7€?! :morris82:Lo sto giocando in questi giorni, è molto orientato verso l'azione che non sulla narrativa ma lo trovo davvero un ottimo titolo. In particolare io l'ho pagato 7€ e ne è valsa sicuramente la pena.
Dove? Il prezzo non è 20€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7€?! :morris82:Lo sto giocando in questi giorni, è molto orientato verso l'azione che non sulla narrativa ma lo trovo davvero un ottimo titolo. In particolare io l'ho pagato 7€ e ne è valsa sicuramente la pena.
Era in offerta sullo Store nel periodo Natalizio, se non ricordo male.7€?! :morris82:Dove? Il prezzo non è 20€?
Non ti manca moltissimo, credo che più o meno tu abbia superato i 3/4 della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimo il livello sulla Luna!tutto in stealth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto mi manca per la conclusione?
si, ma era in offerta a 10 euro non a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEra in offerta sullo Store nel periodo Natalizio, se non ricordo male.
Ah capisco, lo cerco retail perché se non sbaglio è bello pesante. Ma se ricapitasse a quel prezzo lo farò mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra in offerta sullo Store nel periodo Natalizio, se non ricordo male.
Ah, allora ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, ma era in offerta a 10 euro non a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
invece new order stava a 12, infatti lo presi e mo mi pento di non aver preso anche old blood![]()
Sì, è bello pesante, circa 39 GB (pesa poco meno di The New Order, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). C'ho giocato mentre continuava a scaricare.Ah capisco, lo cerco retail perché se non sbaglio è bello pesante. Ma se ricapitasse a quel prezzo lo farò mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son d'accordo, sembrano stati messi apposta per allungare il brodo, in mezzo poi a capitoli "veri" che sono già lentucci di loro (quello nel campo di lavoro e la parte subacquea nelle catacombe), rallentano davvero troppo il ritmo.Uppo selvaggiamente perché lo sto giocando. Un buon titolo ma ammetto che mi aspettavo molto di più sul piano del ritmo. Certi intermezzi sono noiosetti. Vediamo il finale, ci sono comunque 2/3 parti davvero ostiche, mettiamoci anche che io sono una pippa negli sparatutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando scrivi il messaggio c'è un tasto che si chiama "spoiler"...usalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSon d'accordo, sembrano stati messi apposta per allungare il brodo, in mezzo poi a capitoli "veri" che sono già lentucci di loro (quello nel campo di lavoro e la parte subacquea nelle catacombe), rallentano davvero troppo il ritmo.
Narrattivamente funzionano bene e ho trovato interessante come vanno a sviluppare i vari personaggi secondari (sopratutto la ragazza "psicopatica" della cronologia Fergus), però avrebbero davvero potuto evitare il canovaccio "Ehi mi serve oggetto X --> Prendi oggetto X e cadi nelle fogne --> fatti i chilometri per tornare alla base" :morristend:
Se non l'hai fatto recupera anche il prequel che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito, voto 7, buon gioco soprattutto nella seconda parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBen fatto, da tenere d'occhio questi ragazzi.![]()
Non credo in realtà sia presente un bundle :morristend: Il gioco dura intorno alle 12 ore se lo giochi solo per finire la storia, il DLC 6. Sono molto consigliati, soprattutto il gioco base, sono molto divertenti e abbastanza ignoranti.Quanto tempo ci vuole per finire il gioco? Vorrei trovare una versione anche col dlc se possibile, esiste sullo store?
Che poi personalmente neanche considero DLC, ma proprio un mini capitoloSì, è l'unico uscito per Wolf.