Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre se i video trapelino prima dell’uscita del gioco. :asd:
Di Doom e Xenoblade c’era pochissima roba catturata da portatile, se ricordo bene di Xeno non c’era proprio nulla fino all’uscita.

Poi si è capito il perché. :sard:
A dir la verità di Doom c'era solo portatile :asd:

Sempre se i video trapelino prima dell’uscita del gioco. :asd:
Di Doom e Xenoblade c’era pochissima roba catturata da portatile, se ricordo bene di Xeno non c’era proprio nulla fino all’uscita.

Poi si è capito il perché. :sard:
Esatto :asd:
Comunque nulla da strapparsi i capelli, mi ci sono messo in portatile e nel colosso con tutta l'erba si gioca, è impastato sì ma vabbè

Qua l'unico che non ha visto il vero Doom sei tu che lo hai riportato dopo un'ora di gioco :sard:
Il VERO doom...ma perche ti fai degli autogol cosi giganteschi?

:rickds:

Il vero doom e' quello che non gira a 30fps ballerini,risoluzione dell anteguerra e textures ed effetti particellari meh

Mi sa che non l hai mai visto il vero doom :sard:

- - - Aggiornato - - -

Tieni presente che la qualità di un porting è determinata sì dalle capacità del team (anche se qui subentra l'esperienza che man mano matura) ma anche dal tempo e dai soldi messi. Quindi non sarei così prevenuto, come in tutte le cose aspettiamo di vedere almeno un'immagine o un video :asd: non dico una recensione approfondita di df
Io non sono prevenuto

..mi baso su due lavori mediocri usciti di recente su switch

Rocket league talmente impietoso che c hanno dovuto mettere una pezza quelli di psyonix stessi

Non e che mi baso sul nulla ma su due lavori mediocri usciti proprio di recente

Se poi faranno meglio saro il primo a essere felice ma di certo non mi metto a fare i salti di gioia come fa qualcuno perche ci lavorano sti qua...ancora capirei se doom e rocket league fossero degli spettacoli visivi su switch:l4gann:

A vedere wolf1 fatto dai MG su ps360 direi che a priori e andata pure male a beccarsi i pb...vediamo se riusciranno a fare una grafica decente piu 60fps . I mg c erano riusciti su ps360 con il primo

Poi vedremo se mi smentiranno

Ultima modifica da un moderatore:
60fps non aspettateli, seguiranno la stessa linea di Doom: parte visiva simile alle altre (già dal primo livello possibilmente però) e 30fps

Il VERO doom...ma perche ti fai degli autogol cosi giganteschi?
:rickds:

Il vero doom e' quello che non gira a 30fps ballerini,risoluzione dell anteguerra e textures ed effetti particellari meh

Mi sa che non l hai mai visto il vero doom :sard:

- - - Aggiornato - - -

Io non sono prevenuto

..mi baso su due lavori mediocri usciti di recente su switch

Rocket league talmente impietoso che c hanno dovuto mettere una pezza quelli di psyonix stessi

Non e che mi baso sul nulla ma su due lavori mediocri usciti proprio di recente

Se poi faranno meglio saro il primo a essere felice ma di certo non mi metto a fare i salti di gioia come fa qualcuno perche ci lavorano sti qua...ancora capirei se doom e rocket league fossero degli spettacoli visivi su switch:l4gann:

A vedere wolf1 fatto dai MG su ps360 direi che a priori e andata pure male a beccarsi i pb...vediamo se riusciranno a fare una grafica decente piu 60fps . I mg c erano riusciti su ps360 con il primo

Poi vedremo se mi smentiranno
Madonna che palle, intendo che non sai minimamente come è fatto Doom Switch :asd:

Dovevo scrivere "il vero Doom Switch"?

Abbi almeno l'accortezza di non prendere più a paragone quel gioco per le tue crociate se il 100% di chi lo ha continuato sul forum ha detto che migliora tantissimo, al punto da far sembrare i primi stage roba di un gioco diverso o di una o due gen indietro :asd:

Eddai su, a una certa diventi ripetitivo, per altro su di un gioco di cui in realtà non hai chissà quale conoscenza essendoti fermato a forse 2 ore di giocato

- - - Aggiornato - - -

P. S. Ho appena provato Rocket League (patchato) su portatile.

Questo sarebbe un disastro? :asd:

Azz la console brandizzata :sadfrog:

Molto curioso di vedere com'è uscito il port.

Che figata la console

Wolfenstein II lo mostrano il 7 Aprile, la dichiarato ufficialmente Bethesda.

E io spero in una uscita lampo a fine Aprile o inizio maggio (altrimenti il mio prossimo gioco è Dark Souls Remastered e poi tra giugno e dicembre si accavalleranno come al solito millemila giochi) :sad2:

E io spero in una uscita lampo a fine Aprile o inizio maggio (altrimenti il mio prossimo gioco è Dark Souls Remastered e poi tra giugno e dicembre si accavalleranno come al solito millemila giochi) :sad2:
questo gioco esce come minimo d'estate, altrimenti avrebbero già mostrato mesi fa :asd:

Piu tempo vuol dire,plausibilmente , piu ottimizzazione

Quindi tutto summato che esca il piu in lapossibile :asd:

Secondo me può uscire anche a Maggio :asd:
Se fanno come Doom e possibile :sard:

Però con Doom aveva senso la fretta di uscire, visto che c'era il natale alle porte, invece Maggio e no sense :asd:

Sarà giocabile al PAX la prossima settimana

Piu tempo vuol dire,plausibilmente , piu ottimizzazione
Quindi tutto summato che esca il piu in lapossibile :asd:
Non piu’ di tanto pero’.. perche’ molte volte fanno i furbi, la versione ps4/one pian piano sta calando di prezzo e questo sicuramente lo troveremo a 60 euro suonati in estate o oltre.. :asd:

A questo punto pero’ voglio gia’ tutti i dlc dentro la cartuccia o via codice, ma dubito saranno cosi’ generosi

Non piu’ di tanto pero’.. perche’ molte volte fanno i furbi, la versione ps4/one pian piano sta calando di prezzo e questo sicuramente lo troveremo a 60 euro suonati in estate o oltre.. :asd:A questo punto pero’ voglio gia’ tutti i dlc dentro la cartuccia o via codice, ma dubito saranno cosi’ generosi
Io stavo parlando di ottimizzazione,non di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro