PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora, sicuramente dirò una boiata, ma pensiamo a Fallout 3, ibrido fra FPS e RPG alla fine, in un ambiente freeroaming.

Alla fine non credo che questo gioco sarà il solito FPS, qualcosa di interessante di sicuro offrirà, Bethesda non fa certo annunci tanto per fare.

Le immagini sono notevoli, me gusta!

ora, sicuramente dirò una boiata, ma pensiamo a Fallout 3, ibrido fra FPS e RPG alla fine, in un ambiente freeroaming.Alla fine non credo che questo gioco sarà il solito FPS, qualcosa di interessante di sicuro offrirà, Bethesda non fa certo annunci tanto per fare.

Le immagini sono notevoli, me gusta!
Si ma non aspettarti niente di simili a Fallout 3, perché non credo che gli si avvicinerà :rickds:

Sarà un FPS particolare, sicuramente, ma non credo avrà molto a che spartire con Fallout, giù in parte lo si capisce dalle immagini :sasa:

sarà sicuramente una commercialata (cit.) :trolldance:
:rickds:

Wolfenstein non mi piace molto ma questo sembra avere carattere, molto bella l'idea del "what if", ma è un reboot vero? Probabile D1 visto che mi ispira un sacco.

:rickds:

Wolfenstein non mi piace molto ma questo sembra avere carattere, molto bella l'idea del "what if", ma è un reboot vero? Probabile D1 visto che mi ispira un sacco.
Su questo punto non sono stati chiari, cioè non ho visto da nessuna parte vedere la parola reboot :sasa:

Anche se sembra proprio una cosa del genere, almeno dal punto di vista dello stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sembra molto diverso dai precedenti. Non li ho mai giocati, ma ho visto dei video. Questo capitolo sembra distaccarsi molto dal classico stile della serie.

Comunque a me piacciono solo gli fps "particolari" (Bioshock, FEAR, Half-Life 2, The Darkness, Condemned 2, ecc ecc), se questo Wolfenstein farà parte di questa categoria allora lo terrò d'occhio.

Infatti sembra molto diverso dai precedenti. Non li ho mai giocati, ma ho visto dei video. Questo capitolo sembra distaccarsi molto dal classico stile della serie.Comunque a me piacciono solo gli fps "particolari" (Bioshock, FEAR, Half-Life 2, The Darkness, Condemned 2, ecc ecc), se questo Wolfenstein farà parte di questa categoria allora lo terrò d'occhio.
Wolfestein 2009 già faceva parte di questa categoria :sasa:

Non era ai livelli di un Bioshock come particolarità, ma di certo si distaccava leggermente dagli FPS "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su questo punto non sono stati chiari, cioè non ho visto da nessuna parte vedere la parola reboot :sasa:Anche se sembra proprio una cosa del genere, almeno dal punto di vista dello stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé oltre allo stile nei vecchi Wolfenstein sconfiggevi i nazisti se non sbaglio, difficile che sia il sequel di qualcuno :unsisi: A parte quello più recente che non ho giocato e quindi non so come va a finire

Cavolo! Quegli screen mi piacciono un botto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra carino,ma sarebbe stata tutta un'altra cosa se avessero annunciato un nuovo fallout :kep88:

Che hypeeeee, l'ultimo titolo dei Raven è stato trattato malissimo ed era un gioco buono. Certo non un capolavoro, ma per quanto riguarda varietà di gameplay e nemici teneva testa a parecchi FPS usciti su questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardando le immagini mi pare di capire che il gioco sarà inserito in un contesto diverso dalla WWII, probabilmente un futuro dominato dalla razza ariana.

Il gioco è ambientato nel 1960 :unsisi:
Praticamente un concept alla Turning Point: Fall of Liberty. Però preferivo la WWII :unsisi:

il signor Goebbles nei suoi sogni morfinomani più spinti si sarebbbe immaginato una cosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro