One-Eyed Uncle
Take It Easy
- Iscritto dal
- 22 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Good, i retro-futurismi sono sempre bene accetti in casa mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di pubblico, critica o utenza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSbaglio o il primo uscito su PS3 è stato un flop?
Se sono cosi interessanti, non posso che quotarti :stema:Good, i retro-futurismi sono sempre bene accetti in casa mia.
In generale, non mi sembrava avesse fatto molto successo, ma potrei sbagliarmi. Mi pareva fosse un FPS nella media e niente più.Di pubblico, critica o utenza ?
Diciamo di si :sasa:In generale, non mi sembrava avesse fatto molto successo, ma potrei sbagliarmi. Mi pareva fosse un FPS nella media e niente più.
già il solo Wolf3D/spear of destiny ha la sua bella fetta di storiaWolfenstein entra comunque nella storia dei videogame di tutti i tempi
Uno degli inventori degli Fpsgià il solo Wolf3D/spear of destiny ha la sua bella fetta di storia
Quoto, mi era piaciuto fin Timeshift su questo genere.Good, i retro-futurismi sono sempre bene accetti in casa mia.
la biada non è fatta per gli asinima chi caxxo lo voleva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
daccordissimo....a me non è dispiaciuto.... e spero che questo capitolo ci riporti ai fasti di RTCW (che è stato uno dei miei primi giochi per PC) .... :morris82:Diciamo di si :sasa:Come vendite e critica non ha fatto molto successo, però comunque come gioco e FPS comunque merita, non è un capolavoro ne un ottimo gioco, neanche lontanamente, però rimane un buon FPS, leggermente particolare :stema:
Insomma non è un brutto gioco :kep88:
Ottimo! Si sa già quale versione verrà mostrata?In giornata dovrebbe arrivare un video con del gameplay da Gamespot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DajeIn giornata dovrebbe arrivare un video con del gameplay da Gamespot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,ma lo mostreranno su PC penso.Ottimo! Si sa già quale versione verrà mostrata?
Ok, per adesso mi accontento ugualmente visto che all'e3 lo mostreranno di nuovo e sarà disponibile anche in versione giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo,ma lo mostreranno su PC penso.
basta che non sia il solito sparattutto, ma che abbia qualche features carina e un minimo di storia.In giornata dovrebbe arrivare un video con del gameplay da Gamespot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif