PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha stile da vendere,mi piacerebbe prenderlo al D1,qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo al prezzo più basso?
Direi Amazon, 55 euro per la versione PS3 e 60 per quella PS4.

Poi se hai qualche gioco da dare indietro immagino ci siano le solite offerte nei negozi fisici :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon UK o ITA?
Attento che ho modificato, mi ero confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sull'IT, in quello UK stiamo li (45 per PS3, 57 PS4 + spedizioni)

Bellissimo il trailer.

Mi piacciono i giochi stealth, quindi il mio primo approccio sarà furtivo, ma credo che sarà un gioco che valga la pena giocare alemno due volte prima furtivo e poi diretto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come ho fatto con Dishonored.

Trailer fantastico, ottimo doppiaggio originale, spero sia possibile selezionarlo fin da subito, ovviamente usarò l'approccio più tamarro con i mega fucili spianati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D1 straconfermato se mai avessi avuto dubbi (ho pure due pre order piazzati lol) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

D1 straconfermato se mai avessi avuto dubbi (ho pure due pre order piazzati lol) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie mille K, non dovevi disturbarti :cry:

Qualcuno ha giocato il penultimo wolfestein (non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sa se la ce il pvp?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Questa volta, vince a mani basse il doppiaggio originale.
E quando mai il doppiaggio italiano vince su quello originale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha giocato il penultimo wolfestein (non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sa se la ce il pvp?
Io ho giocato a Wolfenstein 2010 e c'era l'online competitivo, ma era quasi deserto e faceva pure schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quando mai il doppiaggio italiano vince su quello originale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato a Wolfenstein 2010 e c'era l'online competitivo, ma era quasi deserto e faceva pure schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero siano 20 ore meritate.. O dovrebbero fare qualcosa per aumentare la longevità del titolo, almeno a 50 ore

Spero siano 20 ore meritate.. O dovrebbero fare qualcosa per aumentare la longevità del titolo, almeno a 50 ore
A me vanno bene anche 12 ore, basta che non ci sia il classico online accessorio che ci siamo ritrovati nella scorsa gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh dai per alcuni titoli è semi-decente, qui fa proprio pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai per alcuni titoli è semi-decente, qui fa proprio pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non pare così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io riesco a empatizzare la mente psicopatica dei nazisti, mi trasmette quel senso psichedelico e contorto che frulla dentro essi..

Il doppiaggio a me sembra come dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè dai quel personaggio anziano non solo è un Polacco che prova a parlare la lingua del protagonista ma avrà una presenza scenica di 2 minuti in tutto il gioco quindi ovvio che non gli abbiano messo chissà quale voce, che poi comunque è sempre accettabile, al massimo si può dire che stona perchè la voce non è esattamente di un anziano.

Vedendo tutti i trailer a me pare che i personaggi principali come Blazkowicz e soprattutto Anya abbiano una bella voce per la media dei doppiaggi italiani, ovvio che poi ci siano alti e bassi particolarmente marcati per recitazione e scelta di voci ma questa non è una novità.

Requisiti PlayStation 3

Spazio su disco fisso per gioco su disco: minimo 8 GB

Spazio su disco fisso per gioco con download da PSN: 17 GB

Requisiti PlayStation 4

Spazio su disco fisso: minimo 8 GB e circa 47 GB per l'installazione completa

Comandi vocali opzionali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro