PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Citando Rick and morty mi hai centuplicato l'hype :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Prendilo, davvero. Consiglio da chi nel videogioco cerca prima di tutto l'arte :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Prendilo, davvero. Consiglio da chi nel videogioco cerca prima di tutto l'arte :sisi:
Ma io lo ho già, solo che é in coda dopo l'ombra della guerra e The evil within 2.

Finisco domani la campagna di Battlefront 2 che tanto sto già a metà praticamente e riprendo a giocarci, devo dire che finora mi è piaciuto molto, però manca una vera collaborazione con i membri della resistenza nel senso che Blazkowicz si fa il mazzo lui e gli altri stanno a guardare. :asd:

Ma io lo ho già, solo che é in coda dopo l'ombra della guerra e The evil within 2.
Beh... Come dicono le donne, quando vogliono farci soffrire: "rivedi le tue priorità" :asd:

44 euro sullo store la versione col season pass (che danno a 10 euro praticamente visto che la base sta a 34). Lo piglio :asd:

44 euro sullo store la versione col season pass (che danno a 10 euro praticamente visto che la base sta a 34). Lo piglio :asd:
Io sto aspettando qualche buona offerta per la retail, ma per adesso nada.

Chi riesce a convincermi a prenderlo? :asd: Premetto che anni fa avevo preso in sconto digitale "the new order" e "old blood", ma avevo finito solo uno dei due; non ricordo di preciso quale dei due ma penso fosse "the new order", mentre l'altro non l'avevo neanche iniziato perche' quello che avevo finito non mi aveva molto entusiasmato. Non vogliatemene, son sincero! :morristend:

Provo a guardare ancora qualche video di gameplay, vediamo se riesco a convincermi.

- - - Aggiornato - - -

ma seriamente nessuno lo sta giocando? :tristenev:
Ehh guarda, come ho scritto sopra, presi i precedenti. Non ho pero' scritto che li presi piu' per nostalgia che per altro; giocai al primo wolfenstein a "pixeloni" su pc tanti anni or sono(vero che all'epoca mi piacque parecchio) ... Non posso certo dire che "the new order" non mi fosse piaciuto, ma e' anche vero che non mi aveva entusiasmato. Ho quindi qualche riserva nello spendere una cifra simile oggi. Ma adesso che e' in offerta potrei anche prenderlo se vale(e da quel che scrivete cosi sembra) e cominciarlo appena finisco mafia 3(preso da poco a 20E).

Ultima modifica da un moderatore:
Chi riesce a convincermi a prenderlo? :asd: Premetto che anni fa avevo preso in sconto digitale "the new order" e "old blood", ma avevo finito solo uno dei due; non ricordo di preciso quale dei due ma penso fosse "the new order", mentre l'altro non l'avevo neanche iniziato perche' quello che avevo finito non mi aveva molto entusiasmato. Non vogliatemene, son sincero! :morristend:Provo a guardare ancora qualche video di gameplay, vediamo se riesco a convincermi.

- - - Aggiornato - - -

Ehh guarda, come ho scritto sopra, presi i precedenti. Non ho pero' scritto che li presi piu' per nostalgia che per altro; giocai al primo wolfenstein a "pixeloni" su pc tanti anni or sono(vero che all'epoca mi piacque parecchio) ... Non posso certo dire che "the new order" non mi fosse piaciuto, ma e' anche vero che non mi aveva entusiasmato. Ho quindi qualche riserva nello spendere una cifra simile oggi. Ma adesso che e' in offerta potrei anche prenderlo se vale(e da quel che scrivete cosi sembra) e cominciarlo appena finisco mafia 3(preso da poco a 20E).
Prova ad immaginare un qualcosa che è un mix tra "Bastardi senza gloria" di Tarantino e talune situazioni paradossali, ma geniali, di Rick & Morty.

Poi aggiungici un gameplay sublime e super appagante (già fecero un buon lavoro con TNO, ma qui si sono superati).

Poi aggiungici che se ti piacciono talune battaglie a suon di piombo, sono tutte rigiocabili in un apposito simulatore (con tanto di punteggio).

Poi aggiungici che puoi giocare a Wolfenstein 3D in un cabinato in-game.

Poi aggiungici che ammazzi nazisti, il che è sempre cosa buona e giusta.

Poi aggiungici che con il passare dei prossimi mesi ci saranno 3 dlc che approfondiranno la storia del mondo di Wolfenstein, con caratteristiche di gameplay differenti.

Poi non lo so, io mi sono convinto da solo alla prima frase che ho detto :rickds:

Prova ad immaginare un qualcosa che è un mix tra "Bastardi senza gloria" di Tarantino e talune situazioni paradossali, ma geniali, di Rick & Morty.
Poi aggiungici un gameplay sublime e super appagante (già fecero un buon lavoro con TNO, ma qui si sono superati).

Poi aggiungici che se ti piacciono talune battaglie a suon di piombo, sono tutte rigiocabili in un apposito simulatore (con tanto di punteggio).

Poi aggiungici che con il passare dei prossimi mesi ci saranno 3 dlc che approfondiranno la storia del mondo di Wolfenstein, con caratteristiche di gameplay differenti.

Poi non lo so, io mi sono convinto da solo alla prima frase che ho detto :rickds:
Mi basta la prima frase:asd:

basterebbe la prima riga, in effetti anche io non sono rimasto particolarmente colpito dal primo. Buon gioco da 7,5 e nulla più. Questo però non so lo vorrei provare. Sono indeciso tra questo e prey

Io infatti giovedì vendo la mia versione fisica (che avevo pagato 43 su Amazon) a 45 e piglio quello con tutto compreso. Tanto conoscendomi li avrei presi comunque in futuro i Dlc :asd:

basterebbe la prima riga, in effetti anche io non sono rimasto particolarmente colpito dal primo. Buon gioco da 7,5 e nulla più. Questo però non so lo vorrei provare. Sono indeciso tra questo e prey
Personalmente, tra i due preferisco di gran lunga Wolfenstein.

Comunque, mi avete quasi convinto :asd:

Certo che e' una gran fregatura non poter quasi mai provare la demo di un titolo, almeno per farsi un'idea! :l4gann:

Certo che e' una gran fregatura non poter quasi mai provare la demo di un titolo, almeno per farsi un'idea! :l4gann:
a livello di gameplay credo di si. Nel complesso, preferendo giochi sorretti da una bella trama, l'indecisione tra i due aumenta.

a livello di gameplay credo di si. Nel complesso, preferendo giochi sorretti da una bella trama, l'indecisione tra i due aumenta.
Un'idea ce l'avrei, fai un bel bundle e prendili entrambi! :asd:

Veramente la demo C'é :asd: o meglio é una prova gratuita. L'ho vista ora sullo store cliccando sul gioco.

Ok, stavo aspettando una buona offerta, ma questa non me l'aspettavo. L'ho preso GRATIS sul psn svizzero, messo per alcuni minuti per errore:asd: Scaricato e installato, funziona alla grandeeeee:hype::hype::hype::hype::hype:

Ok, stavo aspettando una buona offerta, ma questa non me l'aspettavo. L'ho preso GRATIS sul psn svizzero, messo per alcuni minuti per errore:asd: Scaricato e installato, funziona alla grandeeeee:hype::hype::hype::hype::hype:
Ma avete altri account? Perché a me con il mio non me lo faceva prendere :sad:

Ma avete altri account? Perché a me con il mio non me lo faceva prendere :sad:
Yes, fatto al volo account svizzero con indirizzo di mc donald di Berna:asd:

Come detto da altri, aspettate a cantare vittoria...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro