PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che giocone, l'ho ripreso in mano per fare gli ultimi trofei. Ora mi manca solo quello di finirlo in modalità Uber. Lo stò giocando in modalità 999, veramente spassosa per fare una run rilassante. Magari mi sblocca comunque il trofeo :pffs:

Il level design e il setting sono memorabili.

Le parti più immersive e intriganti sono certamente quelle nel

campo di concentramento e sulla base lunare.

Finito in modalità 999, uno spasso

per chi se lo stesse chiedendo: sì sblocca il trofeo della difficoltà Uber ergo platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Miglior prezzo in giro?

Scusate ragazzi, mi serve un'informazione per mio fratello. Probabilmente se ne é già parlato, nel caso mi scuso. Il fatto sta che il gioco freezza dopo il filmato del 7 capitolo e non parte più, ho visto che l'hanno avuto in molti questo problema. C'è qualche soluzione?

Scusate ragazzi, mi serve un'informazione per mio fratello. Probabilmente se ne é già parlato, nel caso mi scuso. Il fatto sta che il gioco freezza dopo il filmato del 7 capitolo e non parte più, ho visto che l'hanno avuto in molti questo problema. C'è qualche soluzione?
Disinstalla il gioco è l'aggiornamento, reinstallarlo e ricarica l'aggiornamento... Con me ha funzionato...

Preso su Ps3!!

Ma l'occupied edition è standard oppure è l'edizione speciale?

Ah ok é l'unica che avevano in negozio, poi l'ho pagata 36 con lo sconto del 30% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi consigliate di iniziarlo subito a Uber oppure è meglio una run più leggera prima?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok é l'unica che avevano in negozio, poi l'ho pagata 36 con lo sconto del 30% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi consigliate di iniziarlo subito a Uber oppure è meglio una run più leggera prima?
Io direi uber ,io nn lo finito ma di certo lo riprendo perke è strabello

Per me tranquillamente Uber, il gioco in se non è difficile, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non so, se vuoi giocarlo in modo abbastanza ignorante quindi ad armi spianate, scegli una difficoltà minore :sasa:

Io direi uber ,io nn lo finito ma di certo lo riprendo perke è strabello
Quindi ad Uber c'è il giusto livello di sfida, non è frustrante ? vabbè che vengo da The Evil Within che non era una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ad Uber c'è il giusto livello di sfida, non è frustrante ? vabbè che vengo da The Evil Within che non era una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in alcuni livelli si però merita goderselo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro