PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè ragà sto gioco è tutto. Sono all'inizio ho fatto solo un'ora più o meno ma quoto tutto ciò che si dice: gioco frenetico, senza fronzoli, adrenalinico e divertente. Non vedo l'ora di continuarlo :predicatore:
Diventa sempre più bello man mano che procedi, alla fine lo amerai:stema: è un crescendo continuo

Ultima modifica da un moderatore:
Diventa sempre più bello man mano che procedi, alla fine lo amerai:stema: è un crescendo cogninuo
Non sono propriamente un patito di fps, ho giocato solo far cry 3.. ma questo wolfenstein mi sta piacendo un sacco, ho preso pure the old blood. Spettacolare!!

Non sono propriamente un patito di fps, ho giocato solo far cry 3.. ma questo wolfenstein mi sta piacendo un sacco, ho preso pure the old blood. Spettacolare!!
Gioca entrambe le timelines, in base alla scelta iniziale troverai fasi differenti :sisi:

Io consiglio anche che per chi non l'ha giocato di provare The Old Blood è parecchio bello

- - - Aggiornato - - -

Odiavo gli fps e i giochi in prima persona, pou ho giocato wolfenstein..
I Bioshock non ti piacciono ?

Sono appena arrivato

al campo di concentramento
manca poco alla fine? O sono verso la metà?

C'è un modo per vedere le ore di gioco fatte?

Comunque

sono arrivato sulla luna, credo di essere agli sgoccioli ormai

Finito, bellissimo gioco. Anche la trama mi è piaciuta molto, compreso il finale e la seguente canzone. :sisi:

Finito, bellissimo gioco. Anche la trama mi è piaciuta molto, compreso il finale e la seguente canzone. :sisi:
Magnifica quella canzone dopo quel finale :bruniii:

Cominciato oggi dopo averlo comprato retail a 5 euro!!! Bello davvero.. lo sto giocando a difficoltà massima e me lo sto godendo appieno.. sto cercando di fare anche tutti i talenti.. L unico per ora che mi dà da fare e uccidete 3 nemici in scivolata... per ora non sono riuscito..

Cominciato oggi dopo averlo comprato retail a 5 euro!!! Bello davvero.. lo sto giocando a difficoltà massima e me lo sto godendo appieno.. sto cercando di fare anche tutti i talenti.. L unico per ora che mi dà da fare e uccidete 3 nemici in scivolata... per ora non sono riuscito..
Quello della scivolata ti consiglio di farlo all'inizio.

Appena arrivi a un checkpoint sfruttalo (utilizzando il "riavvia dall'ultimo checkpoint) per fare i vari talenti.

Io sono arrivato al cap. 8, fatto tutto ad Uber tra l'altro, che me ne mancano solo 2.

Ribadisco quello che ho detto; Miglior FPS a cui abbia giocato, veramente tamarrissimo e difficile che non ti faccia sorridere a certe cutscene o battuta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sì ? infatti sto cercando di farlo ma non so non me le conta... forse sbaglio qualcosa... mi metto a correre tengo premuto la scivolata e sparo ma non va

Si sì ? infatti sto cercando di farlo ma non so non me le conta... forse sbaglio qualcosa... mi metto a correre tengo premuto la scivolata e sparo ma non va
Devi ucciderli proprio nel momento della scivolata.

Si tratta di 2-3 secondi, devi essere parecchio veloce.

Gran gioco davvero sono a capitolo 13 a livello uber e mi manca solo un talento... quello di ammazzare 5 nemici in 10 secondi con i razzi...nessuno lo sta giocando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro