PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uso dell'id tech 6 confermato!

Ambientato negli Stati Uniti del 1961, The New Colossus porterà B.J. (soprannominato "Terror-Billy" dai nazisti) dalla Manhattan devastata dalla bomba atomica alla cittadina di Roswell, fino alle paludi di New Orleans e oltre, alla guida della resistenza contro l'occupazione nazista della sua amata nazione.

Ma non si tratta semplicemente della storia di un uomo e della sua missione per liberare il proprio paese dagli oppressori. B.J. dovrà anche rimettersi in sesto. Dopo essere sopravvissuto a stento all'assassinio del generale nazista Deathshead alla fine di Wolfenstein: The New Order, B.J. intraprende una nuova incredibile avventura mentre guarisce da terribili ferite. Malconcio ma irriducibile, tornerà presto forte e in forma come non mai. Nel corso della missione, B.J. farà a pezzi chiunque tenti di sbarrargli la strada grazie a un arsenale di armi altamente tecnologiche, tra cui il Laserkraftwerk (perfetto per disintegrare i soldati nazisti) o il Dieselkraftwerk (progettato per devastare gruppi di nemici con granate a gas). B.J. affronterà i nemici anche da vicino con la sua nuova accetta, perché non c'è niente di più soddisfacente che spaccare il fragile cranio di un vile comandante nazista con un'accetta.

E non solo: B.J. può impugnare due pistole o mitragliatrici alla volta (o qualsiasi combinazione di armi), ma può anche potenziarle, per rendere ancora più divertente il miglior passatempo del mondo: ammazzare i nazisti.

Avrà bisogno di tutto l'armamentario che riuscirà a trovare, perché stavolta la questione è ancora più personale. Non solo B.J. combatte per liberare la sua patria, ma lo fa fianco a fianco ai suoi vecchi amici (tra cui personaggi amati come Caroline, Bombate, Set, Max Hass, Fergus o Wyatt e la sua partner, ora incinta, Anya). Questi alleati, insieme a nuovi personaggi come Horton e Grace, aiuteranno B.J. a eliminare la perfida Frau Engel e il suo esercito nazista, e tutti insieme daranno vita alla seconda rivoluzione americana, assicurando un florido futuro alla famiglia Blazkowicz.

Uno sparatutto di prima categoria con uno stile di gioco appassionante, personaggi indimenticabili e una trama coinvolgente, Wolfenstein II: The New Colossus vi farà indossare i panni d B.J. Blazkowicz per scatenare l'eroe di guerra che c'è in voi. Che preferiate agire furtivamente, sparare all'impazzata o cercare un approccio più tattico (o tutte queste cose insieme), il vostro obiettivo rimarrà lo stesso: radunare la resistenza e porre fine alla tirannia nazista in America.
Hyppatevi gente, sto gioco è *** in terra.

 
noiosetto come trailer , bella parte giocata e spero mettano la possibilità di scegliere il doppiaggio eng

 
Quando ho letto id tech 6 l'erezione è triplicata. E già prima era importante dopo un reveal perfetto.

 
Oh *****, datemelo ora, voglio questo gioco SUBITO :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Fatto divertente :

Nel primo TNO BJ si becca un frammento nel cervello e va in coma per anni, si risveglia nell'ospedale prima che lo facciano fuori e fugge mentre uccide nemici, così come Venom in Mgsv

E, indovinate un po', chi ricorda quella cicatrice? :pffs::ahsisi:

 
Sembra ancor più figo del già stupendo TNO.Daye machinegames.
Era prevedibile, è il primo nato appositamente per questa gen, possono sparare tutte le cartucce che vogliono :predicatore:

 
Sicuramente la cultura della musica Jazz si sia sviluppata ''illegalmente'' sotto il regime Nazista.

Sfizioso :hmm:

 
L' ambientazione sarà semplice da urlo, la parte in cui è in strada artisticamente è semplicemente pazzesca.

Ma che goduria è stata rivedere il Blacko riabbracciare la doppia arma? :ivan:

D1 assicurato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Sicuramente la cultura della musica Jazz si sia sviluppata ''illegalmente'' sotto il regime Nazista.Sfizioso :hmm:
Nel primo ci sono brani storici rivisitati in tedesco, come The house of the rising sun

- - - Aggiornato - - -

Qui hanno di sicuro ampliato il tutto includendo il jazz:predicatore:

 
D1 praticamente assicurato.

Il primo è stato uno degli FPS più divertenti degli ultimi anni, il sequel è da comprare ad occhi chiusi :asd:

 
Preordinato subito :sard:

Spiace AC Origins :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Trailer fantastico e sicuramente lo acquisterò ma non al dayone a meno che non ci saranno offerte valide di Amazon o Unieuro, fantastica la scelta di inserire finte serie tv retro anni 60 nel trailer, l'ho trovata una scelta azzeccatissima. :predicatore:

 
Molto belle le sezioni di gameplay del trailer, le varie gag invece inutili e particolarmente fastidiose. Il primo era trash, d'accordo, ma quella roba lì è davvero brutta :asd:

Btw probabilmente sarà D1, peccato per la collector's, non mi piace granché (nonostante il riferimento a Kill Bill).

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top