-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Oddio, ho visto bene? È possibile impugnare contemporaneamente due armi diverse a sto giro? 
Poesia.

Poesia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sí, una per tipologiaOddio, ho visto bene? È possibile impugnare contemporaneamente due armi diverse a sto giro?Poesia.
:hype4:Il gioco avrà 3 ore di cutscenes :rock:
http://www.vg247.com/2017/06/15/wolfenstein-2-the-new-colossus-has-a-huge-cast-and-3-hours-of-cinematics/
Perdersi TOB si può perdonare, ma TNO proprio no:tragic:In molti ancora devono giocare TNO e TOB...mi domando a cosa hanno giocato all'epoca...brutta gente
Bethesda SoftworksAccount verificato @bethesda
#E32017 has ended and B.J. has left the building! Thank you to everyone who came to our booth!#BE3
![]()
Io ho massima fiducia in Machine games, ho adorato i primi due capitoliNon so se è stato riportato , ma tempo fa hanno detto che gia stando lavorando al 3 .
Deja vu deus ex? Spero di no
Non è che stanno lavorando già al 3. Hanno detto che avevano in mente fin dall'inizio una trilogia. Hanno risposto alla domanda sul classico Hitler Cyborg dicendo che non ce nè sarà nessuna traccia in questo secondo perchè se lo stanno risparmiando per un terzo ed ultimo, ovviamente sempre se avranno mai la possibilità di farlo.Non so se è stato riportato , ma tempo fa hanno detto che gia stando lavorando al 3 .
Mal che vada Bethesda non è Square-Enix.Non so se è stato riportato , ma tempo fa hanno detto che gia stando lavorando al 3 .
Stessa cosa di deus ex , hanno fatto il secondo tagliato perché era pensato per farne un altro .Non è che stanno lavorando già al 3. Hanno detto che avevano in mente fin dall'inizio una trilogia. Hanno risposto alla domanda sul classico Hitler Cyborg dicendo che non ce nè sarà nessuna traccia in questo secondo perchè se lo stanno risparmiando per un terzo ed ultimo, ovviamente sempre se avranno mai la possibilità di farlo.
Si ma anche il primo se è per questo finiva apertissimo a un seguito visto il destino del protagonista lasciato ambiguo, la cattivona tedesca bionda ancora viva e la ribellione che era appena iniziata.Stessa cosa di deus ex , hanno fatto il secondo tagliato perché era pensato per farne un altro .
Il rischio c'è , il director ha detto che se non vende bene il sequel rischia
Se non hai l'online purtroppo non vendi come dovresti. Anche Arkane (una delle maggiore esponenti delle'esperienze single player degli ultimi anni) oramai lo ha capito.Si ma anche il primo se è per questo finiva apertissimo a un seguito visto il destino del protagonista lasciato ambiguo, la cattivona tedesca bionda ancora viva e la ribellione che era appena iniziata.
Comunque io tengo le dita incrociate perchè il primo ha venduto discretamente, non poco ma neppure tantissimo. Stessa cosa per il primo The Evil Within. Sono abbastanza preoccupato perchè di sti tempi strani non è bassa la possibilità che facciano peggio dei precedenti visto quello che è successo con i seguiti di Dishonored e Deus Ex.
che poi a fare un online discreto...penso verrebbe bene...(non sono più un multiplayer incallito)...però sparatutto vechcia scuola...belle mappe...potrebbe essere divertenteSe non hai l'online purtroppo non vendi come dovresti. Anche Arkane (una delle maggiore esponenti delle'esperienze single player degli ultimi anni) oramai lo ha capito.