PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
annullo il preorder e lo prendo su steam, vediamo se imparano con ste ***** di limited scrause che a nessuno interessano.

Dicono che l'IA è qualcosa di osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hanno smentito, ma mi chiedo oggi quale gioco non sia osceno con l'ia.....ormai l'ultimo capolavore di ia rimane halo 3 ciò che viene dopo è uno script senza senso.

Dicono che l'IA è qualcosa di osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
disinformazione giornalistica basata su un segmento giocato a difficoltà minima.

hanno smentito, ma mi chiedo oggi quale gioco non sia osceno con l'ia.....ormai l'ultimo capolavore di ia rimane halo 3 ciò che viene dopo è uno script senza senso.
Meglio ancora di Halo 3 c'era quella di F.E.A.R

Quindi non si smentiscono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio ancora di Halo 3 c'era quella di F.E.A.R
Anche, ma considerando la fisica e l'ampiezza dei livelli secondo me quella di halo 3 gli è superiore proprio per la variabile di fattori in campo, oltre ad avere un numero di nemici nettamente superiore.

guardate è molto semplice...a chi il gioco è stato SPEDITO venerdi' o oggi sicuramente lo ricevera' domani questo perche' la notizia è stata diffusa nel we..chi lo ha ordinato oggi (parlo di amazon)e lo vuole ricevere con consegna al giorno dell'uscita si attacca, perchè sicuramente hanno ricevuto le nuove disposizioni e poichè i pacchi di amazon partono la sera (e infatti arriva la mail)hanno tutto il giorno per ricevere sta notizia.

Anche a me Amazon lo segna "STATO: In preparazione alla spedizione"Conto di averlo dopo domani.

Come difficoltà credo che lo inizierò a quella dopo "normale" non vorrei fosse troppo facile ma neanche da morire ogni 2 secondi... boh vedrò. Consigli?
la difficoltà la puoi cambiare nel corso del gioco. Puoi partire a normale, se poi è troppo facile per te la alzi. E comunque sono 5 i livelli di difficoltà, normale è il terzo su cinque

Il mio pacco è arrivato in filiale di consegna SDA ieri mattina, quindi...

Confermo, è in consegna.
Ed io come lo stronzo ce l'avevo bloccato a 49€ (ps4 + buono) e l'ho disdetto per pagarlo 19,90€ da MW dando un gioco in permuta. Resto comunque fiducioso sul fatto che domani se ne sbattano le palle e lo mollino lo stesso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi non si smentiscono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiaramente.

come non si smentiscono mai su Neogaf, dove oramai pure i mod prendono per **** l'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le recensioni?
seconda volta che lo chiedi e seconda volta che ti rispondo: tra stanotte e domani mattina presto, dipende dal fuso orario che seguono per la fine dell'embargo.

seconda volta che lo chiedi e seconda volta che ti rispondo: tra stanotte e domani mattina presto, dipende dal fuso orario che seguono per la fine dell'embargo.
Forbice incoming:sard:

secondo me si viaggia' dal 7 al 7,5...penalizzazioni forti per i.a. e grafica..non mi riferisco al rumors sulla ia che è poi stato smentito ma ai filmati di gameplay dove x 1 ora il tizio che giocava è andato vicino alla morte forse 2 volte...

Io intanto ho chiesto sulla pagina di FB di MW se sanno qualcosa di più sulla data di rilascio, anche se credo che ricevere una risposta, sarà un terno all'otto. Ma qui non c'era un utente che ci lavorava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro