PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' una settimana (data anche la febbre che mi chiude a casa) che mi sto allenando per la run a Mein Leben, che è l'ultimo trofeo che mi separa dal platino.

Inutile dire che alcune sezioni sono di una difficoltà assurda a dir poco. Resta il fatto che se avessero messo la possibilità di spegnere la console e riprendere il gioco da quel punto Mein Leben sarebbe stata la difficoltà a cui andrebbe giocato Wolfenstein II, veramente soddisfacente e super impegnativa! Invece si è costretti a completare il gioco in una sola seduta, maledetti :asd:

Invece si è costretti a completare il gioco in una sola seduta, maledetti :asd:
Ah. Ma davvero?

Follia, cioè della difficoltà mi interessa relativamente, ma così no.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Su psnprofile solo 18 persone dopo un mese e passa (roba mai vista) lo hanno platinato. E' ridicolo quel trofeo.

Su psnprofile solo 18 persone dopo un mese e passa (roba mai vista) lo hanno platinato. E' ridicolo quel trofeo.
Ma peggio di ridicolo, io pensavo fosse un muori una volta, game over.Il che è già molto ma molto difficile perché non tutte le zone puoi evitarle in Stealth.

Ho smesso di platinare i giochi per Trofei del genere, assurdo.

Ma peggio di ridicolo, io pensavo fosse un muori una volta, game over.Il che è già molto ma molto difficile perché non tutte le zone puoi evitarle in Stealth.

Ho smesso di platinare i giochi per Trofei del genere, assurdo.

Ma finchè era "muori una volta e game over totale" potevo pure capire, ma a livello facile, ove la sfida e riuscire a non fare morti cretine tipo salti sbagliati ecc e giocare per 3 ore di fila senza salvataggi. Una cosa del genere ancora ancora l'accettavo, mi ci mettevo pure a farla nonostante sia pallosissima, ma fare tutto questo a difficoltà massima, senza salvare mi pare una cretinata :asd:

E' come se avessero volutamente deciso di non farlo platinare, infatti secondo me non arriveranno in 50 a platinarlo. Spero non centri quella cosa partita solo in America per ora dove ogni tot punti fatti coi trofei si ha uno sconto di 10 euro sullo store, altrimenti saranno tutti malati i trofei d'ora in poi :sisi:

Vabbè, la parte con
Hitler
è da antologia..

Eh si, quella parte è devastante. Tra l'altro

il caro e vecchio Furher mi sembra messo abbastanza maluccio in fatto di salute:asd: Sinceramente speravo crepasse anche lui, ma vabbè.

- - - Aggiornato - - -

Ma finchè era "muori una volta e game over totale" potevo pure capire, ma a livello facile, ove la sfida e riuscire a non fare morti cretine tipo salti sbagliati ecc e giocare per 3 ore di fila senza salvataggi. Una cosa del genere ancora ancora l'accettavo, mi ci mettevo pure a farla nonostante sia pallosissima, ma fare tutto questo a difficoltà massima, senza salvare mi pare una cretinata :asd:E' come se avessero volutamente deciso di non farlo platinare, infatti secondo me non arriveranno in 50 a platinarlo. Spero non centri quella cosa partita solo in America per ora dove ogni tot punti fatti coi trofei si ha uno sconto di 10 euro sullo store, altrimenti saranno tutti malati i trofei d'ora in poi :sisi:
Io continuo a non capire i trofei, cmq:asd: Cioè perdere ore e ore su un gioco solo per poter vedere il platino illuminato? Bhò, no sense proprio.

Ma finchè era "muori una volta e game over totale" potevo pure capire, ma a livello facile, ove la sfida e riuscire a non fare morti cretine tipo salti sbagliati ecc e giocare per 3 ore di fila senza salvataggi. Una cosa del genere ancora ancora l'accettavo, mi ci mettevo pure a farla nonostante sia pallosissima, ma fare tutto questo a difficoltà massima, senza salvare mi pare una cretinata :asd:E' come se avessero volutamente deciso di non farlo platinare, infatti secondo me non arriveranno in 50 a platinarlo. Spero non centri quella cosa partita solo in America per ora dove ogni tot punti fatti coi trofei si ha uno sconto di 10 euro sullo store, altrimenti saranno tutti malati i trofei d'ora in poi :sisi:
Speriamo non sia così D:

Dal trailer pare riciclo a go-go. Ho la sensazione che potevano benissimo evitare questi DLC e farne, magari, solo uno bello corposo più in là, tipo New blood.

PS ma questi dlc sono giocabili anche senza il gioco base?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fà piacere vedere Wolf II nella top 20 (i giochi Betehsda non includono le vendite digitali, quindi in realtà sarà pure un pò più in alto)

Screenshot-12_15_2017-12_42_00-AM.jpg

Il gioco su PS4 è andato a metà prezzo in digitale abbastanza presto, infatti io l'ho preso lì e non solo, immagino che abbia venduto parecchio in quei giorni d'offerta :sisi:

Mi fà piacere vedere Wolf II nella top 20 (i giochi Betehsda non includono le vendite digitali, quindi in realtà sarà pure un pò più in alto)
Bhè oddio in realtà è piuttosto deludente.Sarebbe interessante vedere con le vendite digitale dove arriverebbe.

Calcolando la crisi dei giochi only single player è tutt'oro.

Per esempio The Evil Within2 manco nei primi 20.

Calcolando la crisi dei giochi only single player è tutt'oro.
Per esempio The Evil Within2 manco nei primi 20.
È uscito però a metà Ottobre ed è un horror, due cose, soprattutto la seconda, non da poco.

È uscito però a metà Ottobre ed è un horror, due cose, soprattutto la seconda, non da poco.
Appunto. Qual era la sua concorrenza nel genere ad ottobre? Wolfenstein aveva COD: WWII (uscito giusto 5 giorni dopo). Senza contare Destiny 2 prima e Star Wars dopo. Guarda caso tutti multiplayer.

Da quel che leggevo sulle vendite di Wolf II pensavo mooolto peggio. Manco nei 40.

TEW2 che fà meno di Just dance (uscito una settimana dopo)...davvero un gran peccato...

Appunto. Qual era la sua concorrenza nel genere ad ottobre? Wolfenstein aveva COD: WWII (uscito giusto 5 giorni dopo). Senza contare Destiny 2 prima e Star Wars dopo. Guarda caso tutti multiplayer.Da quel che leggevo sulle vendite di Wolf II pensavo mooolto peggio. Manco nei 40.

TEW2 che fà meno di Just dance (uscito una settimana dopo)...davvero un gran peccato...
L'horror per me è un genere molto di nicchia, purtroppo venderà sempre relativamente poco.Bellissimo tral'altro TEW2.

L'ho iniziato ieri, ma non mi ha fatto selezionare la difficoltà... :azz:

ma GTA5 ancora 13esimo??!!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro