xbox One Wolfenstein: The New Order | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
Giocato mezz'ora... mi ha fatto installare una patch da 5 gb!
Cmq prime impressioni: fa cacare!

Graficamente è oscenissimo... sembra di giocare ai primi giochi della scorsa generazione... l'audio è penoso... ho dovuto mettere i sottotitoli perchè le voci sono bassissime... lo stesso suono della armi è quasi inesistente... sembra di sparare con pistole ad acqua...
se leggi sopra ho scritto le stesse cose, la pensiamo uguale...

Sto gioco mi ha ricordato questo:

nHr33RI9zj1HET4.png

un legno :rickds::rickds:

Graficamente è oscenissimo... sembra di giocare ai primi giochi della scorsa generazione... l'audio è penoso... ho dovuto mettere i sottotitoli perchè le voci sono bassissime... lo stesso suono della armi è quasi inesistente... sembra di sparare con pistole ad acqua...
Ma non ci doveva essere la grafica ipermegafika su next?...:o

se leggi sopra ho scritto le stesse cose, la pensiamo uguale... Sto gioco mi ha ricordato questo:

nHr33RI9zj1HET4.png

un legno :rickds::rickds:
si ho visto: beh tecnicamente è cosi scarso che è impossibile non notarlo... ma per quanto riguarda l'audio? sento le voci e il suono delle armi bassissimo.. ho anche pensato a un problema della mia tv ma credo che sia proprio il gioco tra l'altro nelle opzioni si puo solo modificare il volume generale e nn si risolve null.

Uhm ormai il trend è questo quindi? Aspetto 3 ore per giocare, gioco mezz'ora, scrivo quanto faccia cagare per 3 ore, rigioco mezz'ora, rivendo?

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque che tecnicamente non era granchè si sapeva, per fortuna in un gioco conta anche altro... :sasa:

Ngul... Su ps4 hanno fatto 'sto pacco... Figuriamoci su old gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che domani la console la sposto sulla televisione degli anni '90, che essendo già na chiavica di per se, non mi farà notare sbavature! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualitativaente è vero,nulla di eccezzionale.ma gameplay e storia sono ottimi.promosso a pieni voti.il dettaglio passa ASSOLUTAMENTE in secondo piano.
Ma per il gameplay e la storia c'è bisogno delle console next e di patch da svariati giga? :stema2:

Ok mi fermo qui...devo aprire un topic in gamesdome prossimamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tu l'audio lo senti bene? parlo delle voci sopratutto... cmq anche il personaggio quando corre e cammina sembra pattinare... fisica sottozero... cmq io lo sto giudicando tecnicamente... la storia ancora nn la conosco avendoci giocato mezzora.
Sono 5 pagine o più che parliamo del problema audio... sul resto vedrai che cambierai idea a breve

Ma per il gameplay e la storia c'è bisogno delle console next e di patch da svariati giga? :stema2:
Ok mi fermo qui...devo aprire un topic in gamesdome prossimamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono un felice possessore di ONE,a prescindere.

Ma se sei così contento della tua scelta non serve che cerchi di convincerci ad ogni post... gioca sulla tua old gen e goditela....

Ma se sei così contento della tua scelta non serve che cerchi di convincerci ad ogni post...
...anche perchè non è permesso dai capi qua dentro. :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se sei così contento della tua scelta non serve che cerchi di convincerci ad ogni post... gioca sulla tua old gen e goditela....
Io non sto qui a convincere nessuno...è un dato di fatto che stanno uscendo giochi scadenti e che attualmente la next gen NON esiste...

Io ho ancora tanti di quei giochi da giocare e altri che dovranno uscire solo su old che sto benissimo da ***...certo se guardo il futuro mi preoccupo tutto qua.

Io non sto qui a convincere nessuno...è un dato di fatto che stanno uscendo giochi scadenti e che attualmente la next gen NON esiste...
Io ho ancora tanti di quei giochi da giocare e altri che dovranno uscire solo su old che sto benissimo da ***...certo se guardo il futuro mi preoccupo tutto qua.
L'unica cosa che mi "preoccupa" è che da qui a natale dovrò comprare una ventina di giochi tra one e ps4. Ben venga questa nextgen che non esiste

Molti saranno cross gen e quindi?! Su next gen saranno comunque meglio con in più le esclusive nextgen

Tornate a parlare del gioco ragazzi, non è il topic adatto per le discussioni sulla next gen.

Domani inizio per bene il gioco, oggi ho solo giocato qualche minuto (così per provarlo).

Quindi non posso dire ancora nulla, però tu parli di grafica oscena, a me della grafica poco importa però guardiamo le cose come sono realmente, non avrà il graficone ma si difende bene, per me è una buona grafica.

Domani inizio per bene il gioco, oggi ho solo giocato qualche minuto (così per provarlo).Quindi non posso dire ancora nulla, però tu parli di grafica oscena, a me della grafica poco importa però guardiamo le cose come sono realmente, non avrà il graficone ma si difende bene, per me è una buona grafica.
Son d'accordo, nulla di next gen, ma si difende normalmente.

Per il resto, mi sta piacendo tanto!

Oggi sono andato poco avanti, ma mi diverte molto uccidere i nazzisti con il coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La penultima difficoltà se si va alla rambo si muore subito e i nemici ti accerchiano e ti prendono anche alle spalle, Non mi sembrano così tonti come detto giorni fa, in alcuni circostanze si sdraiano pure per essere meno esposti e farti fuori meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Graficamente non è per nulla osceno... Non è chissà cosa per le nuove console ma è fluidissimo e piacevole da vedere.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oooh fortuna che qualcuno difende questo gioco, io lo aspetto con un discreto hype... oggi son passato al mw ma sfiga vuole che erano arrivate le copie ps3 e 4 mentre ancora niente per xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro