PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito,bello bello bello...e il finale mi è pure piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa,i codici enigma sbloccano roba interessante?Perchè se ne vale la pena mi metto a cercare quelli che ho missato.

Finito,bello bello bello...e il finale mi è pure piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa,i codici enigma sbloccano roba interessante?Perchè se ne vale la pena mi metto a cercare quelli che ho missato.
modalità particolari tipo

munizioni infinite
e cose così. niente di interessantissimissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok,speravo roba più "stramba" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,rimando ad una futura run.

Ha venduto quanto per curiosità?Spero che ne facciano altri (o altro dai Machine Games,almeno).

Ah ok,speravo roba più "stramba" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè,rimando ad una futura run.

Ha venduto quanto per curiosità?Spero che ne facciano altri (o altro dai Machine Games,almeno).
Gli sviluppatori avevano detto che erano già pronti per continuare la saga:sisi:

Ah ok,speravo roba più "stramba" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè,rimando ad una futura run.

è partito molto bene da quello che mi ricordo, non so però se ha tenuto botta sulla distanza.

le modalità son queste, comunque

999 Mode

By solving the first enigma puzzle, you unlock a new modifier that grants BJ Blazkowitz unlimited ammo and grenades. Players also start with 999 overcharged health. But there’s a catch – you’ll be playing on Uber difficulty.

Walk in the Park Mode

Solving the second enigma puzzle grants you access to this modifier that removes all the HUD elements on your screen except vital prompts. Sounds like a great way to take in the sights and sounds, right? Well, remember to duck all the oncoming bullets because you’ll have to survive the I Am Death Incarnate difficulty.

Hardcore Mode

Crack the third enigma code and you can test your mettle with a vicious mode that removes all health and armor pickups for a playthrough on Uber difficulty. Godspeed, you crazy ***.

Ironman Mode

If hardcore mode is too casual for you, we have two suggestions. First, get your head examined. Once your doctor permits you back into society, solve the fourth enigma code and dive into this mode that gives you one life to complete the game on Uber difficulty.

Raga vorrei prendere questo titolo su PS4 ma dato che non ho l'adsl quella mega patch è necessaria per giocare offline?

Riguarda solo il multy?

Non c'è l'online.
Ah perdonate l'ignoranza quindi non se ne può proprio fare a meno...

Cominciato prima dell'estate e finito in settimana su ps3...

Trama 8: Da un fps non me la sarei mai aspettata e il finale è sensazionale....

Giocabilità: 8: scivola via che è un piacere.

Longevità 8: Da un fps non me la sarei mai aspettata :-)

Grafica 5: L'unica pecca del game, i ritardi nel caricare le texture su ps3 erano ridicoli...ma pazienza!

Voto finale: COMPRATELO! :-)

Raga vorrei prendere questo titolo su PS4 ma dato che non ho l'adsl quella mega patch è necessaria per giocare offline?Riguarda solo il multy?
Ma quale multi? Questo è un fps serio.:.bip:

Comunque stè patch da 5 (o anche 10 GB:rickds: ) sono ridicole, praticamente prima di giocare devo prima scaricarmi un altro gioco... spero non siano tutte cosi le patch su next-gen.

Finalmente l'ho comprato!

Prime impressioni :

Bello, mi piace il sistema usato per sporgersi preso in prestito da medal of Honor e mi è piaciuta la possibilità di agire stealth..

Di contro invece c'è il comparto grafico che non fa urlare al miracolo... Anzi! Quando ero vicino a certe superfici o oggetti notavo texure grezze e in bassa risoluzione.. Ha notato anche un bug brutto... In un filmato il gioco mi ha buttato fuori dalla home dicendomi di segnalare l'errore ... Stesso difetto di murdered soul suspect... Speriamo che l'imminente aggiornamento metta una pezza a questi difetti...

Ultima modifica:
La grafica è semplicemente buona, nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque non mi ha mai buttato fuori dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Finalmente l'ho comprato! Prime impressioni :

Bello, mi piace il sistema usato per sporgersi preso in prestito da medal of Honor e mi è piaciuta la possibilità di agire stealth..

Di contro invece c'è il comparto grafico che non fa urlare al miracolo... Anzi! Quando ero vicino a certe superfici o oggetti notavo texure grezze e in bassa risoluzione.. Ha notato anche un bug brutto... In un filmato il gioco mi ha buttato fuori dalla home dicendomi di segnalare l'errore ... Stesso difetto di murdered soul suspect... Speriamo che l'imminente aggiornamento metta una pezza a questi difetti...
Mai successa una cosa del genere :none:

Ruger ma sei sicuro?Mai sentita una cosa di questo tipo.....A me finor tutto a posto ma con sniper3 l'ho messo un pò da parte wolf!

Ruger ma sei sicuro?Mai sentita una cosa di questo tipo.....A me finor tutto a posto ma con sniper3 l'ho messo un pò da parte wolf!
Sniper elite 3 è sicuramente il mito gioco migliore ma adesso avevi un pò voglia di falciare qualche nazista... Quel bug me lo ha fatto solo uno volta. Vediamo se succede ancora...

Ok di nuovo l'errore CE-34878-0, succede nei filmati..

Ultima modifica:
Ho indagato sull'errore e dicono che si può ovviare upgradando il firmware e il gioco incriminato,probabilmente ti manca qualche patch.

Ho indagato sull'errore e dicono che si può ovviare upgradando il firmware e il gioco incriminato,probabilmente ti manca qualche patch.
Volevo reinstallare l'aggiornamento ma qui a Genova la corrente va e viene continuamente per causa dell'alluvione...

Ragazzi ho visto che c'è la versione speciale che contiene la Guida illustrata della Gran Bretagna occupata dai nazisti... Siccome mi piacerebbe vederlo c'è per caso una copia digitale in pdf?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro