non è molto confortante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In una recente intervista Dynit ha riferito di rilasciarlo verso fine anno (2013) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro