PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
solo una cosa mi viene in mente.

ma hitler esiste in questa serie di giochi?

ho digerito che non ci stava nel primo, antagonista principale era il caro scienziato pazzo tedesco.

ma neanche qui appare.

***** sicuramente ci sarà un terzo capitolo, li voglio come boss finale robo-hitler.:rickds:

ammazza che brutta la collector :asd:
il gioco però sarà una bomba a prescindere
Mi sembra che abbian fatto una cosa in stile vintage, con un AF come le bambole che facevano una volta, a me non sembra male :)

Mi devo ancora vedere il trailer motrato alla conferenza, dopo aver visto quello di TEW2 ho subito prenotato il gioco....

ma....il protagonista

dell'ultimo wolfestein...non moriva? no perchè mi pare quello...
non ho visto il video

ma....il protagonista
non ho visto il video
Finiva abbastanza aperto, non veniva fatto vedere chiaramente e comunque a fine dei titoli di coda si sente un elicottero che si avvicina

Ultima modifica da un moderatore:
Parecchio brutta la collector's :asd:

Meglio così però, si risparmia dove si può dato tutto quello che uscirà in quel periodo

ma....il protagonista
non ho visto il video
Quello è come i PG dei film d'azione anni '80/'90

non ti muoiono mai nemmeno se gli lanci testate nucleari sul muso :rickds: Machi tosti e con le palle quadrate :rickds:

Di recente ho giusto giocato a Old Blood, che goduria che esce tra 4 mesi :predicatore:.

solo una cosa mi viene in mente.
ma hitler esiste in questa serie di giochi?

ho digerito che non ci stava nel primo, antagonista principale era il caro scienziato pazzo tedesco.

ma neanche qui appare.

***** sicuramente ci sarà un terzo capitolo, li voglio come boss finale robo-hitler.:rickds:
Non vorrei dirti una cacchiata, ma mi pare che nella continuity che hanno scelto, sia già morto in Wolfenstein 3D, dove lo uccidiamo nel finale:sisi: dovrebbe essere la timeline ufficiale

- - - Aggiornato - - -

Bomba dal trailer, occhio allo spoiler pesante

Alcuni hanno notato che in certe scene BJ ha la Power suit, mentre in altre la sua testa è trapiantata in un altro corpo (cibernetico?), questo perché ad inizio gioco è paralizzato, una potrebbe essere la via action, l'altra quella stealth ed aprire percorsi differenti così da essere doppiamente rigiocabile

questa potrebbe essere la grande scelta iniziale del gioco, così come nel primo fu quella tra i due compagni

Non reggo :hype: :bruniii: questi so' pazzi

Nel frattempo collector con Figure di BJ disponibile al pre order, la prenderò di sicuro, sogno una action figure di BJ fin dagli anni '90:rickds: era ora

Non vorrei dirti una cacchiata, ma mi pare che nella continuity che hanno scelto, sia già morto in Wolfenstein 3D, dove lo uccidiamo nel finale:sisi: dovrebbe essere la timeline ufficiale
- - - Aggiornato - - -

Bomba dal trailer, occhio allo spoiler pesante

Alcuni hanno notato che in certe scene BJ ha la Power suit, mentre in altre la sua testa è trapiantata in un altro corpo (cibernetico?), questo perché ad inizio gioco è paralizzato, una potrebbe essere la via action, l'altra quella stealth ed aprire percorsi differenti così da essere doppiamente rigiocabile

questa potrebbe essere la grande scelta iniziale del gioco, così come nel primo fu quella tra i due compagni

Non reggo :hype: :bruniii: questi so' pazzi

Nel frattempo collector con Figure di BJ disponibile al pre order, la prenderò di sicuro, sogno una action figure di BJ fin dagli anni '90:rickds: era ora
Dove si capisce che è (dovrebbe essere)

un altro corpo?

In una scena attiva solo la ''testa'' della 'power suit':morris82: per proteggersi dal proiettile, ma sotto ha il cappotto...

Dove si capisce che è (dovrebbe essere)
un altro corpo?

In una scena attiva solo la ''testa'' della 'power suit':morris82: per proteggersi dal proiettile, ma sotto ha il cappotto...
Quando è seduto al tavolo a parlare col vecchio nel locale

E pure nella cover del gioco :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Sono combattuto per questa possibile svolta :asd:

Da un lato

potrebbero pure passare, dopo x capitoli, ad uno ambientato ai giorni nostri, con questa trovata BJ è potenzialmente immortale
:rickds:

Dall'altra boh, il fascino dell'eroe che scampa a tutto con le sue forze potrebbe andare a farsi fottere :asd: sembrerebbe

Robocop
:asd:

Se notate c'è un altro piccolo hint ad inizio trailer, quell'animaletto è piuttosto caratteristico :chris:

Si, ma ancora non ho capito da cosa si dovrebbe capire che non

è il suo vero corpo
:asd: é meno muscoloso? é più peloso? é un trans?:rickds:

La solita teoria dei 'neogaffiani'' basata sul nulla:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono combattuto per questa possibile svolta :asd:

Da un lato

potrebbero pure passare, dopo x capitoli, ad uno ambientato ai giorni nostri, con questa trovata BJ è potenzialmente immortale
:rickds:

Dall'altra boh, il fascino dell'eroe che scampa a tutto con le sue forze potrebbe andare a farsi fottere :asd: sembrerebbe

Robocop
:asd:

Se notate c'è un altro piccolo hint ad inizio trailer, quell'animaletto è piuttosto caratteristico :chris:
latest

Finiva abbastanza aperto, non veniva fatto vedere chiaramente e comunque a fine dei titoli di coda si sente un elicottero che si avvicina
SICURO?SENTITO PURE IO ma

ho dato per scontato che fosse morto

Si, ma ancora non ho capito da cosa si dovrebbe capire che non
è il suo vero corpo
:asd: é meno muscoloso? é più peloso? é un trans?:rickds:

La solita teoria dei 'neogaffiani'' basata sul nulla:asd:

- - - Aggiornato - - -

latest
Perché sarebbe troppo banale imho:asd: però può essere

SICURO?SENTITO PURE IO ma
ho dato per scontato che fosse morto
Assolutamente no:asd:

Collector prenotata!I ragazzi di MachineGames vanno supportati :sisi:
Prenotata anche io :asd: non appena l'avevano messa disponibile su amazon, tempo ce n'è per confermare o disdire.

Comunque basta acquistare il gioco per fare la cosa giusta e supportare :stema:

Just confirmed that Wolf 2 will allow you to choose which timeline from TNO to continue

Also confirmed: the two timelines you can choose in Wolf 2 are Laserkraftwerk vs. Dieselkraftwerk. Which sounds like more stealth vs. loud

Also: No mecha Hitler, but that will be the 3rd game in the trilogy if they get to make it because "there's nowhere else to go after that"

- - - Aggiornato - - -

Videodiario con nuovo gameplay

Collector prenotata!I ragazzi di MachineGames vanno supportati :sisi:

Prenotata anche io :asd: non appena l'avevano messa disponibile su amazon, tempo ce n'è per confermare o disdire.Comunque basta acquistare il gioco per fare la cosa giusta e supportare :stema:
Io non la vedo su Amazon :tristenev:

Ma intendete quello italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro