Quando ero regazzino io si faceva a gara a chi ce l'aveva piu' lungo, ora i giovani fanno a gara a chi ha piu' platini?Ma guarda, è comunque una cosa non per tutti, e secondo me per i trofei non va bene. Capisco il non voler regalare i platini, molti platini son tosti altro che; ma si parla sempre di sfide o di grinding diciamo, di pazienza, o di abilità come appunto difficoltà elevate dove provi e riprovi finchè non riesci o, se non fa per te, lasci perdere, ma ci provi diciamo. Quelle sono sfide regolari secondo il mio punto di vista. Una cosa del genere invece taglia fuori il giocatore medio, non voglio dire "il giocatore normale" dando quindi del malato a chi riesce a fare una cosa del genere, ognuno fa quel che cavolo gli pare, ci mancherebbe altro...però a me pare una cosa fuori dal mondo.
La gente che non compra per l'impossibilità del platino (qui siamo lì lì per impossibilità se è come ha detto Powerpyx) purtroppo c'è perchè i trofei per moltissima gente sono diventati parte integrante del gioco, e chi platina tutto (con i suoi tempi e nei suoi modi) un trofeo simile è "normale" gli faccia passare la voglia. Che non sia normale che accada ti quoto, è quasi una malattia ma molti la vivono come piacere nel platinare i giochi e così li blocchi quasi totalmente. E' davvero una scelta strana quella che hanno fatto. Gli altri due giochi non erano nemmeno semplici fa platinare, il primo per la difficoltà (ricordo di aver fatto punti da 10 minuti in 2 ore talmente perdevo) tant'è che è a 1.7% di rarità e ne vado fiero xD
Ed il secondo, il DLC, per le sfide (2.1%) non ci sono riuscito e me ne frego io...per la cronaca. Non è che siccome ho 93 platini sono quel tipo di giocatore lì
Perderanno in vendite, è abbastanza sicuro se tutto sarà confermato. Mia opinione eh :stema:
contentissimo di giocare per divertirmi e non per gli obiettivi

se qualcuno non lo compra perche c'e' un obiettivo difficile alzi la mano :stema: