PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sta giocando il primo Dlc? C'è il season scontato a 15. Ne vale la pena?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho giocato solo 1/3 del DLC, poi non ho più giocato perchè è un copia e incolla del gioco base. In pratica questi 3 nuovi tizi, come si evince dal capitolo zero gratuito per tutti, non sono altro che le 3 "parti" del personaggio principale. Uno sfonda i muri, uno salta in alto, una va di stealth. Il non avere tutte e 3 le cose assieme ma soprattutto lo stealth per me è una mancanza grave, non mi garba come cosa ma ormai li ho presi e li giocherò :asd:

Completato per la seconda volta, ho un dubbio sul finale

È possibile che

BJ sia effettivamente morto, e sta sognando tutto ciò che accade dall'esecuzione in poi?Anche nel finale chiede ad Anya come siano sopravvissuti all'imboscata nel garage, e lei non risponde, domandandosi se sia reale

È possibile che

BJ sia effettivamente morto, e sta sognando tutto ciò che accade dall'esecuzione in poi?Anche nel finale chiede ad Anya come siano sopravvissuti all'imboscata nel garage, e lei non risponde, domandandosi se sia reale
Ah, molto interessante.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È possibile che

quand'è che dice quella cosa del garage? Prima della battaglia finale contro i due robot?

quand'è che dice quella cosa del garage? Prima della battaglia finale contro i due robot?
Errore mio, lo dice subito dopo il

ritorno al sottomarino alla fine di una delle prime missioni col corpo nuovo, quando bj si sdraia sul letto con Anya

Sono le stesse parole di

Super Spesh

Si ferma anche un attimo a pensare se

si trovi in Paradiso

Credo lo scopriremo solo in Wolfenstein III, però da quel punto in poi

ho come la sensazione di giocare una sequenza onirica, e che nel terzo riprenderemo proprio dal tribunale o quasi

Probabilità basse che succeda, però il dubbio rimane

Ultima modifica da un moderatore:
Caxxo non c'avevamo capito NULLA :rickds:

Non è più una libera interpretazione, è tutto provato in game. A me non quadravano già alcune cose e cioè il fatto che il gioco come trama diventa oltre il semplice "mondo realistico con con tedeschi che vincono la guerra e creano i robot" ma abbiamo un'assurdo trapianto di testa che è guarda caso il sogno di lui perchè sta morendo e per uno d'azione come lui stare in quel corpo è una vita di merd* poi i viaggi su venere che non si sa come diventano come i viaggi al supermercato ed anche sul finale quando vanno ad ammazzare Irene c'è come un taglio, passano dalla base a 20 metri dall'obiettivo, senza mostrarci come arrivano lì, cosa totalmente diversa da quando abbiamo piazzato la bomba nucleare dove abbiamo fatto tutto con una precisione ben delineata senza che mancasse un "pezzo" di sceneggiatura per così dire. Erano cose che non avevo tanto accettato ma ora :tragic:

Sono tutti morti, quadra tutto. Lui al come sono sopravvisuti al garage ha solo l'info che gli ha dato Super Spesh quindi la risposta che ottiene è la stessa perchè è l'unica che il suo sogno gli può dare.

Mi sono convinto di questo adesso :stema:

Amico, sono stati gli Alieni!

Caspita non ci avevo proprio pensato, grandissimi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Oggi ho finito il gioco a livello fatevi sotto.Veramente molto difficile .Sono morto una marea di volte ma nel complesso il gioco mi e' piaciuto molto.Solo che volevo chiedere.Non o fatto neanche una missione secondaria e neanche i codici enigma mi pare che si chiamano cosi.Mi perdo molto oppure sono solo riempitivi che non dicono piu di tanto?

Io l'avevo detto che questo capitolo è più simile a Rick&Morty che a Return to the Castle Wolfenstein :trollface:

Il bonus preorder episodio 0 cronache della libertà va giocato prima del gioco ?
Non centra nulla col gioco, va semplicemente giocato prima del primo DLC. In pratica presenta 3 personaggi a parte che poi sono i protagonisti dei 3 DLC. Puoi anche non giocarlo se non hai intenzione di prendere i DLC :asd:

Ma quindi il primo Dlc dura solo un'ora??? Che fregatura. Mi sa che non li piglio a sto punto. A meno che gli altri non abbiano una durata degna.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma il trofeo di completarlo alla difficoltà massima senza mai morire? Dai su, vorrei conoscere di persona quella divinità che avrà il coraggio e l'abilità di farlo.. spero venga fixato mettendo almeno dei checkpoint perché è davvero improponibile

Ma il trofeo di completarlo alla difficoltà massima senza mai morire? Dai su, vorrei conoscere di persona quella divinità che avrà il coraggio e l'abilità di farlo.. spero venga fixato mettendo almeno dei checkpoint perché è davvero improponibile