blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
annullo il preorder e lo prendo su steam, vediamo se imparano con ste ***** di limited scrause che a nessuno interessano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno smentito, ma mi chiedo oggi quale gioco non sia osceno con l'ia.....ormai l'ultimo capolavore di ia rimane halo 3 ciò che viene dopo è uno script senza senso.Dicono che l'IA è qualcosa di osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
disinformazione giornalistica basata su un segmento giocato a difficoltà minima.Dicono che l'IA è qualcosa di osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio ancora di Halo 3 c'era quella di F.E.A.Rhanno smentito, ma mi chiedo oggi quale gioco non sia osceno con l'ia.....ormai l'ultimo capolavore di ia rimane halo 3 ciò che viene dopo è uno script senza senso.
non credo proprio....
Confermo, è in consegna.TheKingOfPain l'ha ordinato da lì e mi sa che è Prime. In attesa di conferma o smentita.
Anche, ma considerando la fisica e l'ampiezza dei livelli secondo me quella di halo 3 gli è superiore proprio per la variabile di fattori in campo, oltre ad avere un numero di nemici nettamente superiore.Meglio ancora di Halo 3 c'era quella di F.E.A.R
la difficoltà la puoi cambiare nel corso del gioco. Puoi partire a normale, se poi è troppo facile per te la alzi. E comunque sono 5 i livelli di difficoltà, normale è il terzo su cinqueAnche a me Amazon lo segna "STATO: In preparazione alla spedizione"Conto di averlo dopo domani.
Come difficoltà credo che lo inizierò a quella dopo "normale" non vorrei fosse troppo facile ma neanche da morire ogni 2 secondi... boh vedrò. Consigli?
Il mio pacco è arrivato in filiale di consegna SDA ieri mattina, quindi...
Ed io come lo stronzo ce l'avevo bloccato a 49€ (ps4 + buono) e l'ho disdetto per pagarlo 19,90€ da MW dando un gioco in permuta. Resto comunque fiducioso sul fatto che domani se ne sbattano le palle e lo mollino lo stessoConfermo, è in consegna.
chiaramente.Quindi non si smentiscono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
seconda volta che lo chiedi e seconda volta che ti rispondo: tra stanotte e domani mattina presto, dipende dal fuso orario che seguono per la fine dell'embargo.ma le recensioni?
Forbice incomingseconda volta che lo chiedi e seconda volta che ti rispondo: tra stanotte e domani mattina presto, dipende dal fuso orario che seguono per la fine dell'embargo.
sicura come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForbice incoming![]()