PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocata la prima ora, mamma mia che roba è narrativamente sto gioco per ora:morristend:

Regia, scrittura, dialoghi, ecc... cioè ok già The New Order narrativamente era eccellente ma ora pare quasi un goffo esperimetuccio in confronto a The New Colossus. Qua ora ogni cosa sembra delineata 1000 volte meglio. Incredibile.

Quanto si sente che dietro ci sono le menti del primo The Darkness e Riddick. Grande Team.

Dispiace che tutti in giro si siano buttati a capofitto su Assassin's macinando pagine all'ora mentre per Wolfenstein si avanza di 3 post in croce ma purtroppo era scontato. Data pessima, accidenti a Bethesda. Se va a finire che floppa pure questo e non terminano la trilogia qua c'è da smadonnare.

Ultima modifica da un moderatore:
Estratto di una recensione straniera :rickds:

'Yeah yeah it's a sequel, it's more of the same yadda yadda yadda, it's nothing more than a simple shooter... But y'know, screw it: I've had so much fun with The New Colossus, that I'm going to give it a 92. Not everyone will agree with it, but those people can kiss my politically incorrect *SS. '

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giocata la prima ora, mamma mia che roba è narrativamente sto gioco per ora:morristend:
Regia, scrittura, dialoghi, ecc... cioè ok già The New Order narrativamente era eccellente ma ora pare quasi un goffo esperimetuccio in confronto a The New Colossus. Qua ora ogni cosa sembra delineata 1000 volte meglio. Incredibile.

Quanto si sente che dietro ci sono le menti del primo The Darkness e Riddick. Grande Team.

Dispiace che tutti in giro si siano buttati a capofitto su Assassin's macinando pagine all'ora mentre per Wolfenstein si avanza di 3 post in croce ma purtroppo era scontato. Data pessima, accidenti a Bethesda. Se va a finire che floppa pure questo e non terminano la trilogia qua c'è da smadonnare.
Altro capolavoro semisconosciuto ai piu', quello di Patton probabilmente entra di diritto nella top 3 di tutti i doppiaggi dall'alba dei tempi ad oggi :asd:

Il flop direi che è quasi inevitabile visto il periodo ed i precedenti.

La mia paura è proprio quella, speriamo che non vada malissimo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Altro capolavoro semisconosciuto ai piu', quello di Patton probabilmente entra di diritto nella top 3 di tutti i doppiaggi dall'alba dei tempi ad oggi :asd:
Mamma che spettacolo il primo The Darkness, lo amo.

Ho fatto le due prime ore di gioco, spettacolare.

La difficoltà più alta disponibile a sto giro è veramente massacrante, ho dovuto abbassare di un livello

In consegna :hype: che poi lo giocherò più avanti ma almeno è già lì bello e pronto :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ho fatto un'oretta e parte veramente da figone.

la mobilità del personaggio è clamorosa :asd:

ah btw, spoiler inizio trama

il flashback di BJ da bimbo mi è piaciuto veramente tanto per come ha veicolato determinati messaggi

ho fatto un'oretta e parte veramente da figone. la mobilità del personaggio è clamorosa :asd:

ah btw, spoiler inizio trama

il flashback di BJ da bimbo mi è piaciuto veramente tanto per come ha veicolato determinati messaggi

Non avendo visto alcun videogameplay, intendi che sono cambiate completamente le animazioni?

Io sto finendo The Old Blood prima di buttarmi su questo, ma credo che ne passerà di tempo prima di metterci mano, visto che non voglio andare in overdose da genere, rischiando di non gustarmelo. :sisi:

Non avendo visto alcun videogameplay, intendi che sono cambiate completamente le animazioni?Io sto finendo The Old Blood prima di buttarmi su questo, ma credo che ne passerà di tempo prima di metterci mano, visto che non voglio andare in overdose da genere, rischiando di non gustarmelo. :sisi:
C'è un head bobbing parecchio pesante rispetto al precedente

C'è un head bobbing parecchio pesante rispetto al precedente
Perchè immagino debba trasportarsi dei bei pistoloni :nfox:

Da come lo descrivi sembrerebbe anche fastidioso, o sbaglio?

Non avendo visto alcun videogameplay, intendi che sono cambiate completamente le animazioni?Io sto finendo The Old Blood prima di buttarmi su questo, ma credo che ne passerà di tempo prima di metterci mano, visto che non voglio andare in overdose da genere, rischiando di non gustarmelo. :sisi:
io lo intendevo che si muove molto più velocemente e con molta più agilità :asd: perlomeno in certi momenti, per motivi di trama :asd:

Perchè immagino debba trasportarsi dei bei pistoloni :nfox:
Da come lo descrivi sembrerebbe anche fastidioso, o sbaglio?
A me dà fastidio, avrei preferito fosse impostabile perchè è parecchio accentuato. (è praticamente la telecamera che si scuote per chi se lo stesse chiedendo)

Poi in generale il movimento è molto più rapido come dice Doc

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha ritirato l'amerika edition da Gs,il codice per riscattare il dlc "episodio zero",si trova dentro la custodia del gioco,oppure ve lo stampano sullo scontrino?

Arrivata la Collector, favolosa :rickds:

Appena riesco mi ci butto di corsa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro