PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che dite, è al livello di The new order? Quel gioco mi piacque veramente tanto :sisi:
E' quello che stiamo dicendo dal day-one. :asd:

Anzi, mi correggo, tutti concordiamo che lo supera sotto tutti i punti di vista :sisi:

Questo è meglio in tutto, pochi caxxi, pure come difficoltà :asd:
Comunque ce l'ho fatta, son soddisfazioni. Certo che son rimasto di ***** quando

(steeve non aprire, non è per te lo spoiler xD)

ho capito che era tutto finto. Cioè, 2 ore di sofferenza per un sogno? :rickds:
Per una cutscene ed una scena successiva che valgono più di mille parole, si :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh non l'ho più seguito il Topic.. comunque buono a sapersi, appena finisco un po di titoli lo prendo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E' quello che stiamo dicendo dal day-one. :asd:
Anzi, mi correggo, tutti concordiamo che lo supera sotto tutti i punti di vista :sisi:

Per una cutscene ed una scena successiva che valgono più di mille parole, si :sisi:
Madò succedono cose incredibili nella storia di sto gioco :shady:

Finalmente la prima missione secondaria, ma mi sa che è l'unica, era legata alla scelta fatta ma pare prima o poi potrò avere anche il resto :stema:

Finalmente la prima missione secondaria, ma mi sa che è l'unica, era legata alla scelta fatta ma pare prima o poi potrò avere anche il resto :stema:
E pensa te, senza aprire nemmeno una Lootbox! :trollface:

E' random... Mi annoio a lavoro. :sad:
Ah ok XD

Comunque credo d'aver fatto una caxxata...ho scelto

l'ariete, ma non immaginavo che il level design del gioco ora diventava suddiviso in 3 cose dove l'unico modo per avanzare, avendo l'ariete, è fare rumore rompendo i muri...a fortuna, o forse era calcolato, sono riuscito a far muovere di lì chi era vicino al muro che rompevo così l'ho rotto e non mi hanno sentito ed ora avanzo in quella zona come sto facendo da inizio gioco, non facendomi vedere. Ma temo sia stato un colpo di fortuna :asd:

No, è assolutamente sopra a New order, da quel poco che ho visto.
E quello lo reputo un giocone, veramente divertentissimo e con una storia veramente piacevole. Se mi dite che questo è migliorato di molto.. ci sarà veramente da godere :superhype:

Eppure leggendo in giro non mi pare abbia fatto un successone o sbaglio?

E quello lo reputo un giocone, veramente divertentissimo e con una storia veramente piacevole. Se mi dite che questo è migliorato di molto.. ci sarà veramente da godere :superhype:
Questione di quando è uscito. Due settimane prima c'era The Evil Within 2, nello stesso giorno Assassin's Creed Origins, alla fine ad oggi la maggior parte di chi lo voleva lo ha rimandato.

Questo più che altro è il trend generale, non è colpa del gioco.

Nel frattempo godiamoci i giochi single player fatti come si deve, finchè dura.

Ma infatti comunque piazzano i giochi tutti nello stesso periodo..questa politica non la capirò mai. Poi giustamente si è costretti a fare delle scelte

Dunque...ora ho sbloccato la possibilità di

andare nelle vecchie zone trovando i comandanti speciali con la roba dell'enigma, sinceramente di farmi pure ste cose a difficoltà alta non ne ho voglia quindi chiedo: se lascio stare tutto e finisco la trama rimane tutto fattibile vero?

Comunque c'è una brevissima missione secondaria che

mi ha fatto pensare che ora tutto il gioco sia una finzione e sto in "paradiso" :rickds:

Ma una volta finita la storia principale posso giocarmi le missioni secondarie oppure tocca ricominciare il gioco? Ormai ho superato

la parte su Venere
e penso di essere a fine storia praticamente. Comunque spettacolare la parte con

Hitler vercchio rincoglionito e ormai sempre più paranoico che finalmente vediamo apparire nella saga dopo Wolfenstein 3D.

su pc ha venduto 230 mila copie :asd: forse in totale su tutte le piattaforme manco arriva a 1 ml
Come diceva Caparezza: "Se la sala è piena, il film fa schifo" :asd:

però non vorrei che si demoralizzassero, con queste vendite scarse... DEVONO fare un terzo capitolo, altrimenti vado a casa loro e gli buco i cucchiai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro