Ok, confermo che anche la mia licenza scaricata dal psn svizzero era la versione prova, mai una gioia
Cmq devo dire che è troppo una figata. Lo voglio retail in collezione, speriamo in un prezzaccio durante il black.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se amazon adegua, lo si può prendere li con 35 euro col buono sisal.In vendita questo fine settimana a 45 bombe al gaystoppe, non malissimo cone prezzo, mi sa che cedo.
Aggiorno, a 45 euro anche la Welcome to America edition, stasera vado, affangulose amazon adegua, lo si può prendere li con 35 euro col buono sisal.Non so a 35 forse cedo anche io e faccio il triplo colpo ac, prey e wolfenstein.
Stupenda quella edizione, ce l'ho a casa conservata come un cimelioAggiorno, a 45 euro anche la Welcome to America edition, stasera vado, affangulo![]()
A quanto ho sentito giocando, solo la pistola mitragliatrice ha questo suono un po' insipido... Il fucile d'assalto, ad esempio, è molto più soddisfacenteProvata la demo.Molto molto bello anche la colonna sonora mi gasa.L'unico appunto il suono dellarma troppo leggero e ovattato.Anche con le altre armi che si prendono piu avanti e cosi o migliora un po?
Many thanks! Stasera provo!Riprova a cliccare la versione normale. A me é riapparsa la versione di prova.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma su Amazon? Uk presumoAggiorno, a 45 euro anche la Welcome to America edition, stasera vado, affangulo![]()
Ehm, no, gaystop in negozio.Ma su Amazon? Uk presumo
la day one cartonata è la Welcome to Amerika, siRagazzi fomanda veloce, il gaystop ha fetto che ha la normal e la dayone cartonata. La dayone cartonata corrisponde alla welcone to amerika, giusto? Il commesso al telefono non me lo ha saputo dire.
- - - Aggiornato - - -
Ehm, no, gaystop in negozio.
Carina l'edizione.. però la steelbox che da Amazon è pure bella devo direla day one cartonata è la Welcome to Amerika, si
Contiene anche un simpatico portatessere ed una rivista riguardante il mondo di gioc
La rivista in che lingua è?la day one cartonata è la Welcome to Amerika, si
Contiene anche un simpatico portatessere ed una rivista riguardante il mondo di gioc
A ok grazie no perche' per me e' una cosa molto importante.Ricordo ancora watch dogs 2 che aveva il problema del suono delle armi che era ovattato in tutte e faceva pena.Non fu corretto neanche con le patchA quanto ho sentito giocando, solo la pistola mitragliatrice ha questo suono un po' insipido... Il fucile d'assalto, ad esempio, è molto più soddisfacente![]()
Ci provano sempre, ci provano semprePreso finalmente, che spettacolo la Welcome to America, a 45 euro poi è regalata. Comunque occhio che ho dovuto dirgli io della promo, lui ha provato a rifilarmelo a 70 bombe.