Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Sono reperibili più avanti tranquillamenteDove trovo
Non avendoli scelti?I trampoli

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono reperibili più avanti tranquillamenteDove trovo
Non avendoli scelti?I trampoli
No, Lo so, sono più avanti, siccome ho trovatoSono reperibili più avanti tranquillamente![]()
L'avevo detto che non avevi visto ancora niente.Sono arrivato nel momento in cuiCioè, ma cosa cazzò hanno tirato fuori sti qua??? Pazzesco, colpi di scena su colpi di scena, adrenalina, momenti memorabili. E poi mi si viene a dire che questo qua è solo un fps come tanti altri??? Questo è l'FPS PER ECCELLENZA, altro che cod e company. Applausi ragazzi, applausi.uccido me pà,
mi catturano, mi segano la testa in piazza e mi salvano il cervello trapiantandomelo in un altro corpo.
Da quando hanno legalizzato i famosi "pareri personali", anche un grande titolo puo' diventare una ciofecaSono arrivato nel momento in cuiCioè, ma cosa cazzò hanno tirato fuori sti qua??? Pazzesco, colpi di scena su colpi di scena, adrenalina, momenti memorabili. E poi mi si viene a dire che questo qua è solo un fps come tanti altri??? Questo è l'FPS PER ECCELLENZA, altro che cod e company. Applausi ragazzi, applausi.uccido me pà,
mi catturano, mi segano la testa in piazza e mi salvano il cervello trapiantandomelo in un altro corpo.
Ah non ricordo, prova a cercare su google (scusa, mi era sfuggito questo messaggio)No, Lo so, sono più avanti, siccome ho trovato
Volevo sapere L.A location di quello sopra così lo vado a prendere subitoQuello per abbassarsi
Credo che l'unica differenza sia la risoluzione più alta. Il resto uguale alla versione su console base.L'avevo detto che non avevi visto ancora niente.
Che spettacolo, eh?
A proposito di spettacolo, come se la cava questo titolo su pannello 4k e hdr? Da soddisfazioni?
Prendi prima quello così entri nello stile di gioco, cosa più cosa meno ed intanto non ti perdi poi nel 2 (se lo prendi) i collegamenti variCiao a tutti , prima di prendere questo capolavoro , visto anche da un amico molto bello devo dire , che dite mi consigliate di recuperare il primo , visto che non l'ho mai giocato e leggevo di collegamenti tra i due : e poi tra l'altro sullo store è pure a 4,99 Euro :morris82: !
In effetti mi pareva strano che se ne fosse parlato poco, ma ad ogni modo va bene così. GrazieCredo che l'unica differenza sia la risoluzione più alta. Il resto uguale alla versione su console base.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La secondaMa quindi la versione svizzera data per errore era una demo, una prova completa a tempo oppure il gioco completo?
Capito, peccato...La seconda![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Onestamente, ho ipotizzato che al doppiatore abbiano spiegato male, o non abbiano spiegato proprio, in che contesto dovesse recitare quelle frasi. A leggerle cosi, è ovvio che pare sia un semplice messaggio radio... Si son persi in un bicchiere d'acqua, sotto questo punto di vista. Bastava inviare una mail allo studio di doppiaggio, a dire "tale stringa di copione corrisponde ad una riflessione interiore, adattarsi di conseguenza"Il doppiaggio ita e' favoloso, a parte i pensieri introspettivi del protagonista che imho sono recitati male, talvolta sembra stia parlando in radio coi compagni anziche' a se stesso.
Durante i primi minuti di gioco pensavo fossero proprio messaggi radio, poi ho capitoOnestamente, ho ipotizzato che al doppiatore abbiano spiegato male, o non abbiano spiegato proprio, in che contesto dovesse recitare quelle frasi. A leggerle cosi, è ovvio che pare sia un semplice messaggio radio... Si son persi in un bicchiere d'acqua, sotto questo punto di vista. Bastava inviare una mail allo studio di doppiaggio, a dire "tale stringa di copione corrisponde ad una riflessione interiore, adattarsi di conseguenza"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk