Wyatt ahimè non lo conosco
Scelsi l'altro nel primo gioco e non ci feci una seconda run, idem qui. Un giorno devo rigiocarmi il primo cambiando le cose (una speed run veloce al primo livello di difficoltà XD) e poi rifarmi questo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto e in the new colossus ho scelto fergus, secondo me non c'è storia, Fergus è semplicemente il migliore, in the new colossus fa spaccare dalle risateWyatt ahimè non lo conoscoScelsi l'altro nel primo gioco e non ci feci una seconda run, idem qui. Un giorno devo rigiocarmi il primo cambiando le cose (una speed run veloce al primo livello di difficoltà XD) e poi rifarmi questo
![]()
Mi spiace non ci sia stata una scena oveIo l'ho fatto e in the new colossus ho scelto fergus, secondo me non c'è storia, Fergus è semplicemente il migliore, in the new colossus fa spaccare dalle risate
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ce lo chiediamo tutti.Non mi capacito di come abbia preso solo 8 questo gioco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ah, davvero? Che criminali D:Non l'ho ancora finito sarò a 3/4 ma io ho dato per scontato un "rigioca Missioni".Ce lo chiediamo tutti.
Dovrebbero solo dare la possibilità di rigiocare le missioni della campagna e sarebbe perfetto.
E' un vero peccato non poterlo fare. :stema:
Si infatti solo spaziogames ha dato 8, tutti gli altri siti nostrani han dato in media 1 punto in più. A mio avviso spazio ha perso molto di credibilità in fatto di voti e recensioni negli ultimi anni.Non mi capacito di come abbia preso solo 8 questo gioco.
Su alcuni sono d'accordo ma su altri, voti a caso.Credo dipenda dal recensore a sto punto.Si infatti solo spaziogames ha dato 8, tutti gli altri siti nostrani han dato in media 1 punto in più. A mio avviso spazio ha perso molto di credibilità in fatto di voti e recensioni negli ultimi anni.
Niente di irrimediabile... Basta una lamentela di massa e alla prossima patch ce lo piazzanoAh, davvero? Che criminali D:Non l'ho ancora finito sarò a 3/4 ma io ho dato per scontato un "rigioca Missioni".
Collectors con af su amazon presa a 70 euro, yeeee.RAGAAAAAAAAAAAA PRESOOOOOOOOOOO 30 EURO sullo STORE sono STRACONTENTO !
Io invece se devo trovare un difetto, ma proprio piccolo, è che potevano rendere un pò più tattici gli scontri con i mini-boss e mettere dei veri e propri boss unici di fine livello. Per il resto l'ho trovato strepitoso in ogni singolo aspetto.Se devo trovare un qualcosa di negativo per me, certe missioni sono troppo estenuanti, avrei messo più break e diviso certe missioni lunghe in più missioni.
Ecco, ottimo punto, quello che dicevo io era molto soggettivo, questo è condivisibile da tutti ahahIo invece se devo trovare un difetto, ma proprio piccolo, è che potevano rendere un pò più tattici gli scontri con i mini-boss e mettere dei veri e propri boss unici di fine livello. Per il resto l'ho trovato strepitoso in ogni singolo aspetto.
Io sono partito con un 10 tondo, ora sono arrivato a metà, credo, aOk, ho fatto una tirata di 5 ore e me lo sono sbranato. Dalla metà in poi, il gioco si impenna clamorosamente a livello di trama e situazioni, davvero eccezionali. Lo dico, MIGLIOR FPS SINGLE PLAYER DI SEMPRE, per me. 9,5. Applausi.
Giocalo da fps puro, te lo godi moòoolto di più. Comunque devi ancora vedere il top che ha da offrire il gioco, fidati, non hai visto nienteIo sono partito con un 10 tondo, ora sono arrivato a metà, credo, aStò avvertendo un pò di stanca a livello di level design. Forse perchè sono abituato ai Dishonored. Forse anche perchè lo stò giocando più stealth, mi piace cosi... (almeno fino a quando non elimino i comandati della zona) che action caciarone. (il primo, giocato allo stesso modo, lo trovavo più come dire...'stuzzicante' anche da esplorare e 'navigare' i livelli. Ma parte quello, potevano osare di più, specie con i 3 ''gadget'', che in teoria dovrebbero far cambiare approccio nell'affrontare i livelli. Invece son sfruttati poco. O comunque non in maniera incisiva.New Orleans.
Comunque non sarà 10, ma è un 9. Situazioni, personaggi... bellissimo.
PS Belle le missioni di ''assassinio'' con alcune zone rivisitate. Anzi, per esempio quella del set cinematograifco l'ho trovata pure migliore di alcune del gioco ''base''. Almeno di quelle giocate fin'ora.
Non conosco Fergus, sempre scelto Wyatt, (sacrificai il veterano e salvato il ragazzo, mi sembrava la scelta più ''giusta''...) quindi non posso giudicarlo, Ma Wyatt nel II è un completo folle.Unicorni, alieni...bella poi la scena con...cos'era? Un geco? Non ricordo di aver mai visto un cartone animato affiancato a modelli poligonali in 3D. Un pò alla Roger Rabbit.
Quasi tutte le cut-scene son geniali comunque.