PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe brutto che le recensioni gli attribuissero un voto scarso o comunque non eccezionale come 7 quando in realtà credo possa superare tranquillamente come divertimento COD, BF o KZ: SF... e magari le masse notando le recensioni negative lo lasciano inosservato :stu:

Sarebbe brutto che le recensioni gli attribuissero un voto scarso o comunque non eccezionale come 7 quando in realtà credo possa superare tranquillamente come divertimento COD, BF o KZ: SF... e magari le masse notando le recensioni negative lo lasciano inosservato :stu:
non è uno scenario remoto eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è uno scenario remoto eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, è proprio per questo che ho il timore che il "fattore recensioni negative= masse disinteressate al gioco" possa essere la causa delle vendite scarse del gioco. Ripenso ancora a Spec Ops: The Line, per me ottimo gioco curato sotto tutti gli aspetti grazie a una narrativa cruda come raramente se ne vedono nei giochi e un gameplay canonico ma funzionale, poi passato inosservato a causa delle recensioni negative che lo spacciarono per un normale gioco di guerra. C'è di nuovo bisogno di una faccina negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo so, è proprio per questo che ho il timore che il "fattore recensioni negative= masse disinteressate al gioco" possa essere la causa delle vendite scarse del gioco. Ripenso ancora a Spec Ops: The Line, per me ottimo gioco curato sotto tutti gli aspetti grazie a una narrativa cruda come raramente se ne vedono nei giochi e un gameplay canonico ma funzionale, poi passato inosservato a causa delle recensioni negative che lo spacciarono per un normale gioco di guerra. C'è di nuovo bisogno di una faccina negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spec Ops non fu pure aiutato dal nome che portava, che in passato aveva contraddistinto titoli abbastanza trascurabili. e invece con The Line han messo su forse il tps con la miglior trama della generazione, oltre a Binary Domain (guarda caso, altro titolo che si son cagati in quanti, 4?).

Dicono che l'IA è qualcosa di osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ci sto giocando da giovedì e non mi sembra proprio,a difficolta normale i nemici ti cercano e ti accerchiano e ti fanno pure fuori se non sei veloce,l'unica cosa sono i

i robot giganti,che stanno un po immobili,ma se ti sparassero di continuo ti farebbero fuori subito.
secondo me è un bel gioco,non un super capolavoro ma godibilissimo e longevo sono al cap 7 circa 7 ore di gioco.

Spec Ops non fu pure aiutato dal nome che portava, che in passato aveva contraddistinto titoli abbastanza trascurabili. e invece con The Line han messo su forse il tps con la miglior trama della generazione, oltre a Binary Domain (guarda caso, altro titolo che si son cagati in quanti, 4?).

Fai 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi aggiungi un altro amico a cui l'ho prestato e a cui sta piacendo moltissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
su neogaf la situazione è tutta da ridere, pure un mod non ce la fa più e sta palesemente perculando l'utenza. siamo arrivati al punto di non ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti viene osannata dalle recensioni la trama di Max Payne 3 quando le trame di SO: TL e BD sono di pari livello, anche superiori riguardo l'originalità. Binary Domain ha una trama estremamente coinvolgente e originalissima nella sua visione del futuro e se è vero che il gameplay è molto classico i modelli dei robot sono eccezionali. Ormai le recensioni le valuto per l'opposto: se un titolo è ossannato ho dei dubbi e se un altro è criticato fortemente sicuramente sarà un gioco originale che si distacca dalle masse...

io ci sto giocando da giovedì e non mi sembra proprio,a difficolta normale i nemici ti cercano e ti accerchiano e ti fanno pure fuori se non sei veloce,l'unica cosa sono i
i robot giganti,che stanno un po immobili,ma se ti sparassero di continuo ti farebbero fuori subito.
secondo me è un bel gioco,non un super capolavoro ma godibilissimo e longevo sono al cap 7 circa 7 ore di gioco.
ciao scusa dai video si capisce si e no quindi chiedo a te che lo stai giocando: si vedono i colpi sui corpi dei nemici? la grafica mi sembra piuttosto da old gen vero? risoluzione a parte

Gamestop ha già il prodotto e da domani possono tranquillamente venderlo
Lavori al GS?

"Dispatching now"
pure dall'uk l'hai preso? :morristend:

a me ancora niente e se ci clicco sopra mi dice "Sign up to be notified when this item becomes available."

:morristend:

pure dall'uk l'hai preso? :morristend:a me ancora niente e se ci clicco sopra mi dice "Sign up to be notified when this item becomes available."

:morristend:
Sì, due copie: una per me (quella dal Regno Unito), una conto terzi (dall'Italia, arrivata oggi nel mezzogiorno). L'ho notato prima, probabilmente hanno esaurito le prenotazioni sul primo stock.

Sì, due copie: una per me (quella dal Regno Unito), una conto terzi (dall'Italia, arrivata oggi nel mezzogiorno). L'ho notato prima, probabilmente hanno esaurito le prenotazioni sul primo stock.
quello che temo pure io :morristend:

A livello di trama si pone come seguito del Wolfenstein del 2009 o è un nuovo inizio per la saga ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi permetto di dissentire sulla giocabilità di binary domain.

Presentava almeno un paio di novità (certament relative perchè i tps e fps non sono facili da rivoluzionare):

1) l'interazione emotiva con i personaggi che potenzialmente influiva sul gameplay e sulla riposta ai comandi di squadra

2) una gestione particolare dei colpi inferti ai nemici che a seconda del punto colpito avevano comportamenti particolari, cosa anche questa originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro