PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio, ho visto bene? È possibile impugnare contemporaneamente due armi diverse a sto giro? :phraengo:

Poesia.

Oddio, ho visto bene? È possibile impugnare contemporaneamente due armi diverse a sto giro? :phraengo:Poesia.
Sí, una per tipologia :predicatore: e si può fare qualsiasi combo

In molti ancora devono giocare TNO e TOB...mi domando a cosa hanno giocato all'epoca...brutta gente:tristenev:

:rickds:

Bethesda Softworks‏Account verificato @bethesda

#E32017 has ended and B.J. has left the building! Thank you to everyone who came to our booth! #BE3

DCZrdkAUwAAEU7H.jpg

Perdersi TOB si può perdonare, ma TNO proprio no:tragic:

Ricordo di aver aspettato il lancio del gioco per prendere la ps4 in abbinamento, una delle scelte migliori che abbia mai fatto :bruniii: è stato un inizio esplosivo

Non so se è stato riportato , ma tempo fa hanno detto che gia stando lavorando al 3 .

Deja vu deus ex? Spero di no

Non so se è stato riportato , ma tempo fa hanno detto che gia stando lavorando al 3 .
Io ho massima fiducia in Machine games, ho adorato i primi due capitoli

Trailer bellissimo e Collector's Edition fantastica, la prenderei al Dayone ma sono convinto che come tutti i giochi Bethesda anche questo scenderà a meno di 30€ entro 5 mesi dal lancio e ho già preordinato Battlefront 2 per giocarci con il mio gruppo party serale. :ahsisi:

Non è che stanno lavorando già al 3. Hanno detto che avevano in mente fin dall'inizio una trilogia. Hanno risposto alla domanda sul classico Hitler Cyborg dicendo che non ce nè sarà nessuna traccia in questo secondo perchè se lo stanno risparmiando per un terzo ed ultimo, ovviamente sempre se avranno mai la possibilità di farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mal che vada Bethesda non è Square-Enix.

Non è che stanno lavorando già al 3. Hanno detto che avevano in mente fin dall'inizio una trilogia. Hanno risposto alla domanda sul classico Hitler Cyborg dicendo che non ce nè sarà nessuna traccia in questo secondo perchè se lo stanno risparmiando per un terzo ed ultimo, ovviamente sempre se avranno mai la possibilità di farlo.
Stessa cosa di deus ex , hanno fatto il secondo tagliato perché era pensato per farne un altro .

Il rischio c'è , il director ha detto che se non vende bene il sequel rischia

Stessa cosa di deus ex , hanno fatto il secondo tagliato perché era pensato per farne un altro .
Il rischio c'è , il director ha detto che se non vende bene il sequel rischia
Si ma anche il primo se è per questo finiva apertissimo a un seguito visto il destino del protagonista lasciato ambiguo, la cattivona tedesca bionda ancora viva e la ribellione che era appena iniziata.

Comunque io tengo le dita incrociate perchè il primo ha venduto discretamente, non poco ma neppure tantissimo. Stessa cosa per il primo The Evil Within. Sono abbastanza preoccupato perchè di sti tempi strani non è bassa la possibilità che facciano peggio dei precedenti visto quello che è successo con i seguiti di Dishonored e Deus Ex.

Ultima modifica da un moderatore:
Però anche con the old blood si sono tenuti su alti livelli. Io sono molto fiducioso

Si ma anche il primo se è per questo finiva apertissimo a un seguito visto il destino del protagonista lasciato ambiguo, la cattivona tedesca bionda ancora viva e la ribellione che era appena iniziata.
Comunque io tengo le dita incrociate perchè il primo ha venduto discretamente, non poco ma neppure tantissimo. Stessa cosa per il primo The Evil Within. Sono abbastanza preoccupato perchè di sti tempi strani non è bassa la possibilità che facciano peggio dei precedenti visto quello che è successo con i seguiti di Dishonored e Deus Ex.
Se non hai l'online purtroppo non vendi come dovresti. Anche Arkane (una delle maggiore esponenti delle'esperienze single player degli ultimi anni) oramai lo ha capito.

Se non hai l'online purtroppo non vendi come dovresti. Anche Arkane (una delle maggiore esponenti delle'esperienze single player degli ultimi anni) oramai lo ha capito.
che poi a fare un online discreto...penso verrebbe bene...(non sono più un multiplayer incallito)...però sparatutto vechcia scuola...belle mappe...potrebbe essere divertente

Faranno mille volte meglio, il pubblico ha amato i primi due e stavolta, a differenza del primo, ci sarà già una base ampia di fan

E per carità niente online, che per fortuna hanno categoricamente escluso :asd:

Ma hanno venduto bene The new order e old blood? Io lo spero perché sono i 2 fps che più mi sono piaciuti in assoluto, sono davvero divertenti. E poi non è facile trovare fps story driven validi come questi, al massimo metro e poi il vuoto tolto far cry.

Io spero che continuino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro