PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
confermo pure io che è molto più arduo di TNO e TOB, anche alle difficoltà medie.

qui Rambo lo puoi fare, ma col cervello. se lo fai a caso, i nazisti ti spalmano come marmellata.

e comunque mi sono appena ritrovato col mio best friend, il fucilozzo a pompa :cuore:

Ma sarebbe possibile una collezione della trilogia secondo voi?

Non l'ho mai giocato ma non ho voglia di andare a recuperare i titoli precedenti e mi pare di capire che è strettamente collegato.

Ma sarebbe possibile una collezione della trilogia secondo voi?Non l'ho mai giocato ma non ho voglia di andare a recuperare i titoli precedenti e mi pare di capire che è strettamente collegato.
Con 10 euro sullo store ti prendi i due precedenti. Una collection la vedo difficile. Forse una remastered ps5 :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma ha fatto bene invece. Già venderà poco, che almeno qualcuno lo pigli al day one :asd:
This :asd:

Proprio per questo l'ho preso subito, pur sapendo di non poterci giocare nell'immediato

Ma ha fatto bene invece. Già venderà poco, che almeno qualcuno lo pigli al day one :asd:
bha ? :rickds:

Preso anche io la versione day one welcome to america edition esclusiva gamestop

Lo inizieró piu in la, devo giocare un altro po' a dragon's dogma:asd:

Questa volta ottima offerta da gs:sisi:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Preso anche io la versione day one welcome to america edition esclusiva gamestop
Lo inizieró piu in la, devo giocare un altro po' a dragon's dogma:asd:

Questa volta ottima offerta da gs:sisi:

Quoto! Ma penso che l'offerta, in partenza, sia da parte degli sviluppatori... Qualcun altro avrebbe venduto a 90 € quell'edizione :asd:

Quoto! Ma penso che l'offerta, in partenza, sia da parte degli sviluppatori... Qualcun altro avrebbe venduto a 90 € quell'edizione :asd:
Però se non sbaglio fu per poco tempo ad agosto questa offerta dei due giochi piu 10€ Se ricordo bene poi tornò a 2 giochi + 19 o 29€...una cosa del genere, qualcuno forse ricorderà meglio di me.

Ritirato stamattina anche io l'Amerika edition, molto carina la ''rivista'':asd:

Però adesso gli faccio prendere un pò di polvere sullo scaffale..

Non vedo l'ora di iniziarlo! Ma prima atto finale (ed espansione) di pillars...e poi TEW2...

Inutile che vi chiedo pareri sul gioco, immagino...

- - - Aggiornato - - -

Arrivato :ivan:
Ora sono indeciso se iniziarlo subito o aspettare di finire AC, vediamo se riesco a resistere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto mi rode tenerlo a casa e non poterci giocare... Waiting for xbox one x :rickds: :tragic:

Copia ritirata :gab:Purtroppo non so quando riuscirò a iniziarlo :sadfrog:
Vedo che non sono il solo che 'non può' iniziarlo subito...

Vedo che non sono il solo che 'non può' iniziarlo subito...
Si... E diventa ogni giorno più difficile sia sopportare, che evitare i maledetti spoilers.

Appena accedo a youtube, ci sono video dei vari finali e si capisce tutto tramite le anteprime... Da ergastolo, certa gente.

Grazie ad uno di questi video, ho intuito pure come muore uno dei personaggi principali della serie e addirittura chi affronteremo nel finale :bah!:

Intanto un bell'89 di metacritic.

Il voto più basso è un 7. Dice good fps game ma mediocre level design e mappe.

Bah. Lo vendo e mi compro un COD a caso!

- - - Aggiornato - - -

Si... E diventa ogni giorno più difficile sia sopportare, che evitare i maledetti spoilers.
Appena accedo a youtube, ci sono video dei vari finali e si capisce tutto tramite le anteprime... Da ergastolo, certa gente.

Grazie ad uno di questi video, ho intuito pure come muore uno dei personaggi principali della serie e addirittura chi affronteremo nel finale :bah!:
Io metterei pure l'evento sotto spoiler,anche se non hai detto il nome. Non per me , non son schizzinoso.

Comunque stò periodo stò poco su internet, saran settimane che non guardo youtube o video dei giochi in generale, anzi, manco più le news riesco a seguire. Buon per me direi.

- - - Aggiornato - - -

Dualshockers: 9,5:sisi:

One of the generation's best shooter.

https://www.dualshockers.com/wolfenstein-ii-the-new-colossus-2-review-ps4/

Sta superando di gran lunga le mie aspettative.

È divino.

Lo inizieró a breve e son tranquillo perchè mi aspetto la solita perla di gioco!

Ps4 1080p 60fps

Ps4 pro 1440p 60fps con filtro anisotropico leggermente migliore, il resto identico.

Sono a 7 ore di gioco. Davvero divino. Narrativamente fuori parametro. Regia, filmati, personaggi, scrittura , hanno fatto un salto spaventoso rispetto a The New Order che già era ottimo sotto tutti questi aspetti ma adesso The New Colossus lo fa sembrare un esperimento acerbo.

Bellissimo che il gioco ora più che mai ha un impronta molto ma molto più adventure, quasi da farlo sembrare un incrocio tra alcuni aspetti di the Darkness, Metro e Bioshock. Ovvio quando arriva il momento di sparare lo fa alla grandissima ma ti da la possibilità di prenderti delle lunghe pause per esplorare quel mondo e tantissimi suoi personaggi.

Mi viene da piangere a leggere di gente che lo ha finito in 5 ore e mezza e si lamenta pure. Ma ci rendiamo conto? Finirlo in quel modo vuol dire tenere premuto il pulsante per lo sprint dall'inizio alla fine verso l'obiettivo principale e non ascoltare mai un dialogo ne guardare mai un'emerita minchia.

Io sto a 7 ore, sarò a 1/3 e non vado affatto piano, semplicemente resto ad ascoltare e guardare tutto quello che il gioco offre.

Il gioco è pregno di dialoghi secondari e narrazione ambientale con npc che interagiscono meravigliosamente tra di loro. The New order ne aveva una manciata di ste cose, qua invece è tipo x 100.

Solo nell'Hub ci si può passare le ore per vedere tutti i siparietti di quasi ogni singolo personaggio, tutti unici e scriptati, perfettamente curati in ogni minima animazione ed avanzano insieme alla trama principale.

Se uno fila dritto e li salta tutti per correre subito all'obiettivo e sparare finisce per vedere 1/10 di quello che offre il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a 7 ore di gioco. Davvero divino. Narrativamente fuori parametro. Regia, filmati, personaggi, scrittura , hanno fatto un salto spaventoso rispetto a The New Oder che già era ottimo sotto tutti questi aspetti ma adesso The New Colossus lo fa sembrare un esperimento acerbo.
Bellissimo che il gioco ora più che mai ha un impronta molto ma molto più advenure, quasi da farlo sembrare un incrocio tra alcuni aspetti di the Darkness, Metro e Bioshock. Ovvio quando arriva il momento di sparare lo fa alla grandissima ma ti da la possibilità di prenderti delle lunghe pause per esplorare quel mondo e tantissimi suoi personaggi.

Mi viene da piangere a leggere di gente che lo ha finito in 5 ore e mezza e si lamenta pure. Ma ci rendiamo conto? Io sto a 7, sarò a 1/3 e non vado affatto piano, semplicemente resto ad ascoltare e guardare tutto quello che il gioco offre.

Il gioco è pregno di dialoghi secondari e narrazione ambientale con npc che interagiscono meravigliosamente tra di loro. The New order ne aveva una manciata di ste cose, qua invece è tipo x 100.

Solo nell'hub ci si può passare le ore per vedere tutti i siparietti dei personaggi, tutti unici e scriptati, perfettamente curati in ogni minima animazione ed avanzano insieme alla trama principale.
Se uno fila dritto e li salta tutti per correre subito all'obbiettivo e sparare finisce per vedere 1/10 di quello che offre il gioco.
Non sai quanto godo a leggere stè cose.

1354227650_by_Sh3dy_inner.gif

Sono a 7 ore di gioco. Davvero divino. Narrativamente fuori parametro. Regia, filmati, personaggi, scrittura , hanno fatto un salto spaventoso rispetto a The New Oder che già era ottimo sotto tutti questi aspetti ma adesso The New Colossus lo fa sembrare un esperimento acerbo.
Bellissimo che il gioco ora più che mai ha un impronta molto ma molto più advenure, quasi da farlo sembrare un incrocio tra alcuni aspetti di the Darkness, Metro e Bioshock. Ovvio quando arriva il momento di sparare lo fa alla grandissima ma ti da la possibilità di prenderti delle lunghe pause per esplorare quel mondo e tantissimi suoi personaggi.

Mi viene da piangere a leggere di gente che lo ha finito in 5 ore e mezza e si lamenta pure. Ma ci rendiamo conto? Finirlo in quel modo vuol dire tenere premuto il pulsante per lo sprint dall'inizio alla fine verso l'obiettvo principale e non ascoltare mai un dialogo ne guardare mai un'emerita minchia.

Io sto a 7 ore, sarò a 1/3 e non vado affatto piano, semplicemente resto ad ascoltare e guardare tutto quello che il gioco offre.

Solo nell'Hub ci si può passare le ore per vedere tutti i siparietti di quasi ogni singolo personaggio, tutti unici e scriptati, perfettamente curati in ogni minima animazione ed avanzano insieme alla trama principale.

Se uno fila dritto e li salta tutti per correre subito all'obbiettivo e sparare finisce per vedere 1/10 di quello che offre il gioco.
Fantastico, non vedo l'ora di iniziarloAppena mi arriva, lo voglio cominciare prima di the evil within per cui attendo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sta salendo una voglia di giocarlo devastante, per ora devo già recuperare TEW2 e questo, sarà un Natale impegnativo, prevedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro