PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sbaglio o il primo uscito su PS3 è stato un flop?
Di pubblico, critica o utenza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 22:32:09 ---------- Previous post was at 22:31:39 ----------

Good, i retro-futurismi sono sempre bene accetti in casa mia.
Se sono cosi interessanti, non posso che quotarti :stema:

In generale, non mi sembrava avesse fatto molto successo, ma potrei sbagliarmi. Mi pareva fosse un FPS nella media e niente più.
Diciamo di si :sasa:

Come vendite e critica non ha fatto molto successo, però comunque come gioco e FPS comunque merita, non è un capolavoro ne un ottimo gioco, neanche lontanamente, però rimane un buon FPS, leggermente particolare :stema:

Insomma non è un brutto gioco :kep88:

Wolfenstein entra comunque nella storia dei videogame di tutti i tempi

Good, i retro-futurismi sono sempre bene accetti in casa mia.
Quoto, mi era piaciuto fin Timeshift su questo genere.

Diciamo di si :sasa:Come vendite e critica non ha fatto molto successo, però comunque come gioco e FPS comunque merita, non è un capolavoro ne un ottimo gioco, neanche lontanamente, però rimane un buon FPS, leggermente particolare :stema:

Insomma non è un brutto gioco :kep88:
daccordissimo....a me non è dispiaciuto.... e spero che questo capitolo ci riporti ai fasti di RTCW (che è stato uno dei miei primi giochi per PC) .... :morris82:

Carino il trailer e le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'ultimo Wolfenstein uscito su console, seppure con millemila difetti, mi ha divertito moltissimo :unsisi:

Ultima modifica:
k-bigpic.jpg

In giornata dovrebbe arrivare un video con del gameplay da Gamespot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In giornata dovrebbe arrivare un video con del gameplay da Gamespot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo! Si sa già quale versione verrà mostrata?

No,ma lo mostreranno su PC penso.
Ok, per adesso mi accontento ugualmente visto che all'e3 lo mostreranno di nuovo e sarà disponibile anche in versione giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che non sia il solito sparattutto, ma che abbia qualche features carina e un minimo di storia.

Qualitativamente non dovrebbero esserci problemi...

E' comunque un cross gen. mi piacerebbe vederlo su PS4, se merita..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro